Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya88    16/07/2020    2 recensioni
"Si rivelò un’impresa ardua.
Dopotutto l’aveva avvisato che un letto dell’Ikea non era un’idea brillante."
Il semplice inizio di una convivenza...
Dedicata ad Urdi
Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Yamato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Maybe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ingegnere o architetto?Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".

Prompt: A si addormenta, B le accarezza i capelli

Nelle puntate precedenti: Kakashi e Tenzo avevano bisogno di un letto abbastanza grande per due...
                                                                                                                                               
Dedicata a Urdi,
con immenso ritardo dall’ideazione originale, ma mi perdonerà.
 

Si rivelò un’impresa ardua.
Dopotutto l’aveva avvisato che un letto dell’Ikea non era un’idea brillante.
“Non bisognerà essere certo un ingegnere!” aveva però esclamato con sicurezza, incaricandosi del compito, poi lo aveva visto lottare duramente con i pezzi da montare e il libretto di istruzioni.  
“Tenzo, vuoi che chiami invece un architetto?” suggerì quasi a metà dell’opera, con malcelato divertimento, prima di sparire a correggere alcuni compiti, su vivo consiglio dello stesso compagno.
Tornato in camera, Kakashi trovò il letto completato, il materasso a posto e l’uomo addormentato.
Gli si accovacciò accanto, sorridendo, poi gli accarezzò i capelli leggermente e gli sfiorò il viso.
Quella convivenza si prospettava decisamente interessante.


Note dell'autrice
Ikea=oggetti difficili da montare. Anche se non fosse così, facciamo finta che lo sia^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88