Anime & Manga > Black Clover
Segui la storia  |       
Autore: YukyAndKayuky    17/07/2020    0 recensioni
I due universi di Black clover e Index entreranno in contanti per via di una figura misteriosa con intenzioni malvagie, due ragazzi che hanno poteri molto simili considerati eroi nei loro mondi verranno scambiati e dovranno adattarsi al cambiamento di mondo, stringere nuove amicizie, e prepararsi a una battaglia in cui o vincono o perdono tutto. I due ragazzi sono dotati di un potere unico nel suo genere, l'imagine breaker e l'antimagia, di cui la fonte di questo potere è sconosciuta.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5: Un nuovo membro per il toro nero Tornando da Touma Touma aveva dormito nella base del toro nero, e quasi costretto si è unito a loro con parole molto rassicuranti dal comandante Yami Flashback Yami: ci serve qualcuno che annualli la magia e dato che il nanerottolo si trova nel tuo mondo tu ti unirai e se rifiuti di ammazzo Touma: sta scherzando vero? Yami: sta a te deciderlo Touma: CHE SFIGAAA Tornando al presente Touma: "e quindi mi sono unito a questa banda di pazzi, quasi volontariamente, ma che dico non avevo altra scelta, ma poi c'è questo uccello che mi continua a seguire" Touma cerca di scacciarlo ma l'unuco risultato è una scarica di beccate, l'uccello diventa una ragazza, Touma dato che è sempre circondato da ragazze un po' se lo aspettava. E con voce non sorpresa Touma: ohh un'altra ragazza Nero: mi chiamano Nero ma il mio nome originale è Secre Swallowtail Touma: troppo complicato, ti chiamerò Nero Nero gli tira la guancia Nero: sei un po' presentuoso Touma si alza e va a fare colazione, e da una mano a cucinare, e per sbaglio si fa cadere del cibo sul braccio e Charmy gli morde il braccio Touma: CHE SFIGAAAA, MA PURE IN QUESTO C'È LA INDEX DI TURNO Dopo aver fatto colazione, Touma e Finral vanno allo campagnia dell'alba dorata sperando di trovare informazioni. Alcuni membri il suo vestiario e lo prendono in giro, Touma non si zittisce e li affronta verbalmente, allora loro lo attaccandolo imprigionandolo in una prigione di sabbia, Touma la tocca e svanisce e si lancia verso di loro dando due pugni che li spiaccica nel muro, Touma rimane sorpreso ??? Appare dal nulla, era come Yuky una forma Angelica però di colore violaceo unito al grigiastro e crea una zona separata per parlare con Touma e Finral ???: Credo sia il momento di presentarmi, mi chiamo Kayuki per ora non posso dirvi cosa sono Touma: piacere di conoscerti Kayuki: piacere mio, ma saldando i convenevoli, in questo mondo tu sei venuto per colpa di un nemico che sta cercando te e i tuoi amici per poi uccidirti in seguito, stessa cosa per Asta Finral: pensi davvero che lui si faccia uccidere tanto facilmente, lo ha detto lui stesso che non morirà finché non sarà diventato imperatore magica Kayuki: percepisco la sua determinazione, ma la cosa che mi preoccupa è il fatto che questo demone nel vostro stato attuale potrebbe uccidervi facilmente, in questo momento io e un altra persona riduciamo a contenerlo, ma non per molto avete un mese per diventare più forti e prepararvi alla battaglia per salvere i vostri mondi e gli abitanti che lo vivino. Ti consiglio di riferire tutto all'imperatore magico e prepararvi alla battaglia, ci sarà una vera e propria guerra in tutti e due i mondi. Intanto da Asta anche Yuky aveva spiegato la situazione e avevano già iniziato ad allenarsi. Nei due mondi si iniziana a radunare degli eserciti, uno formato da esper e maghi, nell'altro formato da maghi di alto livello delle varie compagnie magiche sotto il comando dei comandanti, e invece dall'altra parte tutti i lv 5 della città studio stipulano un'accordo per il bene comune. Il tempo di allenarsi era quasi finito Asta si trova con Misaka davanti l'automatico di gekota e invece Touma che aveva stretto amicizia Yuno erano pronti alla battaglia, tutti e due erano diventati più forti ma abbastanza secondo voi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Clover / Vai alla pagina dell'autore: YukyAndKayuky