Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spettromonocromo    17/07/2020    0 recensioni
Mauro, Caer, Vaev e Aura, sono abitanti del pianeta Maevo, terra, dove si fondono tecnologia e magia.
Loro sono diversi, non hanno molti amici e si rinchiudono nei loro interessi speciali.
Non sono pazzi, hanno la Sindrome di Asperger, una forma d’autismo.
Tutto cambia quando si uniranno a una squadra di magibattaglie, grazie al loro allenatore
i quattro mostreranno al mondo quanto valgono veramente.
Ma un’antica minaccia sta tornando, riusciranno a fermarla?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che fame…” pensò Caer, mentre era sdraiata sul suo letto,
in quella stanza circondata da manga e action figure di vario tipo.
“È pronto!” esclamò una voce.
“Arrivo!” rispose lei mentre si dirigeva in cucina.
“Chissà cos’hanno preparato?” si domandò.
La dragonessa si sedette a una tavola decorata da una tovaglia rossa e bianca dal motivo a scacchiera.
Fu accolta dalla madre e dal padre, un drago dalle scaglie rosse e gli occhi gialli.
In tavola c’era del pollo, Caer aveva l’acquolina in bocca.
Non poteva resistere, l’odore della pietanza era veramente invitante e con ingordigia cominciò a mangiare.
“Caer, non ingozzarti in quel modo!” la rimproverò la madre.
“Posso chiedervi una cosa?” domandò la figlia.
“Dicci.” Rispose il padre.
“Non dovremmo... forse ritornare alle nostre vecchie tradizioni?” chiese lei.
“Quali tradizioni?” chiese il drago
“Intendo ritornare all’antico stile di vita dei draghi.” Rispose.
“Ci siamo evoluti, dobbiamo vivere in armonia, noi non siamo un’entità isolata superiore alle altre razze.”
Spiegò la dragonessa adulta.
“la collaborazione con le altre razze ci ha permesso di sconfiggere il Conquistatore,
noi abbiamo imparato da loro e loro hanno imparato da noi.” Disse il padre.
“Ti stai facendo influenzare negativamente da Virid.” Disse la madre severamente.
“È solo che…” provò la giovane dragonessa a giustificare l’amico.
“Non giustificarlo, Il suo comportamento è sbagliato, punto.” Spiegò il padre.
“Ma…” tentò di ribattere la figlia.
“So che è gentile con te… ma non devi essere amica di certa gente, credi di poterla cambiare…
ma secondo me si è impuntato su questa idea e non puoi convincerlo del contrario…”
disse severamente la dragonessa adulta.
Caer finì di consumare il suo pasto e si diresse verso camera sua,
guardò fuori dalla finestra la luna e le stelle che decoravano il manto blu scuro del cielo notturno.
“Sei veramente senza speranza Virid? Non potrai mai cambaire? Sei sempre stato buono e gentile,
perché però hai quest’idea antiquata sulla convivenza tra draghi e le altre razze, non riesco proprio a capire il tuo odio!” pensò lei.
“I miei genitori hanno ragione… purtroppo se non vorrai cambiare non potremo mai più essere amici.” Sentenziò mentalmente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spettromonocromo