Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    22/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 22
Veranda
 

Con finalmente il suo Mojito, appena preparato, in mano, si sedette sulla poltroncina di vimini, mettendosi comoda e accavallando le gambe con quel suo modo di fare sensuale ed elegante, nonostante non ci fosse nessuno a vederla.
Nella veranda di casa sua, infatti, c’era solo lei: lei e l’assoluta pace di un giorno d’estate, accompagnato dall’odore intenso delle rose rosse che coltivava in un angolo dello spazio, in una serie di vasi.
Se un qualsiasi membro dell’organizzazione, da cui era uscita ormai da un paio di anni, avesse mai saputo quel suo lato così umano e decisamente poco meschino e femminile, sicuramente sarebbe stata lo zimbello di tutti. Una donna come lei, sexy, elegante, raffinata e fredda come il ghiaccio, non poteva certo andare in giro a dire che aveva il pollice verde e la passione per la sua piccola serra nella veranda di casa.
Solo una persona, una delle poche che come lei si era salvata dall’arresto di massa perché infiltrato dei servizi segreti giapponesi, sapeva di quel suo hobby: Tooru Amuro.
Inoltre, era stato lui ad insegnarle a fare il mojito perfetto, quello stesso mojito che ora stava sorseggiando rilassata nella sua veranda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92