Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    17/07/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble multi personaggio con i prompt della "corsa delle 24 ore" indetta da Torre di carta
-Capitolo 1; Prompt "Mentire a metà." Personaggi: Fridwulfa (la madre di Hagrid)
-Capitolo 2; Prompt "Disordine" Personaggi: Albus Silente (menzionati Ariana, Aberfort, Gellert, Harry Potter)
-Capitolo 3; Prompt "E non posso vivere in una fiaba di bugie / E non posso nascondermi dal sentimento perché è giusto / E vado sempre più veloce e sempre più veloce per la vita / Non posso vivere in una fiaba di bugie ”- (Within Temptation - Faster) (Personaggi: Merope Gaunt)
- Capitolo 4; Prompt "Arrivano dei miei pugni/E ti dico, "sto scherzando, piccolo" /La verità è che /Non avevo mai visto una bocca cosí, che ucciderei qualcuno per poterla baciare/E sono terrorizzata, ma non posso resistere (Halsey - Finally/Beautiful Stranger" (Personaggi: Bellatrix, menzionato Voldemort)
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Bellatrix Lestrange, Fridwulfa, Merope Gaunt | Coppie: Albus/Gellert, Bellatrix/Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Balli inappuntabile, il vestito su misura e i capelli selvaggi.
È un gioco, Bellatrix seduttrice, un gioco di fuoco verde e d’iridi rosse.
Balli nel tuo salotto immacolato, nel sangue torturato che elfi solerti rimuoveranno dai marmi.
Balli nel tuo salotto la vostra nera danza segreta, sposa devota del tuo illegittimo consorte.
Balli nel tuo salotto la danza proibita sul grembo del tuo amante.
Moriresti in quel momento, acconsentiresti, e lo pensi con un brivido di terrore ancestrale e godurioso.
Baci le labbra sottili del tuo amante, la danza si fa scomposta.
Uccideresti per baciare il Tuo Signore Lord Voldemort, uccideresti per lui e ti faresti uccidere.
Per ora balli scomposta, su di lui e nel tuo salotto, in quel gioco folle che però non è un gioco.
 
[parole 128]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva