Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    20/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scontro tra C-18, e gli androidi 2B e 9S sembrava volgere a vantaggio della prima, ma grazie all'aiuto del Pod 042 e il tempo preso da 9S, C-18 cade in trappola, e sembra che il suo destino sia scritto.

C-18: Non riesco a liberarmi, maledizione fammi uscire!
9S: Mi dispiace per te, sarebbe stato tutto più facile se non ti fossi comportata così, danneggiando soprattutto 2B. Ora ciò che ti farò sarà doloroso, ma tra un po sarà tutto finito.
C-18: Non te lo permetterò!
9S: Lo vedremo.

9S comincia l'hacking su C-18 la quale resiste con non poca difficoltà, tanto che lo stesso androide si stupisce. A questo punto lui decide di sacrificare parte della sua energia per potenziare la nanomissione, riuscendoci.

9S: La nanomissione è arrivata all'80%, manca poco ed è fatta.
C-18: Non riuscirai mai a prendere il controllo del mio corpo! (Mentre dice queste parole, il cyborg prova un forte dolore, che col passare del tempo si intensifica)
9S: 
Sbagli! Sono già arrivato al 90% di manomissione, e per te ormai è giunta la fine.
Voce misteriosa: Non è ancora finita!

Dall'alto arriva Crilin, il quale con il Kienzan,riesce a mozzare di netto il braccio di 9S, impedendogli di completare il processo di controllo di C-18; allo stesso tempo danneggia il POD che aveva usato l'attacco gravitazionale, annullando anche quello.

Crilin: C-18, va tutto bene?
C-18: Ho passato momenti peggiori.
Crilin: Adesso ci penso.
2B: Credete... veramente di averci... distrutti? Non siamo gli unici... che vogliono distruggere i Saiyan! Tra meno di una settimana, ritorneremo con annesso esercito per distruggere i Saiyan, e chi...li appoggierà. 9S, è giunta...l'ora.
9S: Va bene, usiamo le scatole nere. Sarete anche forti, ma ciò che faremo ha sempre portato alla sconfitta dei nostri nemici, e anche voi sarete compresi tra questi.
C-18: CRILIN, VOGLIONO AUTODISTRUGGERSI, SCAPPIAMO!
2B: Troppo tardi!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99