Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/07/2020    2 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: puntata ispirata alla settima stagione / 7 x 16) in cui Dean dice di aver visto il cigno nero LOL
ps non ho mai visto il Cigno nero IO e chiedo scusa in anticipo..non è mia intenzione deridere il film, non l'ho mai visto, ma è che all'inizio quando Dean ne ha parlato, io mi sono immaginata fosse una rappresentazione TEATRALE loool
e non avendo visto il film, non sono in grado di fare un capitolo, ma ci tenevo a farlo lo stesso xd







Il cigno nero


Dean Winchester era attratto dal trash. Era innegabile.
Aveva per esempio candidamente ammesso che aveva indossato le mutandine rosa di una sua compagna di scuola.
Dean Winchester era candidamente attratto dal trash, a volte lo nascondeva, a volte no.

Sam non sapeva che Dean da giovane era andato a teatro a vedere un balletto.
Era andato a vedere Il Cigno Nero.

Ragazze in tutù nero , danzavano, la scenografia era quella di un fiume, con petali di fiori nelle onde, mentre i cigni dovevano danzare.
La musica era ipnotica.
Lo scenario plateale, esagerato, coinvolgente.
Dean ammiccava, annuendo, ipnotizzato, nel mentre mangiava altro popcorn al cioccolato bianco.
“Dammi altro popcorn, Dean.” Disse uno dei suoi amici.
Erano un gruppo.

Non ci sarebbe andato da solo, no.
Quello no.
La scenografia lasciò il posto ad un arco di violini. Dean restò a bocca aperta.
Petali blu, bianchi e neri caddero dall’alto come pioggia.
Dopodichè il principe Sigfried entrò in punta di piedi danzando.
Un ometto riccioluto vestito di nero  blu, con una coroncina che sembrava fatta della casetta degli uccellini, entrò saltellando.
 
“Aspetta non starai..”

“Sentendo la forte necessità di trasformarmi nel Principe Siegfriend fino all’oblio? Sì!”
“Hai davvero visto il cigno nero.” Disse Sam orripilato.




Becki è stata fantastica




“Sigilliamo il patto con un bacio?”
“Esatto. Le labbra, tesoro.”

Becki fece scattare l’accendino e lo fece cadere a terra.
Immediatamente il demone rimase intrappolato all’interno della trappola per demoni.

Non sono il tuo tesoro!” disse Becki sdegnosa, allontanandosi velocemente da lui.

“Sei stata fantastica, Becki.” Disse Sam.

Sam, il suo Sam, la stava elogiando e gratificando, stava considerando il suo valore, eppure lei non si voltò a guardarlo con sguardo brillucicoso, non gli fece gli occhi dolci, ma solo un timido sorriso. Forse aveva sempre sbagliato tutto. Forse il vero valore individuale saltava fuori quando ti liberavi dell'ossessione di piacere agli altri a tutti i costi. Era solo allora che la gente cominciava ad apprezzarti, quando a te non importava più.






















Note dell'autrice: allora, so che visulaizzando questa parte su becki, penserete che faccia schifo, ma lasciate che vi spieghi cosa significa per me questo estratto. Quando rividi di recente su Spike la puntata in questione, la 7 x 8, io pensai che stonava il fatto che Becki si facesse i compimeti da sola, che avrei voluto glieli facesse Sam, ma non per dare una piccola gioia a Becki che sinceramente di lei non me ne può fregar di meno, ma perchè avei visto Ic Sam in quel modo xd è da Sam infatti gratificare le persone, sopratutto se sa che si sentono uno schifo! Non ci stava proprio che Becki si dicesse da sola che era fantastica, almeno in quel momento avrei voluto vedra gratificata, ma così non è stato. Per questo ho deciso di inserire il missing! Così corto fa quasi ridere, ma per me rappresenta tanto perhè mi rimanda a quando scrivevo la raccolta senza pensare troppo a renderla bella, e quindi scrivevo così, di getto, solo quello che volevo cambiare!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza