Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: paige95    23/07/2020    10 recensioni
L’ombra della morte era scesa sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il professor Horace Lumacorno sapeva prima di tutti che qualcosa il 31 ottobre 1981 stava cambiando.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Horace Lumacorno
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitudine nel cuore




 





 
Horace aveva lasciato che l’oscurità penetrasse attraverso le imposte e inondasse il suo ufficio.
Una lacrima scorse sulla guancia candida, gli occhi smeraldini si erano annacquati.
Nella notte degli orrori, il suo cuore stava vivendo il terrore più grande, il più indecifrabile.
Era sparito il dono della sua studentessa più brillante, l’acqua nel quale era immerso era limpida e morta.
L’aria gelida opprimeva il suo petto. Colpa dell’asma, si ripeteva. Colpa del destino, urlava una voce dentro di sé.
Una parte di Lily era stata persa per sempre, la magia di quel prezioso presente era stata eloquente.
Promise a se stesso che non avrebbe mai più rimesso piede ad Hogwarts.
 
 



 

Salve a tutti, cari lettori e care lettrici!
Questa Drabble si è scritta praticamente da sola. Spero di essere riuscita a trasmettere un decimo della tragicità di quella notte attraverso i pensieri e lo stato d’animo di Lumacorno.
Grazie a tutti per essere giunti fin qui <3
Un abbraccio grande
-Vale
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: paige95