Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/07/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò la sera ed Eliza era andata da Alex, così da passare un po' di tempo con lei. Invece Kara e Laurel, nel rispettivo appartamento, stavano preparando il tutto per la loro proposta.

Sia Lena che Dinah sarebbero arrivate alle otto, con la seconda che avrebbe portato i gemellini da Alex.

"Io sono tesa!"

"Perché io no??" Ribadí Laurel "Io non ho mai fatto una cosa simile, anzi... Mai avrei pensato di farlo!"

"Cavolo, avrei bisogno di Alex!"

"Ma sai sbrigartela da sola??"

"Generalmente si, ma in certe situazioni la sua esperienza non guasta mai!"

"Diciamo che posso capirti..."

"Manca poco alle sette e mezza... Io mi preparo."

"Anch'io."

"Buona fortuna!"

"Anche a te!" Rispose Laurel e si diedero il cinque, con vigore.

Le due Alpha si concessero una lunga doccia rilassante, poi si vestirono e, infine, prepararono la tavola, sulla quale entrambe sistemarono solo la torta, nulla di più.

Arrivarono le otto e Lena fu la prima ad arrivare a casa "Amore, sono arrivata!" Disse, notando subito le candele e la luce soffusa "Kara? Kara, dove sei?"

"Qui." Rispose la bionda.

Lena se la mangiò letteralmente con gli occhi, poi notò la torta "Ecco perché me l'hai chiesto... Sembra davvero ottima!"

"Lo spero."

"Che... Che succede?"

"È questa, la nostra cena. Posso spostarti la sedia, amore?"

"Certo che puoi."

Kara le spostò la sedia e inchiodó gli occhi in quelli dell'altra, che deglutí "Sei meravigliosa."

"Anche tu."

"Mai quanto te."

Kara le tagliò una fetta di torta ed una per sé stessa, sorridendo quando Lena si fermò, certa di aver morso qualcosa di duro e lo tirò fuori da bocca "Ma... Ma questo... È ciò che penso?"

La bionda sorrise, prese l'oggetto e andò a lavarlo con cura, mentre Lena si era avvicinata a lei e, lavato l'anello, si mise in ginocchio "Lena Luthor, amore mio... Vuoi sposarmi?"

Gli occhi della mora si riempirono di lacrime e saltò al collo dell'Alpha "Si! Si si si... Infinite volte si." Rispose e Kara, dopo averle messo l'anello, la baciò con passione, saltando ovviamente il dolce.

Invece Laurel era un fascio di nervi e, non appena Dinah arrivó, andò a farsi una bella doccia e, nel mentre, la bionda portò la torta in tavola e scelse di sistemare la scatoletta con l'anello innanzi al piatto.

Quando Dinah uscì dal bagno in pigiama, si fermò subito, notando la scatolina "Laurel... Quella..."

La ragazza deglutí "Quella cosa?"

"Questa." Indicò Dinah "Questa contiene per caso..."

L'Alpha prese la scatolina e si fermò davanti alla castana, aprendola "Mi ero preparata un discorso e avevo anche fatto il mazzo a Kara, ma qui, ora... Ho scordato tutto."

"Laurel..." Tentò l'Omega, emozionata.

"Non sono brava in queste cose, ma... Ecco... Dinah Drake, vuoi sposarmi?"

Dinah era rimasta a bocca aperta "Laurel..."

"Scusami, non volevo... Evidentemente è troppo presto..."

"No no no!" La fermò Dinah, prima che potesse fare altro "Ascoltami."

Allora la bionda smise di tormentarsi le dita e guardò l'altra "Ok."

Dinah le prese il viso tra le mani "Certo che voglio sposarti, Laurel Lance! Pensavo ci avresti messo più tempo per farmi la proposta."

Subito la bionda la prese tra le braccia e compì un giro su sé stessa "Davvero?"

"Si! Quindi che ne dici di mettermi l'anello e portarmi a letto?"

"Più che volentieri!" Rispose la bionda, mettendola giù solo per infilarle l'anello e poi la riprese per portarla in camera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo