Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pippobaudo_    18/07/2020    1 recensioni
Courtney 'Wallis', eccezionale tirocinante presso il migliore studio legale del Canada e moglie di uno degli uomini più potenti della città... se solo se lo ricordasse.
Aiutata da un'acida coinquilina, un'artista gotica e un criminale con un'indecente cresta verde, riuscirà a ricostruire la propria vita passata tassello dopo tassello e a colmare il vuoto lasciato da uno spiacevole trauma?
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SABATO 18 LUGLIO 2020
 
COURTNEY
Si svegliò lentamente, con la fronte madida di sudore e lo stomaco in subbuglio. Cercò di alzarsi da quel maledetto letto, voleva capire per prima cosa dove si trovasse esattamente.
Si guardò intorno: la sua perfetta camera da letto era sparita, sostituita da una stanza completamente bianca con grandi finestre sulla sinistra; alla sua destra vi era una flebo i cui fili, si accorse solo in quel momento, le stavano penetrando la carne. Quasi sbiancò alla vista delle proprie braccia contuse e i lividi violacei; si tastò la testa dolorante percependo al tocco qualcosa di ruvido, le bende.
Urlò terrorizzata.
Una porta al centro della camera si spalancò e due figure alte e snelle si precipitarono sul suo letto. 'COURTNEY, come stai tesoro?' disse la donna preoccupata. Era magra e alta sulle sue zeppe grigie e nere, indossava una leggera camicia bianca, in contrasto con la carnagione scura, e un pinocchietto verde salvia. Gli occhi erano grandi e di un bel color nocciola e i capelli castani erano raccolti in un elegante chignon.
 
'Mamma, papà! Cosa è successo? Dove sono?' domandò Courtney nel panico.

'Calmati, Courtney. Ti sei appena svegliata' fece suo padre, un uomo sulla cinquantina alto e dalla pelle olivastra. 'Sei al sicuro ora'.

'Al sicuro, dove?' chiese Courtney quasi spaventata.

'In ospedale, tesoro' rispose dolce la madre. 'I dottori dovrebbero visitarti da un momento all’altro'.

'C-cosa mi è successo?' fece la ragazza, il cuore a mille e le tempie che pulsavano.

'Courtney, qual è l'ultima cosa che ricordi?' chiese il padre cauto. Lei si concentrò e iniziò a raccontare.

'Ero in camera mia, in appartamento, a studiare per un esame. Basta, è tutto ciò che ricordo' concluse la ragazza fissando intensamente i due innanzi a lei, visibilmente preoccupati dal racconto della figlia. 'Sto bene, vorrei solo andare a casa da Heather, bere una buona tazza di caffè e sprofondare con la faccia nel libro di diritto internazionale'.
I genitori si scambiarono velocemente un'occhiata, perplessi da quell’affermazione.
 
'Vedi, tesoro' iniziò il padre vedendola confusa dalla loro reazione. 'A quanto pare la situazione è più complicata del previsto' e deglutì a fatica. 'Tu non devi più studiare o fare alcun esame, ti sei già laureata e con il massimo dei voti'.
 
'Sì, e lavoro anche per un famoso studio legale' scherzò l’ispanica.
 
'Beh, non propr...' cercò di parlare la madre, ma fu subito zittita da un'occhiataccia del marito, che riprese il discorso: 'Quello che tua madre ed io stiamo cercando di dirti è che la tua carriera universitaria è terminata, ogni esame è già stato superato... quattro anni fa. Siamo nel 2020, Courtney' e nel dire questo, l'uomo puntò l’indice sul calendario dell'ospedale, appoggiato sul comodino, vicino a un vaso di fiori.

'CHE COSA?!' gridò la ragazza, il cuore a mille, il respiro affannato. 'NON È POSSIBILE!'.

'Calmati. Tesoro, va a chiamare qualcuno' disse la donna accarezzando i capelli della figlia; mentre il padre usciva frettolosamente dalla stanza alla ricerca di un medico. Courtney cominciò a dimenarsi e a gridare, voleva togliersi tutti quei fili dal corpo, voleva ritornare a casa, la sua, quella che condivideva con Heather. Rivoleva la sua stanza, il suo letto e la sua scrivania colma di libri pesanti.
Degli infermieri fecero capolino dalla porta, seguiti dal padre di lei; Courtney ripresasi a dimenarsi con più foga di prima, fu immobilizzata fino a quando uno di loro iniettò una dose di morfina e, di nuovo, tutto divenne nero.


 
 
§


 
 
'Dobbiamo dirglielo'.

'Cosa? Sei matta?!' fece l’uomo alla moglie. 'Questa è una benedizione!'.

'Il fatto che tua figlia abbia avuto un incidente, la chiami benedizione?' chiese la donna con un pizzico di disgusto nel tono.

'Ovvio che sono preoccupato per lei, quello che le è successo è stato orribile… ma questo è il punto di partenza per impedire altre disgrazie' proseguì lui guardando la consorte negli occhi. 'Dobbiamo proteggerla'.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pippobaudo_