Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    20/07/2020    1 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 20
Telo da mare
 

Adorava andare a mare: sdraiarsi sulla spiaggia a prendere il sole, passeggiare sulla battigia a raccogliere conchiglie e nuotare verso il largo per poi tornare indietro.
Prima di tutto questo però c’era qualcosa che odiava davvero fare. Trovare il posto adatto sulla spiaggia libera, per poi piantare l’ombrellone e stendere il telo da mare. Insomma, perché non poteva essere ricca e andare in uno di quei meravigliosi e comodissimi lidi privati, prenotare un’ombrellone e una sdraio e godersi l’estate come le piaceva? Non incolpava certo il lavoro di suo padre o il suo modesto stipendio, ma era certa che un po’ di colpa ce l’aveva, visto che quasi sicuramente se qualche volta si fosse impegnato di più a mettere le mani su Kaito Kid, la ricompensa sarebbe stata cospicua.
Fortunatamente quel giorno a piantarle l’ombrellone c’era Kaito, ma rimaneva sempre il problema del telo da mare.
Ogni volta che cercava di stenderlo in un colpo solo, questo si gonfiava e adagiava sulla sabbia in modo diverso, piegandosi e facendola irritare sempre di più. All’ennesimo tentativo, dalla sua bocca uscì un ringhio nervoso e subito dopo, di fianco a lei una risata trattenuta.
«Che hai da ridere?!» disse con sguardo furente, rivolgendosi al ragazzo.
«Nulla, nulla… è solo che… Vuoi una mano?» si propose lui, prendendo gli altri due lembi del telo ed aiutandola così a tenderlo bene sulla spiaggia.
Dopodiché afferrò due piccoli sassi e li mise agli angoli.
«Ecco qui, così non si piega e la nostra principessa e contenta.» la prese ancora in giro lui, ricevendo un’altra occhiataccia di rimando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92