Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    18/07/2020    2 recensioni
Lena è una ragazza molto intelligente ma anche estremamente sola, Kara invece è molto popolare.
Due ragazze così diverse ma infondo così simili.
"Ciao, scusa, Lena giusto?"
" SSSSSSI"
" Bene ciao, io sono Kara"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Altri, Eliza Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Le due ragazze bussarono alla porta della preside.

“ Prego, avanti”

“ Buon giorno preside Grant avrebbe un minuto da dedicarci?”

“ Ma certo, venite, sedetevi”

Le due ragazze lo fecero.

“ Kara vedo che stai meglio, ci hai fatto prendere un bello spavento lo sai? Allora cosa posso fare per voi?”

“ E' proprio per quello che è successo a Kara che siamo qui, sospettiamo che sia stata drogata”

“ E un'affermazione molto audace la vostra e cosa ve lo fa pensare?”

“ Ho trovato delle tracce di un sedativo nel  l'acqua di Kara e pensiamo che sia stata Rhea Queen a mettercela”

“ Queste sono accuse pesanti avete delle prove a riguardo?”

“ Per essere sicura ho fatto analizzare tutto nei laboratori della Luthor Corporetion ed è saltato fuori che si, l'acqua è stata contaminata, in più hanno trovato le impronte della Queen sulla borraccia e per finire abbiamo il filmato di sorveglianza che mostra l'allenatrice entrare nello spogliatoio poco prima della fine del primo tempo della partita”

Lena mostrò tutto alla preside.

“ Vedo che avete fatto un lavoro di tutto rispetto, se le cose stanno così provvederò immediatamente a denunciare l'accaduto”

“ Grazie signora Grant”

“ E di cosa? Di dire la verità?”

Le due ragazze uscirono dall'ufficio.

“ Spero vada tutto bene, sai mi sento un po' in colpa a denunciare l'allenatrice delle Daxam”

“ Perché? Lei non credo che si senta in colpa per quello che ha fatto”

“ Lo so, mai io....”

“ Kara, non sei una cattiva ragazza stai solo facendo giustizia magari lo ha già fatto a qualche altra ragazza oppure lo rifarà e non è così che si vincono le partite”

Le due ragazze erano l'una davanti all'altra, immobili, gli occhi che si cercavano fino a quando Kara non li abbassò ancora una volta sulle labbra rosse di Lena, una grande voglia di baciarla si insinuò in lei, si morse il labbro e avvicinò il suo viso a quello di Lena che non pareva avesse voglia di spostarsi, pochi cm tra di loro.

DRIIIIIIIIIIIINNNNN

Il suono della campanella le fece sobbalzare.

“ Dobbiamo andare in classe”

I ragazzi uscirono dalle loro classi.

“ Già dobbiamo andare in classe”

 

Passarono alcuni giorni e le due ragazze vennero chiamate nel' ufficio della preside.

“ Buon giorno signora preside, ci ha fatto chiamare?”

“ Si, Prego ragazze sedetevi”

Le due lo fecero.

“ Ho delle notizie per quello che riguarda cosa è successo a Kara”

Le due rimasero in silenzio aspettando che la donna andasse avanti.

“ Dopo che ho denunciato tutto la polizia il comitato amministrativo della Daxam ha fatto delle indagini, ed è emerso qualcosa di sconvolgente”

Le ragazze ascoltavano attente.

“ Pare che fatti strani siano accaduti da quando la signora Queen ha iniziato ad allenare le Daxam, misteriosamente dopo il suo arrivo la squadra è salita dagli ultimi posti in classifica fino ai primi, in tutte le partite importanti pare che il capitano o il pezzo forte della squadra avversaria si sentisse improvvisamente stanca da non poter più giocare cosa che ha permesso alle Daxam di vincere numerose partite e questo succedeva con tutte le squadre che allenava da ultime in classifica a capoliste”

“ Quindi in poche parole non l'ha fatto solo a me?”

“ No, diciamo che per la Queen era un'abitudine drogare le avversarie”

“ Visto cosa ti avevo detto, Kara”

 La ragazza annuì.

“ Solo che questa volta Kara ha avuto una reazione allergica e la cosa le è sfuggita di mano”

“ Dovrete sicuramente testimoniare e forse avere un confronto con la Queen, ve la sentite?”

Un confronto diretto era qualcosa di veramente importante.

“ Si!”

Rispose sicura Lena.

“ Per Kara questo ed altro”

La ragazza la guardò e sorrise, nascondeva una sicurezza e una determinazione inimmaginabile non capiva perché non le mostrasse al mondo.

“ Bene allora vi farò sapere se ci sarà bisogno di voi credo proprio che ci andranno con i piedi di piombo con lei”


*************************************************


La fine della scuola si avvicinava e con essa anche il ballo di fine anno.
Il telefono di Lena suonò e il nome sul display la fece sorridere.

“ Ciao Kara”

“ Ciao Lena, senti sei libera questo pomeriggio?”

“ Si sono libera, perché?”

“ Ti andrebbe di accompagnarmi a trovare un abito per il ballo?”

“ Ma certo”

“ Bene allora ci vediamo al nostro cafè tra un ora”

“ OK, ciao”

Le due ragazze si incontrarono nel posto prefissato avviandosi poi verso il centro commerciale.
Iniziò la loro ricerca i primi tre negozi non dettero i risultati sperati ma poi all'improvviso a Kara si illuminò il volto.

“ E' lui!”

Lena si voltò, Kara fissava un bellissimo abito lungo blu elettrico con finiture rosso fuoco e una cintura dorata in vita .

“ Dai provatelo”

La ragazza non se lo fece ripetere due volte, lo prese e entrò nel camerino mentre Lena continuava la sua ricerca.

“ Come sto?”

Lena si voltò distrattamente, per poi rimanere imbambolata.

“ Certo mi devi immaginare con i capelli sciolti e un filo di trucco”

“ Se...se....sembra fatto per te”

“ Si è lui, lo sento”

Kara girò il cartellino del prezzo e sul suo volto sparì il suo bellissimo sorriso.

“ Che c'è Kara?”

“ Non me lo posso permettere”

“ Ma dai, pago io”

“ No, non voglio, ho risparmiato volevo comprarlo con i miei risparmi ma non sono abbastanza”

La ragazza tornò in camerino a cambiarsi per poi uscire e rimetterlo al suo posto.

“ Ma Kara...”

“ Lascia stare Lena ne troverò un' altro”

Disse uscendo dal negozio.

Lena trovò un abito nero, lungo senza spalline a cui abbinò un copri spalle viola scuro.

“ Uffa, il ballo si avvicina e io come al solito sono in ritardo”

“ Dai andremo da un' altra parte sono sicura che lo troverai in tempo”

Kara annuì ma non ne era molto sicura.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli