Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    22/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9S: Sei sicura 2B? Non devi farlo per forza. E' un processo molto rischioso, in quanto i tuoi dati potrebbero corrompersi ed essere irrecuperabii, e non è detto che funzioni.
2B: Quando abbiamo combattuto contro quel Cyborg, mi sono resa conto di quanto fosse alta la disparità tra noi e lei, specie quando mi ha atterrato.
9S: Qualunque cosa proverei a dirti, non ti farà cambiare idea. Voglio solo che tu sia sicura di ciò che rischi.
2B: Lo so benissimo, e sono disposta a tutto pur di distruggere chiunque si ponga sul nostro cammino.
9S: Va bene, facciamolo.

9S scorta 2B nella sua camera, affinchè vengano adibiti tutti gli attrezzi necessari per potenziare 2B

9S: Sto trasferendo tutti i dati su C-18 in questo computer, in modo tale che vengano modificati e implementati nei tuoi circuiti.
2B: Per quanto riguarda gli altri membri Yorha come faremo? Sarebbero troppi a cui applicare questo procedimento.
9S: In quel caso utilizzerò una rete neurale che permetterà a tutti di connettersi e di ricevere gli stessi dati che hai ricevuto tu, sempre nel caso che questo esperimento funzioni.
2B: Quanto manca ancora prima di iniziare?
9S: Finito. Ora tieniti pronta, perchè farà male: dimmi tu quando vuoi che accenda il dispositivo.
2B: Accendilo

9S accende il dispositivo con cui trasferisce i dati di C-18 a 2B. Quest'ultima inizia ad accusare forti dolori, tanto che 9S vorrebbe spegnere il dispositivo, ma 2B lo ferma dicendogli che ciò che lei sta facendo è per il bene degli Yorha. Il processo è quasi terminato, e intanto 2B comincia a perdere sangue e forti spasmi muscolari, che quasi la fanno svenire. Quando il processo termina, 2B sviene, e ciò crea preoccupazione in 9S, che teme che 2B sia morta.

9S: 2B! 2B Rispondimi!
2B: 9...S. Non...preoccuparti, sto...bene.
9S: Ti aiuto a rialzarti!
2B: Ce la faccio...da sola. Voglio testare la mia forza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99