Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Martyss    18/07/2020    0 recensioni
“Cos’è per te l’amore?” domandai guardandolo dritto negli occhi. “L’amore?” mi chiese nuovamente lui, passandosi una mano tra i capelli, come se li avesse abbastanza lunghi da poterlo fare. Poi la sua attenzione si concentrò sulla mia figura. “E’ una cosa per persone deboli ed illuse, persone che si aggrappano a questo sentimento solo per sfuggire alla cruda realtà. Sai cosa penso? Penso che anche il tuo migliore amico arriverebbe a ferirti pur di salvaguardare se stesso, quindi perché provare sentimenti verso qualcun altro, quando si ha la certezza che da un giorno all’altro tutto finirà”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in quella stanza come per sfuggire al divertimento. Le feste non fanno per me, sono sopravvalutate. Gente che ti calpesta i piedi, ragazzi ubriachi che vogliono portare a letto qualsiasi persona che abbia una vagina e ragazze che farebbero di tutto pur di mettersi in mostra, gonne sempre più corte e scarpe sempre più alte e stravaganti. Questo lo chiamano divertimento?!
Miley però mi costrinse a partecipare, disse che era importante per conquistare un posto medio-alto nella piramide sociale scolastica, soprattutto se non volevo entrare a far parte della squadra delle cheerleaders, cosa che era assolutamente fuori dai miei piani. Provai ad inventarmi molteplici scuse, ma per lei era una specie di rito di passaggio ed era impossibile saltarlo. Era totalmente diversa da me, ma forse era proprio questo quello che mi interessava della sua persona. Vedevo in lei il lato oscuro di me e mi sentivo eccitata e spaventata allo stesso tempo. A volte avrei voluto avere il suo coraggio e la sua sfrontatezza. Lei mi completava.
Quella sera, accanto a lei, fui invisibile per tutto il tempo. Un ‘mini-dress’ argento dalla prorompente scollatura, dava ai suoi seni minuti un’aria decisamente più gonfia e gli accarezzava delicatamente la corporatura esile, arrivando poco sopra le ginocchia, le scarpe, obbligatoriamente nere e firmate ‘Christian Louboutin’, davano un pizzico di eleganza al tutto. Era semplicemente stupenda. Non potevi passare di lì e non voltarti a guardarla, anche solo per pochi secondi.
“Devo andarmene?”
Mi voltai sentendo quella voce e chiusi frettolosamente la porta alle mie spalle. Lo riconobbi. Era il presunto omosessuale o più semplicemente un bravo ragazzo. Nicholas Jonas.
“Stai aspettando un ragazzo?”
“No, certo che no”
“E allora che ci fai qui?”
“La stessa cosa che ci fai tu” risposi sorridendo
“Capisco, quindi sei intellettualmente elevata per scolarti un paio di bicchieri e renderti ridicola di fronte a tutti”
“Sì, siamo intellettualmente elevati e al diavolo la MODESTIA”
Rise. Poi spostò dei riccioli scesi sulla fronte portandoli all’indietro.
“Piacere, Nicholas” mi tese la mano continuando a ridere.
“Demi” dissi ricambiando la stretta.
“Per quanto tempo hai intenzione di rimanere qui?”
“Uscirò prima che Miley chiami la polizia per denunciare la mia scoparsa e tu?”
“Uscirò giusto in tempo per cacciare mio fratello fuori dai guai”
Un rumore interruppe le nostre fragorose risate e rimbombò nella stanza. Ci guardammo come spaesati chiedendoci cosa fosse successo. Subito si sentì una voce, anzi un urlo. Uscimmo velocemente, uno dietro l’altro. Ci bastò poco per capire. Joseph Jonas era a terra con un labbro sanguinante.
“Fratellino! Te la sei fatta prima di me?” disse indicandomi. Era ubriaco. Si alzò lentamente e poi cadde di nuovo quando Nick gli sganciò un pugno.
“Demi, mi dispiace ma..”
“Non preoccuparti” riuscii solo a dire davanti a quella scena pietosa. Nick si era trasformato: un minuto prima era il ragazzo perfetto e un minuto dopo sferrava pugni a suo fratello. Mi fece quasi paura.
“Portalo fuori perfavore!”
“Io..”
“Ti prego” rispose supplicandomi. Era scosso, si vedeva che non aveva mai fatto una cosa del genere. Mi avvicinai a Joseph, gli presi il braccio e lo portai sulla mia spalla e camminando lentamente ci dirigemmo verso l’uscita. La puzza di alcool era intensa e disgustosa. La sua camicia a quadri fradicia e il suo viso sudato e insanguinato.
“Chissà come saresti senza mutandine”
Anche in quel momento il suo unico pensiero era il sesso. SESSO,SESSO,SESSO. Per lui esisteva solo questo. Mi guardo e si avvicinò tanto da sporcarmi con del sangue la maglietta.
“Bastardo!”
“Tipa tosta la ragazzina”
Aprii la portiera della macchina di Nick e lo costrinsi ad entrare. ‘Entro solo se entri anche tu’ mi aveva detto e quindi aspettai lì con lui. Quelli furono i cinque minuti più lunghi e maleodoranti della mia vita. Non disse una parola, si limitò a fissarmi e a fare delle risatine di tanto in tanto.
“Ti devo un favore” esordì Nicholas entrando nella vettura “ Portiamo il cattivo ragazzo a casa e poi accompagno anche te” continuò guardandomi. Mise in moto e partimmo. Ero in macchina con due sconosciuti e uno di loro era un potenziale ‘stupratore’ unbriaco e ferito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Martyss