Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    21/07/2020    0 recensioni
Che cosa succederebbe se ogni membro delle sacre ventotto si riunissero ad Hogwarts dove sono state scoperte una moltitudine di scritte fatte con il sangue?
Come faranno a scoprire il vero colpevole di questa faccenda?
Sarà forse il motivo culminante per lo scoppio di una nuova guerra segreta tra famiglie?
Una situazione alquanto inusuale che si svolge in piena estate durante il quale Hogwarts rimane chiuso agli studenti e i sotterfugi più incredibili verranno alla luce causando situazioni collegati tra di loro.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Yaxley ritornava verso la Torre di Astronomia, il Sanguinario aveva atteso quel momento da quando era tornato ad insediarsi nel castello.
La sua vendetta era finalmente stata consumata e tutto grazie ai suoi discepoli che hanno consentito a tutti i suoi voleri.
< Yaxley, tu sei il mio fidato consigliere e guerriero che qualsiasi mago vorrebbe come suo braccio destro. Ti devo la vita e l’onore per il tuo operato ed è giunto il momento di guidare insieme i nostri ideali verso una nascita che non conoscerà fallimenti. >
< Sanguinario, il mio unico desiderio in questo istante è far vedere la sua vera identità a tutti gli altri membri… Voi sapete meglio di me che non stanno più nella pelle. >
< Lo so… Riunisci i nostri seguaci in Sala Grande tra meno di mezz’ora. Tra poco scopriranno tutti il nuovo terrore della magia.
 
 
I membri purosangue che avevano sposato il volere del sanguinario di Hogwarts, si erano riuniti in Sala Grande attendendo il suo arrivo.
Alecto Carrow, Bartemius Crouch Jr, Merope Gaunt, Rodolphus Lestrange Pansy Parkinson, Horace Slugorn e Yaxley non stavano più nella pelle nel vedere il loro padrone dritto negli occhi.
< Alecto, c’è qualcosa che non quadra… >
< Che cosa vuoi dire, Bartemius? >
< Manca un individuo tra di noi. >
< Ma cosa dici? Siamo tutti, sciocco. >
< Manca Draco Malfoy! >
< Magari sarà rimasto rinchiuso chissà dove nascondendo la sua vergogna di superiore inetto… E’ Yaxley il nostro vero vice comandante. >
< Sarà, ma secondo me… E se fosse Draco… >
< Draco Malfoy il Sanguinario di Hogwarts? Tu sei tutto matto. È impossibile. >
Mentre una moltitudine di candele illuminavano la Sala Grande, furono tutte spente con un soffio di vento all’arrivo del Sanguinario.
con l mantello che gli ricopriva il viso e il suo copro snello, egli si avvicinò ad Alecto e Bartmius fissandoli con sguardo truce.
< Site voi due i membri che non stanno più nella pelle nel sapere la mia vera identità, giusto? >
< Mio Signore, ci dispiace essere così curiosi e irrispettosi, ma la nostra voglia di vederla in viso supera qualunque desiderio. >
< In fondo è giusto che voi sappiate tutta la verità… Ed ecco con mia grande sorpresa che vi presento il Sanguinario in tutta la sua tenacia. >
Levandosi il mantello, lo stupore generale fu così grande che le candele della Sala Grande si riaccesero all’unisono.
Draco Malfoy, figlio di una delle nobili casate purosangue, era il Sanguinario di Hogwarts che aveva gettato la scuola in un terrore senza precedenti.
< Draco Malfoy… Non è possibile… >
< Posso capire tutta la vostra sorpresa, ma è grazie agli ideali del Signore oscuro e di mio padre se ho potuto coronare i loro sogni segreti… Dovevo dare una svolta al mondo della magia e con ciò mi sono chiesto: perché non riunire tutte le famiglie purosangue? Sapevo che quelli che mi avrebbe seguito erano in pochi, ma il mio timore non si basava sui seguaci, ma sulla riuscita di tutto questo piano. Grazie all’aiuto di Yaxley e alla comparsa della Stanza delle Necessità nel momento giusto al posto giusto, ho potuto portare al termine il mio piano di uccidere tutti i membri purosangue che mi erano nemici, dando vita ad un nuovo movimento che crescerà ogni giorno che passa, uccidendo tutti i mezzosangue e tutti quegli individui nati da famiglie babbane. >
Un forte applauso si levò in direzione di Draco Malfoy dopo il discorso tenuto dinanzi ai suoi seguaci.
Ma la sua gloria non sarebbe durata per molto tempo.
Il suo piano così veloce e così deciso era stato troppo soddisfacente senza alcun intoppo.
Ma presto il giovane Malfoy si doveva misurare con i suoi fantasmi proibiti che albergavano nella sua mente, ad incominciare da Astoria Greengrass, giovane fidanzata purosangue e promessa sposa che ha voluto negare il coinvolgimento di un nuovo ordine dei maghi purosangue.
“Astoria… ma tu sei viva?”
Vedendo il suo sguardo truce fissare i suoi occhi sorpresi, lo sguardo di Draco Malfoy divenne pallido e senza espressione.
< Sanguinario, possiamo fare qualcosa per voi? > gli domandò Alecto.
< No. Ho bisogno di starmene da solo per un po’ voi rimanete qui. Stasera brinderemo alla nostra vittoria. >
Yaxley, il più sospettoso di tutti, dovette seguire il suo padrone fino al cortile della scuola.
< Draco Malfoy, che cosa vi sta succedendo? >
< Vedi i fantasmi dei miei ricordi passati… Mi stanno martellando la mia mente dicendomi che presto o tardi verrà anche il mio momento. >
< Tutto questo si chiama sensi di colpa, Malfoy. E verrai perseguitato fino alla tua morte per tutti i crimini commessi. >
L’arrivo della Preside McGranitt fu un vero strazio per il giovane mago che non riuscva a contrastare tale potere oscuro.
< Mi lasci in pace! >
< E perché? Hai ucciso un mucchio di persone solo per il piacere di farlo. Hai imbrattato i muri della mia scuola terrorizzando i tuoi compagni e i tuoi nemici… E adesso ti preoccupi dei tuoi sensi di colpa? Magari la tanto battaglia che avete albergato dall’inizio non ci sarà mai più, ma tu non troverai mai pace in qesuta vita. Sarà la tua punizione divina. >
Ci volle l’intervento di Yaxley per evitare che Draco Malfoy ricevesse altre ingiurie od offese da parte della preside.
< Stia lontano da lui, Preside. >
< Vuoi una sfida magica, Yaxley? D’accordo. Non ho ancora ucciso un vero mangiamorte, ma anche in questa vita c’è sempre una prima volta. >
< Si prepari alla disfatta… Proteggero questo ragazzo anche a costo della vita. >
< Non ne dubito, Yaxley… Ma mi sorge spontanea una domanda: chi proteggerà te? >
Sguainando la sua bacchetta, la Preside McGranitt si dovette preparare ad uno scontro che avrebbe deciso il destino della magia.
Ma l’arrivo di tutti coloro che credevano in una magia diversa e senza sfaccettature oscure, era arrivata a salvare la situazione ancora una volta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94