Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Nathan05    23/07/2020    3 recensioni
Ero eccitatissimo per la mia prima vacanza in Giappone, un sogno divenuto realtà. Ma sarà un fortunoso ritrovamento a rendere la mia vacanza davvero indimenticabile: un diario segreto che mi permetterà di entrare nell'animo del suo autore, un ragazzino amante del calcio.
DISCLAIMER: i personaggi di "Capitan Tsubasa" appartengono al creatore Yoichi Takahashi. Possibile allerta spoiler per chi sta seguendo l'anime "Capitan Tsubasa" (2018), al quale si collega questa storia. Il seguito è un'elaborazione dell'autore basata anche su Boku wa Misaki Taro. Non leggete la storia se siete infastiditi da relazioni amorose / sentimentali tra personaggi minorenni.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Kojiro Hyuga/Mark, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO LI – La mossa di Kazuo

5 settembre 2019

Ciao, Tsuby. In questi giorni mio padre si trova a Tokyo, quindi sto passando molto tempo con Kazuo. Ci stiamo allenando molto intensamente, visto che sabato avremo la nostra prima partita contro il Matsura FC. Gli allenamenti stanno andando abbastanza bene, anche se c'è ancora molto lavoro da fare. Incomincio a vedere dei segni di miglioramento, anche se penso che nessuno dei miei compagni di squadra attuali diventerà mai un campione. Ma almeno potremo puntare a vincere qualche partita, e già sarebbe un buon risultato, visto che la Nishimine perde praticamente sempre.

Comunque, parliamo di Kazuo. Visto che sono solo a casa, Kazuo mi sta invitando a mangiare tutti i giorni. Devo dire che non mi dispiace affatto, visto che altrimenti dovrei cucinarmi da solo, lavare i piatti... E poi devo ammettere che suo padre è un ottimo cuoco, quindi accetto sempre volentieri i suoi inviti.

Ieri sera, finita la cena, Kazuo mi ha invitato a salire in camera sua. Io l'ho seguito, ma non avevo capito cosa intendesse di preciso. Abbiamo giocato un po' ai videogiochi, poi mi sono alzato per prendere le mie cose ed andarmene, visto che il giorno dopo avremmo avuto la scuola e non volevo fare tardi. “Che fai?”, mi dice Kazuo.
“Vado a casa, è un po' tardi. Ci vediamo domani a scuola...”.
“Veramente pensavo che ti saresti fermato a dormire qui”, mi fredda Kazuo.
Resto sorpreso, e non dico niente. Rifiutare non sarebbe stato molto gentile, ma non volevo cacciarmi in situazioni imbarazzanti. Avevo troppi sospetti sul fatto che Kazuo fosse interessato a me, e forse sarebbe stato meglio dire di no.
“Tuo padre non c'è, che vai a fare a casa da solo? Resta, giochiamo un altro po' e poi andiamo a dormire...”.
Era chiaro che Kazuo non me lo aveva detto solo per cortesia, ma ci teneva davvero tanto al fatto che io restassi con lui. Poso la borsa ai piedi del letto in segno di resa: accetto. “Dove posso dormire?”, gli chiedo.
“Dormi qui, con me...”, mi risponde.
Non si stava mettendo per niente bene.
“Ma non hai un'altra stanza? La stanza di fronte è vuota, giusto? Non vorrei disturbarti troppo...”.
“Sì, non c'è nessuno lì. Ma mi fa piacere se resti a dormire con me”.

Oramai era fin troppo ovvio che Kazuo stava cercando di creare una situazione intima tra me e lui. I miei sospetti erano oramai diventati certezze. Allo stesso tempo, provavo grande empatia per lui, e non volevo renderlo triste. Probabilmente stava scoprendo adesso di essere attratto dai maschi, e non volevo rifiutarlo in maniera esplicita. Volevo capire fin dove si sarebbe spinto, e fermarlo in tempo, se necessario. 

Per fortuna il letto di Kazuo è abbastanza grande, quindi siamo riusciti a sistemarci in maniera comoda. Abbiamo parlato un po' di scuola e di calcio, prima di dormire. Almeno, quella era la mia intenzione. In quella situazione non riuscivo a stare del tutto tranquillo, e quindi non sono riuscito ad addormentarmi subito. Lui non parlava più, quindi ho pensato che stesse dormendo. Ma anche lui deve aver pensato che io stessi dormendo... e dopo un po' ha incominciato a farsi una sega. Sì, steso accanto a me, Kazuo si stava segando, ne sono sicuro. Avvertivo chiaramente le vibrazioni del letto, e poi il suo ansimare, trattenuto nel tentativo di non farsi sentire. Sono rimasto immobile e in silenzio per tutto il tempo, sperando che finisse presto, anche se una parte di me voleva girarsi e urlargli, o almeno avrei potuto fargli capire di essere sveglio per farlo sentire in imbarazzo. È stata davvero una situazione spiacevole, avevo l'impressione che il tempo non passasse mai. Alla fine, l'ho sentito accelerare ed ansimare di più, poi finalmente ha smesso.

Credo che lui sia convinto che io stessi dormendo e che non mi sia accorto di niente. Invece non solo non stavo dormendo, ma non sono riuscito ad addormentarmi per un bel po' anche dopo. Non so di preciso per quale motivo: non dovrebbe darmi fastidio un maschio gay che si fa una sega, ma allo stesso tempo avvertivo che stava succedendo qualcosa che non sarebbe dovuto succedere. Il giorno dopo, a scuola sembravo uno zombie: devo aver dormito al massimo tre ore.

Non ti preoccupare, non hai motivo di essere geloso. Kazuo ha chiaramente una cotta per me, ma per me esisti solo tu! Anzi, ho voluto raccontartelo per non tenere segreti e per dimostrarti che non farei mai qualcosa con un ragazzo diverso da te. Spero solo che situazioni di questo tipo non si ripetano più. Buona notte, Tsuby! Ti amo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Nathan05