Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    20/07/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.5 – Max VS Kai 2°parte


L’incontro tra Max e Kai era appena iniziato: entrambi i loro beyblade sfoggiavano la loro incredibile potenza, ma quello di Max attirò molta attenzione per via della sua strabiliante abilità difensiva.


Sachiko: ( esultando ) Wonderful!! Max is very strong!!


Ayumi: Smettila, Sachiko!! Ti ricordo che siamo in Giappone, non negli USA, perciò evita di parlare l’inglese in continuazione!!


Sachiko: Sorry, ehm.. scusami Ayumi, ma ricordati che in America ci ho vissuto per più di due anni e che mia madre è americana!


Mitsuko: Lo sappiamo, ma tu sei nata in Giappone e quindi, di conseguenza, tu sei giapponese!!


Prof. K: Suvvia, ragazze, non mi sembra il caso di discutere adesso… stiamo seguendo l’incontro di Max…


Le ragazze si calmarono e tornarono a seguire l’incontro… Max era arrivato alla zona punti e ce la stava mettendo tutta, quando improvvisamente Dranzer, il beyblade di Kai, spiccò il volo e raggiunse la cima con una velocità impressionante, che fece rimanere tutti sbigottiti, persino Mitsuko…


Mitsuko: Caspita, davvero niente male!!


Takao: ( balzando in piedi ) Oh no! E’ un lancio micidiale!!


Intanto sul ring Kai ghignò malignamente…


Kai: Complimenti, hai un’ ottima difesa, anche se inutile!! VAI, BOMBA DI FUOCO ROTANTE!!!


Il bey blu ancora sospeso per aria girò velocissimo fino a creare delle potenti fiamme rosse e si scagliò sul bey verde di Max, mandandolo fuori dal ring…


Sachiko: Non è giusto, perché?!?


Izumi: Purtroppo l’attacco di Kai era davvero devastante e non gli ha lasciato scampo!


Ayumi: Mi spiace ammetterlo, ma Izumi ha ragione…


Mitsuko: ( arrossendo ) Wow, che potenza straordinaria…


Tutti caddero all’indietro.


Ayumi: ( dandole un pizzico sulla guancia ) Mitsuko, sei per caso impazzita?!? Da che parte stai?


Mitsuko: ( riprendendosi ) Scusatemi, ma Kai è così bello!!


Fecero tutti una faccia rassegnata, mentre lo speaker annunciò l’inizio del secondo match; stavolta Max sfruttò la velocità di rotazione di Dranzer e riuscì ad aggiudicarsi la vittoria in questo turno…


Sachiko: ( alzando le braccia ) EVVIVA!!! SEI GRANDE, MAX!!!


Prof. K: ( registrando l’incontro sul PC ) A volte anche la difesa può essere un’arma vincente!!


Sachiko: Concordo pienamente, professore!!


Iniziò l’ultimo round: Max mise tutto se stesso per aggiudicarsi la vittoria, ma purtroppo la potenza di Dranzer ebbe la meglio su Draciel, il suo bey, che fu scagliato fuori dal ring, dando la vittoria a Kai…


Ayumi: Che peccato, avrei preferito che Max vincesse, non quel deficiente di Kai!!


Izumi: Purtroppo vince chi sa sfruttare al meglio le proprie abilità, Ayumi…


Sachiko: Non è importante vincere, ma dare il meglio di se! E io sono molto fiera di Max, ha dimostrato di essere un grande blader!!


Tutti sorrisero e si alzarono dai loro posti in tribuna per andare incontro a Max negli spogliatoi: attraversarono i corridoi, quando lo videro che stava parlando con Kai…


Max: I miei complimenti, sei davvero bravo in questo sport!!


Kai lo guardò freddo…


Kai: Mi prendi in giro?


Sachiko: ( adirata ) Ma che razza di stronzo…


Mitsuko: Calmati, Sachiko, non è il caso!


Max: ( sorridendo ) Assolutamente no, ero davvero deciso a batterti!! Ma sono contento, perché so di aver perso con onore!


Kai: Non riesco a capirti!


E se ne andò, trovandosi davanti le ragazze insieme a Takao e il prof. K, ma non ci badò e continuò a camminare, fino a sparire dalla loro vista.

Mitsuko era arrossita violentemente alla vista del ragazzo e il cuore le batteva forte in petto; era davvero innamorata di Kai, nonostante il suo carattere freddo e inesorabile!

Rimase così per svariati secondi, quando la voce di Ayumi la svegliò…


Ayumi: Ehi, Mitsuko!¿Estás con nosotros?


Mitsuko: ( spalancando gli occhi ) Eh? Cosa? Ops, chiedo scusa!


Max: ( abbassando lo sguardo ) I’m sorry, non sono riuscito a vincere…


Sachiko si gettò tra le sue braccia e lo guardò, sorridendogli dolcemente…


Sachiko: Non importa, Max… Sei stato davvero fantastico e ti sei battuto lealmente! Questo è ciò che conta!


A quel punto si avvicinarono anche Takao e Ayumi, mano nella mano…


Takao: Sachiko ha ragione, hai dimostrato di essere un bravissimo blader e ti sei impegnato duramente!


Il resto del gruppo annuì e Max non poté fare a meno di sorridere…


Max: Thank you, my friends!!


Sachiko: You are the best for me, Max!!


Sachiko lo guardò negli occhi, arrossendo come lui per poi avvicinarsi e unire le loro labbra in un dolcissimo bacio, sotto i fischi di ammirazione di tutti.

Ayumi e Takao si guardarono sorridendo, per poi baciarsi anche loro con passione…


Sachiko: ( dopo aver sciolto il bacio ) Max…


Max: Sachiko…


Sachiko: I love you soo much!


Max: I love you too, my beautiful angel!!


Tutti si misero a ridere e scherzare, dopodiché uscirono dallo stadio per tornare a casa: il giorno seguente si sarebbe disputato l’incontro tra Takao e Rai, il ragazzo cinese che aveva rapito il cuore alla bella Izumi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989