Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: pippobaudo_    18/07/2020    1 recensioni
Courtney 'Wallis', eccezionale tirocinante presso il migliore studio legale del Canada e moglie di uno degli uomini più potenti della città... se solo se lo ricordasse.
Aiutata da un'acida coinquilina, un'artista gotica e un criminale con un'indecente cresta verde, riuscirà a ricostruire la propria vita passata tassello dopo tassello e a colmare il vuoto lasciato da uno spiacevole trauma?
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMNESIA
 


PROLOGO
 
Una luce bianca la investì impedendole di distinguere l'ambiente intorno a sé, i suoni le sembravano ovattati, incomprensibili; l'unica cosa certa era il dolore, esteso a tutto il corpo: i muscoli non rispondevano ai suoi comandi, le tempie le pulsavano sempre più, procurandole la nausea, era quasi sicura di vomitare da un momento all'altro.


Improvvisamente, una figura nera le si avvicinò.

'Signora Wallis?' fece questa. 'Riesce a sentirmi?'.



E tutto si fece nero.
 
 
 
§
 

 
Avrebbe dovuto farla fuori come da programma, eppure ogni volta qualcosa andava storto. Ci aveva provato molte volte ormai: la sua figura era così piccola e snella, quasi fragile, che sarebbe bastato fare un po’ di pressione in più sul punto giusto per porre fine a quel calvario, ma i suoi occhi, quei maledetti occhi color cioccolato pieni di ammirazione e amore per lui, e il modo con cui lo chiamava, dolce, quasi un soffio all’orecchio, mandavano i suoi piani in frantumo. Bastava così poco per eliminarla, ma altrettanto poco perché lui facesse dietrofront.
Lasciarla viva? Lo avrebbe fatto, sul serio, ma avrebbe sicuramente continuato a tenere in vita tutto ciò che c’era di più buono e puro in lui, la parte di sé che più odiava in assoluto.
E ciò non gli era consentito. Non se era deciso ad investire il suo tempo in un'attività come quella.
L'unica alternativa possibile era lasciar fare il lavoro sporco agli altri e togliersi dalla lista dei sospettati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pippobaudo_