Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    21/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2B e 9S fanno coincidere le loro scatole nere, creando un esplosione che spazzerà via la città, ma attorno ad essa, si crea una barriera di energia che contiene la potenza distruttiva dell'esplosione, riducendone il raggio d'azione. C-18 e Crilin sono sorpresi da tutto ciò, e notano sopra di loro chi ha creato quella barriera: C-17.

C-17: State bene? (mentre lo dice scende a terra)
C-18: 
Per fortuna sì, anche se ho la testa che mi scoppia per via di quel maledetto androide che ha cercato di controllarmi.
Crilin: Alla fine sono arrivato in tempo per salvarla. Tu come hai fatto a capire che eravamo qui?
C-17: Quando C-18 stava subendo quell'attacco, anch'io ho come provato qualcosa nella mia testa, tanto che sono volato per raggiungerla al più presto, ma alla fine sei stato più veloce di me.
Crilin: Ma se non fossi arrivato tu, sia la città che io e C-18 saremmo stati spazzati via.
C-18: Ha ragione Crilin, anche tu hai contribuito in maniera importante a salvarci. A proposito, dove si trova Marron?
Crilin: L'ho portata da Bulma e Vegeta alla Capsule Corporation. Loro volevano anche darci una mano contro gli androidi, ma non ho voluto coinvolgerli.
C-18: Temo che dovremo coinvolgere anche Goku e compagnia, in quanto quegli androidi si ripresenteranno fra meno di una settimana, con esercito annesso.
C-17: Se il loro esercito ha la stessa forza di quei 2 androidi, da come ho percepito, penso che potremmo sconfiggerli senza troppi problemi.

Intanto 9S e 2B riescono a ritornare alla navicella, grazie soprattutto al sistema di backup, che gli permette di ritornare in vita tutte le volte che vogliono. Successivamente discutono col comandante della nave.

Comandante: Maledizione! Non mi aspettavo fossero così forti quegli androidi, abbiamo sottovalutato la cosa, e temo che se non faremo qualcosa al più presto, il nostro esercito sarà sconfitto in neanche 5 minuti.
9S: Comandante, durante la nanomissione attuata nei confronti di quel Cyborg, sono riuscito a recuperare dati importantissimi, che se adoperati nel modo giusto, potrebbe potenziarci davvero molto.
Comandante: Davvero?
9S: Sì, abbiamo solo bisogno di un androide che faccia da tester, per vedere come andrà l'esperimento.
2B: Lo farò io.
 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99