Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nabiki93    15/08/2009    5 recensioni
"Dai Hermione!!Fermati!!Dove ci stai portando?"esclamò Ginny. "è una sorpresa!!!!Continuate a tenere gli occhi chiusi... e ta da!!" I tre ragazzi guardarono prima la loro amica e poi ciò che stava dietro di lei. Era un complesso di edifici:c'era una ruota , dei tendoni, dei castelli e...altre cose strane,allorchè Harry esclamò:"Ma è un Luna Park!" "Un Luna che?" "Un Luna Park ,Ronald,è un parco giochi,dove i babbani vanno a divertirsi"spiegò Hermione"non ce ne sono nel mondo magico?" "Sì,ma non sono così strani"rispose Ron.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA GIORNATA AL LUNA PARK

Questa ff non tiene conto dei fatti accaduti. è la mia prima fan fiction e accetto molto volentieri commenti positivi e negativi.

"Dai Hermione!!Fermati!!Dove ci stai portando?"esclamò Ginny.

"è una sorpresa!!!!Continuate a tenere gli occhi chiusi... e... ta da!!"

"I tre ragazzi guardarono prima la loro amica e poi ciò che stava dietro di lei.

Era un complesso di edifici:c'era una ruota , dei tendoni, dei castelli e...altre cose strane,allorchè Harry esclamò:"Ma è un Luna Park!"

"Un Luna che?"

"Un Luna Park ,Ronald,è un parco giochi,dove i babbani vanno a divertirsi"spiegò Hermione"non ce ne sono nel mondo magico?"

"Sì,ma non sono così strani"rispose Ron.

Ma Hermione non lo stava ascoltando, uno strano sorriso si faceva strada sul suo viso,ripensando a quando era più piccola i suoi genitori la portavano sulla ruota panoramica.

"Allora?Da cosa cominciamo ?"chiese Ginny.

"Bè io direi dalle montegne russe!!"rispose Hermione

"Montagne russe?Sarebbero quegli aggeggi?non sembrano montagne!e poi perchè russe?"

"Dai Ron non essere così complicato!!"replicò Harry"Sono divertenti!"

.....................................................................

Poco tempo dopo...

"Divertenti?Divertenti un tubo!!!Stavo per morire d'infarto!!!"urlò Ron,bianco in faccia.

"Dai non fare così!!A me sono piaciute!!!"disse Ginny ancora rossa per l'emozione"Wow!!! Guardate là!!!Un'indovina!!!!Ne ho sentito parlare... predicono il futuro,vero?"

"sì "rispose Hermione"ma io non direi di tenere conto delle stupidaggini che dicono"

"no!!!Dai ci andiamo ? DaiDaiDai....!!!!!"

Madame Wanda,così si chiamava l'indovina che,visti i ragazzi li fece sedere e iniziò a mischiare delle carte. Ginny era molto interessata ,mentre Ron Harry ed Hermione sembravano più interessati ai vari gingilli,gioielli che portava,spropositati rispetto alla sua figura minuta.

All'improvviso Madame Wanda iniziò a parlare."Bene...Bene...Mmm...Interessante..."

"Cosa vede Madame Wanda?"chiese Ginny emozionata.

"Io vedo te, tesoro e un ragazzo,sì...sì...vi sposerete... questo ragazzo ... è vicino ....Ma!!!Cosa vedo!!Vedo vicini a te due caratterini ... molto interessanti...sì... sembra che si respingano mentre in realtà... già...la realtà è un'altra...non l'accettano...no...mmm...ma presto...sì presto dovranno accettarlo!!"

"oddio Madame wanda ! ma io li conosco bene?"

"oh sì... oh sì..."

Allora solo in quel momento Ginny si accorse di Ron e Hermione vicini a lei e comprese tutto. In realtà l'aveva capito da tanto tempo degli stessi interessati che sembravano ignorare i loro sentimenti.

Dal canto suo Hermione lo aveva capito da un pò. Cercava di negare tutto ma la realtà era troppo ovvia.

Conclusa la seduta dall'indovina,Ginny e Harry si incamminarono verso la ruota panoramica ,lasciando Ron ed Hermione da soli.

I due erano imbarazzati,ma non sapevano neanche per cosa,si sentivano strani,quando ad un tratto Ron se ne uscì:"Ho fame!andiamo a mangiare?"

Hermione acconsentì.

"Ma dove lo metterai tutto questo cibo?"

"eh ...sai i Weasley hanno una dote particolare per queste cose..."

"Ah! sentilo!Non mi pare che Ginny mangia come te!"

" Ma lei è una femmina! io ho detto i Weasley!"

"Ah!Bene!Allora pensi che una donna non possa mangiare quanto te?"

"No, credo proprio di no"

"E qui ti sbagli scommettiamo che riesco a mangiare quanto te?!"

"Non ti consiglio di farlo !potresti sentirti male! E po che scommetteresti?"

"Uno schiaffo,che ne dici?Sarebbe liberatorio, non trovi?"

"Naa...tanto vale scommettere un bacio,no?"

Così rossi in viso ed entusiasti si avviarono verso un tendone dove vendevano cibo e iniziarono a mangiare ....

Hermione stava per vomitare tutto quello che aveva mangiato,quando finalmente Ron si arrese:"Ok !Basta... hai vinto tu!Oddio quanto non ti sopporto !!Ma è mai possibile che mi devi sempre contraddire?"

"Lascia perdere"biascicò Hermione "se mangio qualcos'altro vomito!"

"Bene...umm...e allora? che facciamo con la scommessa?"

Hermione allora si avvicinò pericolosamente a Ron e lo baciò sulla bocca. Stettero per un pò così abbracciati finchè Ron non esclamò:"Bene adesso possiamo andare a mangiare!Ho una fame!"

"Cosa?!"squittì Hermione.

Come faceva quel bradipo ad avere ancora fame? E soprattutto ,dopo averlo baciato, come poteva pensare ancora al cibo?

Aveva proprio la sfera emotiva di un cucchiaino...

Ciao!! che ve ne pare?

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nabiki93