Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _Lady Arwen    15/08/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Twilight e quelli di Vampire Knight si incontrassero in un ospedale per poi passare in sieme una "tranquilla" vacanza Là Sui Monti Con Annette? –Dicevo,siete molto stressati. Dovete riposarvi. Vi consiglio di andare tutti nella pensione Là Sui Monti Con Annette,dove il cielo è sempre più blu. Il viaggio ve lo pago io,tanto con tutti i soldi che ho rubato ai pazie…ehm,volevo dire,che guadagno,non sarà di certo un problema! -Qualsiasi cosa per la mia Bella-esclamò Edward. -Qualsiasi cosa per la mia Yuki-esclamarono all’unisono Zero e Kaname.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4-Nuova vita alla pensione

Zero sgranò gli occhi. No,non è possibile,oh mio Dio,pensava atterrito. E invece era proprio lei. Si,il peggiore incubo di Zero,in carne,ossa e occhialoni,era in piedi davanti a lui,e piangeva a dirotto.

-Tu…tu sei Ugly Betty!- esclamò Zero indicandola. –Oh,Dio!- Il ragazzo stava per scappare,ma Betty piangeva e lui non voleva fare la figura del villano.

–Ehm,ehm,perché stai piangendo?-

Betty tentò di asciugarsi le lacrime.

-Toh,qualcuno mi conosce-mormorò-allora non sono proprio sfigata!-

Tirò su col naso,mentre Zero la guardava spaventato. L’aveva vista una volta in fotografia,e aveva avuto gli incubi per una settimana. Forse,dato che si era abituato a vedere continuamente budella di vampiri impazziti,una ragazza un po’ bruttina poteva fargli molta paura.

-Beh,io ti conosco(purtroppo). Adesso,vorresti dirmi perché piangi?-

Betty prese fiato,cosa non facile perché continuava a singhiozzare. –Beh,tempo fa lavoravo per la rivista Mode. Poi,però,mi hanno beccato che dormivo sulla scrivania,e per di più mentre dormivo ho stropicciato tutti i fogli che erano sul tavolo. Inoltre,quando il direttore mi ha convocato in ufficio per farmi la predica,mi sono tolta una scarpa perché era troppo stretta e mi faceva male…e,beh,non era una Geox.-

Zero rabbrividì. Quella ragazza doveva essere l’unica persona sulla Terra a fargli paura.

-Il direttore è svenuto-continuò Betty-e quando si è ripreso mi ha licenziato.- Scoppiò di nuovo a piangere. Il ragazzo sospirò. Ma perché non l’ho mandata a quel paese e basta?

-Senti,posso chiederti un favore?-chiese timidamente la ragazza,in preda ai singhiozzi.-Ho visto che hai una pistola. Me la puoi prestare?-

-Vai a uccidere il direttore?-

-No. Veramente volevo suicidarmi.-

Zero le porse la pistola con un’espressione impassibile sul volto,ma dentro di se esultava come se Ugly Betty fosse andata a uccidere Kaname,poiché aveva dimenticato che la sua pistola non funzionava sugli esseri umani.

 

 

Betty premette il grilletto tre volte,prima di accorgersi che la pistola non funzionava. Mi ha ingannato!E’ una pistola giocattolo,fu il suo primo pensiero. Poi sentì qualcuno che le gridava:-Ehi,tu!Se vuoi suicidarti con quella,perdi tempo!- Betty si voltò e vide Shiki che agitava le braccia cercando di farsi notare. –Sul serio-continuò- quella non fa male agli esseri umani!Devi essere un vampiro per ucciderti con una Bloody Rose!-

La ragazza gli si avvicinò. –E spiegami-disse-come faccio a diventare un vampiro?-

Shiki rifletté per qualche minuto. –Puoi andare da Kaname-sama. Dovrebbe essere vicino al ruscello a leggere.-

Betty si illuminò.

–Grazie mille!-gridò mente correva a cercare Kaname- metterò una buona parola su di te,nell’aldilà!-

 

 

Kaname posò il suo Cioè,stizzito. Come osava quell’insulsa umana,per giunta spaventosa,disturbare la sua lettura?

-E allora,che cosa vuoi?- ringhiò.

Betty esitò un minuto o due prima di inventarsi una scusa credibile(ma anche no!). Infine le venne un’idea,e scoppiò a piangere.

-Non ci speravo più!Finalmente ti ho ritrovato,fratello mio!Sono tua sorella Betty,ti ricordi di me?-

Kaname non sapeva bene come comportarsi. Insomma,va a finire che sono imparentato pure con questa qui. Decise di darle corda,per non fare brutta figura.

-Si che mi ricordo di te!Giocavamo sempre con le Barbie quando eravamo piccoli!-

Betty ghignò. Ci è cascato.

-Beh,allora,fammi diventare un vampiro,così non ci separeremo mai più!- urlò,sforzandosi ancora di piangere. Improvvisamente,però,Kaname la spinse via gridando:-No,no e poi no!Ci vuole un sacco di tempo,e io devo ancora finire di leggere l’articolo sui Finley!-

Betty lo fissò interdetta. –Ora vattene,mi hai già fatto perdere abbastanza tempo!-

A quel punto la ragazza iniziò a piangere seriamente,e pensò di suicidarsi secondo il vecchio metodo:buttandosi nel fiume.

 

-Capo,spiegami una cosa-chiese Emmett a Aidoh-la tipa che sta litigando con Rosalie è la tua fidanzata?- Aidoh lo guardò come se avesse bestemmiato in greco antico. –Bleah!- esclamò-quella vipera la lascio a mio cugino Kain. Lui le sbava dietro!-

Emmett rise,poi continuò a osservare le due vampire che facevano a botte. I due avevano anche provato a fermarle,ma loro li avevano calciorotati all’istante,facendoli desistere dal loro intento. Rosalie e Ruka,dal canto loro,si erano stancate di picchiarsi,e si stavano solo insultando abbastanza pesantemente.

Nel frattempo,erano arrivati anche Kain,Jasper e Alice,e tutti e tre avevano un’aria triste. –Che vi è successo?-chiese Emmett. –Non abbiamo trovato né Heidi né il folletto-borbottò Jasper.

-Voi piuttosto-esclamò Alice- che sta succedendo?- indicò Ruka e Rosalie. Kain stava per andare a separarle,ma Aidoh lo fermò. –Se manifesti anche solo l’intenzione di fermarle,Ruka e la sua amica vipera ti calciorotano. Non ti conviene.- A quelle parole,Emmett rivolse uno sguardo di fuoco verso Aidoh. –Come hai chiamato la mia Rose?- Aidoh,però era già corso via.

Emmett lo bloccò.-Non ti azzardare più a chiamare “vipera” la mia Rose. Chiaro?-

-Ma perché?Non è forse una vipera?-

Di cazzate Aidoh ne aveva fatte tante,ma questa fu madornale. Il pugno di Emmett non si fece attendere.

Tuttavia,quello che il giovane Cullen non aveva calcolato erano i poteri di Aidoh. Un’occhiata e BAMM!Emmett finì a terra con il sangue che gli usciva dal naso.

-E conta che non ti ho voluto fare neanche molto male. La prossima volta che vuoi tirarmi un pugno,pensaci due volte.-

Emmett corse a rifugiarsi dietro Rosalie,che vedendo il suo amato piangente decise di sfogarsi su Aidoh.

Ma a quanto pare tutti sottovalutavano quell’affascinante vampiro biondo.

 

Angolo autrice

Innanzitutto scusate il ritardo,ma ho voluto aspettare che Ninny(i quali ringraziamenti ormai sono sottintesi XD)tornasse dal campo…

Vedo che i miei seguaci sono aumentati^^ un piccolo ringraziamento a:

Deidaradanna93

kira chan88

crazyapple

 

che hanno iniziato a seguire Tre Mesi Sopra Al Cesso e un ringraziamento anche per tutti coloro che recensiscono^^

Chiara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen