Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: draamiione    14/07/2020    1 recensioni
Una storia diversa dalle altre.
Passarono 2 anni dalla grande battaglia di Hogwarts;
Harry Potter divenne medimago perchè spinto da Hermione ad intraprendere gli studi di medicina, in quanto il suo grande sogno era quello di salvare le persone.
Draco Malfoy per un anno, si nascose nel mondo dei Babbani a Londra per evitare che qualcuno lo idententificasse come Mangiamorte.
In questo mondo, che lui considerava come "nuovo" trovò quelli che noi chiamiamo "stupefacenti" o "droghe".
Draco ne provò una, due, tre e in poco tempo si rese conto che non poteva vivere senza.
Quando tornò a casa però, gli incubi comincerò a tormentarlo di nuovo, e Lucius e Narcissa decisero di chiamare il miglior medimago sulla piazza: Harry James Potter.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE 

Quella mattina era piovosa. Erano appena le 6:45 e per l'ennesima urla di Draco Malfoy invasero il Malfoy Manor.

«Lucius dobbiamo aiutarlo, non possiamo lasciarlo cosi» ma Draco si dimenticava ogni volta di insonorizzare la sua stanza. Quella mattina, sentiva uno strano nodo alla stomaco che lo faccio alzare all'improvviso per andare a vomitare.

«No Cissy, deve affrontare da solo i suoi demoni» i signori Malfoy se ne stavano nel salone del Manor quando Draco fece la sua entrata; sembrava uno zombie che camminava, i suoi capelli erano perfettamente in ordine come ogni mattina, ma il suo viso era pallido.

«Caro come stai oggi?» Ma il biondo ignorò completamente la domanda della madre, prese la gazzetta del profeta, le diede un bacio in fronte e se ne tornò nella sua stanza.

Mentre vedeva suo figlio andarsene, Lucius e Narcissa si guardarono e capirono che dovevano prendere la decisione giusta.

«Dobbiamo chiamarlo. Lui ha bisogno del suo aiuto.»

«Ci manca solo vedere Potter ogni mattina che viene a curare nostro figlio.»

«Lo sai anche tu che è il miglior medimago dell'ultimo decennio.»

Così Narcissa Malfoy, prese una pergamena, scrisse una lettera d'aiuto e la mandò a lui: Harry James Potter.

**
ANGOLO AUTRICE 
Questa è la mia drarry che ho voluto scrive qua su efp. Non la pubblico su wattpad in quanto ho un profilo dedicato interamente alla dramione, la mia prima otp insieme alla drarry. Spero che la mia storia vi piaccia, se fosse così mi farebbe piacere leggere una vostra piccola recensione!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: draamiione