Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/07/2020    2 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bobby non era solito lamentarsi nella sua vita, non era proprio nella sua indole, ma qualcosa nel suo animo, c’era. Una sofferenza, seppur latente, che non aveva mai detto a Sam e Dean.
Il rimpianto di un amore.
Pensava di poterlo rimpiazzare, con l’amore per i suoi ragazzi e per anni fu davvero così.

Era talmente affezionato ai suoi ragazzi, che tornò addirittura indietro come fantasma, pur di tornare a stare con loro.
Quando morì, però, tutti i suoi rimpianti, si concentrarono in tutte le donne che ha avuto.
Fu come riviverle tutte una per una.
 
La sua dolce Karen, quando resuscitò. Preferiva conservare quel ricordo. Forse il più dolce di tutte. Sì, preferiva ricordare quando resuscitò e gli disse che lo perdonava, piuttosto che ricordare quando pianse perché non voleva dagli figli. Aveva addolcito in qualche maniera il ricordo della sua morte.

Aveva potuto passare ancora un po di tempo con lei!
Perché non gli avevano permesso di vivere per sempre con lei? Era così ingiusto. Era sua moglie.
 
Jodie.
Si stava innamorando di Jodie.
Lo sceriffo.

Erano amici ma c’era stato sempre qualcosa tra loro.
Sperava che alla fine della guerra con i leviatani..magari..
Era stato merito suo se avevano scoperto come ucciderli.
Bobby non l’aveva mai dimenticato.
Ma lui se n’era andato e lei si era scordata di lui.

Alla fine lei aveva avuto delle figlie che lui non avrebbe mai avuto.
Chissà se le avrebbero avute insieme, se lui fosse rimasto.
 
Ellen.
Era dolce..era carina..era materna..era..
Non era sua.
Quando morì, si ricordò anche di quella vita che non aveva mai vissuto.
Non guardò troppo a fondo,però, era doloroso.

È doloroso quando ti fanno vedere la vita che non potrai mai avere.
La felicità che non hai mai raggiunto, che era solo un’illusione.
Eppure..quel sogno, gli è capitato di pensarci.
Si sentiva felice.
Non aveva mai pensato a Ellen in quei termini.
Si chiese quanti amori felici ed eterni non sono mai nati, perché la gente non ci aveva mai pensato.

Quante anime gemelle non sono mai nate per uno scherzo della mente.
 
E perfino la sua vicina di casa.
Lei si stava prendendo una cotta. Faceva delle torte buonissime.
Forse avrebbe accettato il suo lavoro di cacciatore alla fine, se lui avrebbe insistito un po di più per farsi perdonare quella volta.

Non è mai stata un amore, neanche lontanamente.
Ma l’idea di un amore, e un’idea che rimane in testa.
 
Erano speciali tutte queste donne ed è stato doloroso sapere che non ha potuto essere felice con nessuna di loro.
Poi vennero gli angeli a spiegargli.
Loro avevano questo compito.

Quando delle anime appena morte avevano dei rimpianti, loro venivano e rispondevano alle domande.
“Non potevi avere una vita felice con nessuna di loro, Bobby.”
“Perché?” chiese Bobby affranto.
“Perché la tua anima e il tuo cuore avevano già deciso di dare tutto a quei ragazzi che hai cresciuto e che hai amato. I tuoi ragazzi. Sam e Dean.”

Bobby rimase di stucco.
“Non poteva esserci nessun altro nel tuo cuore. Le anime scelgono. Anche se non lo sanno. Costantemente. Scelgono a chi dare tutto il loro amore e tu hai scelto. E loro ti hanno amato a loro volta. Non avresti mai potuto amare nessun altro di più, né lo avresti voluto. C’è sempre un motivo, per cui nelle loro vite, gli esseri umani, non possono avere qualcosa e quando muoiono, tutto si schiarisce, tutto diventa chiaro.” Disse la donna.

La voce della donna angelo era calda, accogliente, morbida.
Sapere finalmente il motivo liberò l’anima di Bobby da quel groppo che sentiva in fondo al cuore.
Era la risposta migliore che potevano dargli.
Se ne sentì orgoglioso.
“Grazie.” Disse sorridendo.





















Note dell'autrice: ho riguardato la puntata 7 x 10 e mi sono sentita ispirata LOOL
Bobby T_T
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza