Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Alice    15/08/2009    2 recensioni
Attenzione ai sogni , c'è il rischio che si avverino.Storia di un amore impossibile tra la dolce teenagerAlice e il famoso cantante Nick Jonas.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 12;

 

CHAPTER 12;


Really wish she knew.
what i feel is true.
She'd be my doll,
i would be her hero too.

 

Stavo bene , troppo bene . Finalmente la mia vita andava come sarebbe sempre dovuta andare , una meraviglia . Il mio rapporto con Nick era strano , non ci comportavamo come una coppia , ma piuttosto come se avessimo qualcosa da nascondere ma non ci riuscivamo , soprattutto io non ci riuscivo.

 

STOP ! STOP ! STOP !” sentii il regista strillare . Stavamo girando una scena importante , una delle ultime ; dove Serenity e Nate avevano un affronto.. quei 2 all’inizio si odiavano proprio. E io come facevo ad odiare il mio adorato Nick ?

“Sentite..ecco..questa scena l’avrei immaginata più aggressiva .. capito ragazzi ? per favore un'altra volta.” Continuò il regista abbastanza scocciato. Nick strabuzzò gli occhi e ritornò in posizione . “ciak secondo !”

Concentrazione. Era la chiave di tutto. Scesi gli scalini del palchetto e mi avvicinai a ‘Nate’ con l’aria più incavolata e aggressiva  che si potesse avere , come aveva suggerito il regista  .

“Hai rovinato tutto ! Tutto ! Ti odio , saresti capace di fare tutto per vincere .. te la farò pagare , stanne certo.” Conclusi guardandolo in cagnesco.

 

“STOP ..” strillò ancora .

Sbuffai .. e Nick mi guardò ridacchiando.

..Bravi , OTTIMO , OTTIMO !” concluse il regista.

Sospiro di sollievo.

“Spero che sia abbastanza soddisfatto..” mormorai avviandomi finalmente  con Nick alla sala trucco.

“si , figurati ! anzi , mi sembra proprio che abbiamo finito per oggi !” rispose lui con lo sguardo perso a fissare la folla di tecnici attorno al set “quindi.. ti va di venire un attimo con me , ti devo fare sentire una cosa..” concluse con aria abbastanza misteriosa .

Woah . Ti devo fare sentire una cosa . Ero impaziente mentre entravamo nella sala prove insieme , era un momento proprio strano e .. emozionante .

“Aly.. ecco..mi sentivo di dovertelo dire ..”

Alzai un sopracciglio molto ma molto incuriosita .

“ti ho scritto una canzone ; non so se ti piacerà o cosa ma il mio cuore mi dice che tu la devi sentire quindi..”

Il mio cuore fece un balzo. Aveva scritto davvero una canzone ?  Per Me ? Non sapevo cosa rispondere , cosa dire , cosa fare. Non mi diede nemmeno il tempo di pensarci che afferrò la sua chitarra e iniziò a suonare un paio d’accordi veloci , ma allo stesso tempo dolcissimi . Mi guardava negli occhi con quel suo mezzo sorriso troppo adorabile per essere vero . Ero sicura di avere un espressione da beota totale , ma non m’importava ; era troppo bello per essere vero .

Poi iniziò a cantare , e sembrava che tutto il resto fosse sparito , sentivo solo quell’angelica melodia .

 

She's got a smile.
that i die for.
everyone knows, that I’m
a prisoner of war, for her.
yeah.

Sometimes I wished.
i had a kung fu grip.
Never let her slip,
away she'd be my girl.

Really wish she knew.
what i feel is true.
She'd be my doll,
i would be her hero too.

I’m so in love
with her.
Don’t care who knows
that I’m
Ready to fight, ready to go.
Just like a G.I. Joe

Sometimes i wished.
i had a kung fu grip.
Never let her slip,
away. She'd be my girl.
I Really wish she knew.
what i feel is true.
she'd be my doll.
i would be her hero too.

 

Stavo piangendo e ridendo insieme . Era incredibile , erano le parole più belle che avessi mai sentito. Nick mollò sconsideratamente la chitarra per terra  e si avvicinò a me .

“gra ..grazie” fu tutto quello che riuscii , stupidamente , a dire.

Lui mi abbracciò , uno di quegli abbracci che non si scordano facilmente .

“ Ti..Ti amo Nick . Davvero.” .. non so come quelle 3 parole mi fossero uscite dalla bocca , ma lo fecero. Vidi i suoi occhi illuminarsi con un sorriso. Eravamo lì , in piedi , in mezzo alla sala prove e sembrava invece di stare sulle nuvole .  Mi accarezzò la guancia.

“Anche io.” Quello doveva essere proprio il momento più bello della mia vita. Lo strinsi più forte a me sperando che non se ne andasse più.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Alice