Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    23/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l'esperimento su 2B, quest'ultima ha bisogno di un membro Yorha molto forte, affinchè possa testare le abilità acquisite; il suo primo pensiero va alla sua amica-rivale A2.

2B: A2
A2: 2B
2B: Sai già perchè sono venuta da te.
A2: E' intuibile: vuoi testare le tue nuove abilità contro di me. Non c'è problema, anzi un po' di riscaldamento non può che farmi bene.
2B: Perfetto, allora andiamo.

2B e A2 vanno nella sala di addestramento

2B: Sei pronta?
A2: Pronta!
2B: Un'ultima cosa: non trattenerti, anzi tira fuori tutta la tua forza già da subito.
A2: D'accordo.

Lo scontro tra A2 e 2B inizia. A2 parte spedita con un fendente, che 2B schiva a pochi centimetri da essa; allora A2 cerca di ribattere con un calcio dall'alto, che viene parato da 2B unicamente col braccio; a quel punto A2 comincia a rendersi conto della disparità di forza tra lei e 2B, balzando all'indietro.

A2: Non mi aspettavo fossi diventata così forte.
2B: Per questo ti ho detto di non trattenerti e di mostrarmi subito il meglio di te.
A2: Non me lo farò ripetere due volte!

A2 comincia ad aumentare la propria forza, entrando in modalità furia. A quel punto colpisce 2B con un pugno, senza che quest'ultima si accorga di lei; gli attacchi si fanno sempre più rapidi e potenti, tanto che 2B comincia a trovarsi in leggera difficoltà, ma non al punto tale da arretrare. A questo punto A2 sferra una serie di pugni rapidi, e improvvisamente tira fuori la spada, con cui ferisce, seppur superficialmente 2B.

2B: Finalmente uno scontro serio, peccato sia destinato a finire adesso.
A2: Cos...

Neanchè il tempo di dire una parola, che 2B sguaina la spada con una rapidità stabiliante, tanto che per A2 sembra finita; invece con la spada 2B sfiora i capelli di A2, facendole intendere che avrebbe potuto ucciderla invece che fare questo giochetto.

2B: L'addestramento è terminato. Vedo che sei rimasta senza parole dalle mie capacità, vedrai che a breve anche tu le acquisirai a breve.
A2: D...d'accordo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99