Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/07/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza distogliere lo sguardo dalla battaglia, Lonny si apprestó a raccontare tutto alle Omega.

"Una delle due ragazze uccise..." Tentò Ava, deglutendo.

"Si... Era Marie, la compagna di Laurel." Rivelò e Dinah sgranó gli occhi, colpita dalle parole della castana Principessa.

Adesso Dinah capiva perché Laurel soffrisse così tanto, forse anche più di Kara, perché non la guardasse e non la considerasse.

Non avrebbe mai potuto competere, con ciò che Marie aveva rappresentato per Laurel.

"Mi... Mi dispiace tanto..."

"Laurel e Marie si erano conosciute a scuola, come Kara e Kayla... Ricordo che si erano prese subito, andavano molto d'accordo."

"Erano inseparabili." Ricordó Alura, con un triste sorriso.

"Ricordo quanto era felice Laurel quando Marie le disse di essere incinta..." Avanzó Sara.

"E... E la fidanzata di Kara?" Chiese allora Lena.

"Anche loro erano molto legate, ma non erano mai state a letto insieme, visto che Kayla voleva aspettare il matrimonio e Kara rispettava il suo desiderio."

"È... È stata davvero dolce..." Alura sorrise, carezzando le spalle di Lena, mentre Dinah piangeva in silenzio e non trovava pace a causa di tutte le emozioni che si erano scatenate dentro di lei.

Intanto lo scontro proseguiva, con Katsor e Kurain che affrontavano le due sorelle, senza riuscire a sopraffarle "Maledette..."

"Voi ci avete portato via l'amore..."

"E noi, in preda al dolore, ci siamo ritirate nella Grotta Mistica e siamo entrate in possesso della Forza Suprema tramandata da generazioni nella Famiglia Reale..."

"Voi... Avete il Drakon??"

"Esatto. E ora assaggerete la sua potenza." Disse Kara.

"Farete parecchi danni... Siete impazzite??" Avanzó Kurain "Non vi importa del vostro Regno??"

"Per chi ci prendi? Noi siamo perfettamente in grado di controllare questo Potere che ci ha scelte..."

"Pronti per andare all'inferno?"

I due Demoni deglutirono e caricarono un potente raggio energetico da scagliare sulle due sorelle "Crepate!!"

Più indietro, Lonny e Zari alzarono la barriera per proteggere tutti, mentre Kara e Laurel si prepararono.

Si concentrarono ed i loro occhi divennero d'oro poi, come se fosse la cosa più facile del mondo, diedero ciascuna una specie di schiaffo al raggio, deviandone la traiettoria verso l'alto "Spiacente. Avete fallito."

"Ora tocca a noi!" Sibiló Laurel e, in un battito di ciglia, fu davanti a Kurain, rimasto impietrito, come Katsor, fronteggiato e colpito da Kara.

Laurel, invece, prese Kurain per il collo e strinse "Ti farò provare ciò che hai fatto passare a Marie e al nostro bambino! Morirai tra atroci sofferenze." Sibiló, fredda "Questo è per Marie."

Scaglió il Demone a terra e gli tirò un forte pugno al viso "Gyyyaaah!!"

"Questo è per il nostro bambino!" Continuò, colpendolo invece allo stomaco, creando un cratere, data la forza usata.

Ma, nonostante la rabbia e il desiderio di vendetta, Kara e Laurel non li uccisero, ma li lasciarono alle guardie, dopo aver messo loro delle manette speciali e i soldati li portarono via.

Zari abbracciò le sorelle pii, assieme a Sara, usò la Magia per richiudere il cratere ed anche i Sovrani e le Omega abbracciarono le due ragazze.

Kara andò da Lena "Hai avuto paura?"

"Abbastanza... Mi spiace per la tua fidanzata..."

"Grazie..." Sorrise la bionda "Ma ora giustizia è fatta. Andiamo a casa?" Le chiese, offrendo il braccetto alla mora, che fu ben lieta di accettarlo.

Anche Laurel andò da Dinah ma, prima che potesse avvicinarsi o parlare, la castana, ancora in lacrime, prese e corse via, lasciando la bionda e le altre di stucco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo