Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    17/07/2020    0 recensioni
"In guerra mi facevano più impressione i vivi, che i morti. I morti mi sembravano dei recipienti usati e poi buttati via da qualcuno, li guardavo come se fossero bottiglie rotte. I vivi, invece, avevano questo terribile vuoto negli occhi: erano esseri umani che avevano guardato oltre la pazzia, e ora vivevano abbracciati alla morte."
- Nicolai Lilin -
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feel

"Mentre lui le insegnava a fare l’amore lei gli insegnava ad amare."
- Fabrizio De André -

Una volta rientrati alla base Aaron si dirige verso il bagno per sbollire la rabbia con una bella cascata d'acqua gelata. Io invece ho ben altro per la testa, è un pensiero che fin'ora non possedevo, ma visto la sua reazione di questa sera non ho potuto fare a meno di pensare ad un modo per tranquillizzarlo. Per dirgli: "Io sono tua e di nessun altro, noi siamo una cosa soltanto."
Mi sfilo l'abito mettendolo nella cabina armadio, dopodiché sollevo le coperte della sua branda nascondendo il mio corpo nudo sotto le lenzuola. Quando lui torna nella stanza non ho la minima idea di cosa stia succedendo.
"Hai freddo anche stanotte?"
Mi domanda Aaron all'oscuro delle mie vere intenzioni.
"Si."
Così solleva le coperte per coricarsi al mio fianco e nota la mia pelle candida come la seta priva di ogni velo.
"Kim..."
"Vieni qui."
"Ne sei proprio sicura? E se dovessi perdere il controllo?"
"Lasciati andare, ora sono pronta."
Stanotte ti voglio.
Lo aiuto a denudarsi e le mie gote esplodono in un rosso fuoco quando vedo il suo corpo statuario.
"Non mi era mai capitato di trovare una donna nuda nel mio letto."
Afferma lui sdraiandosi accanto a me.
"Non fraintendermi, ho avuto una ragazza parecchio tempo fa, ma è stata una storiella di poco conto."
"Con me è diverso? Io non ho mai avuto un ragazzo, puoi immaginare il perché."
"Sono passati più di dieci anni dalla mia ultima volta Kim. Molto probabilmente è per lo stesso motivo."
Le sue mani si posano sul mio viso in un'ampia carezza. Prima di baciarmi Aaron posa le labbra sul mio collo, percorrendo le zone erogene con estrema delicatezza. Siamo così vicini tanto da riuscire a percepire i battiti del suo cuore, il mio va all'impazzata, sembra un cavallo in corsa senza briglie. Lo stringo forte mentre le sue dita esplorano per la prima volta le mie curve e i miei fondali, il suo è il corpo di un guerriero che ha combattuto molte battaglie. Le sue cicatrici lo impreziosiscono anziché deturparlo, poiché anch'io possiedo le mie e so bene cosa significa dover lottare per restare in vita. Il suo modo d'amare è incredibilmente dolce e passionale al tempo stesso, mentre ci amiamo lontani da occhi indiscreti lui non distoglie mai lo sguardo da me. E' come se in qualche modo si stia trattenendo per paura di ferirmi.
"Va tutto bene Kim?"
Mi domanda fermandosi di punto in bianco.
"Si, non credevo che sarebbe stato così..."
"Così come?"
"Travolgente."
Con uno scatto felino mi slancio nella sua direzione bloccandogli i polsi contro il materasso.
"E adesso? Ti è venuta voglia di uccidermi?"
Ironizza lui.
"Chi può saperlo."
Gli rispondo stando al gioco.
Le mie membra rispondono con brividi e gemiti ad ogni suo tocco. Il mio corpo è talmente sensibile da sembrare una foresta in fiamme, l'elemento di Aaron ovviamente è il fuoco. Siamo esausti ma felici, quella serata finita male si è trasformata nell'unione di due corpi che si sfiorano, la cui anima è solamente una.
"E' stata la nottata più intensa che io abbia mai vissuto."
Commenta Aaron avvolgendomi con le braccia tenendo gli occhi socchiusi.
"E' stato incredibile."
Non riesco a trovare parole più adatte per descrivere questo momento.
"Ti amo."
Sussurra lui posando la testa sul cuscino.
"Ti amo anch'io."
Quando mi volto per ricambiarlo lui è già nella fase REM. M'addormento a mia volta rimanendo voltata nella sua direzione, così quando mi sveglierò potrò scorgere il suo volto.





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek