Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    23/07/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer Day Challenge" (Modalità: estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Goro & Eri
Giorno 3: Detective Boys
Giorno 4: Chiba & Naeko
Giorno 5: Ran e Sonoko
Giorno 6: Goro & Eri
Giorno 7: Agasa & Fusae
Giorno 8: Yumi, Sato e Naeko
Giorno 9: Yusaku & Yukiko
Giorno 10: Vermouth
Giorno 11: Heiji & Kazuha
Giorno 12: Eisuke Hondo
Giorno 13: Sonoko & Makoto + Detective Boys bonus
Giorno 14: Goro e Yoko Okino
Giorno 15: Megure & Midori
Giorno 16: Mitsuhiko e Ai
Giorno 17: Kaito & Aoko
Giorno 18: Amuro & Azusa
Giorno 19: Megure e Agasa
Giorno 20: Famiglia Kudo
Giorno 21: Shiratori & Kobayashi
Giorno 22: Midori Kuriyama, Goro cat version e Taii
Giorno 23: Yamato & Uehara
Giorno 24: Matsumoto
Giorno 25: Gin e Vodka
Giorno 26: Jodie e Camel
Giorno 27: Shukichi & Yumi + Takagi & Sato
Giorno 28: Conan e Ran
Giorno 29: Takagi & Sato
Giorno 30: Jirokichi Suzuki, ispettore Nakamori, Kaito Kid + personaggi crossover
Giorno 31: Kichiemon Samizu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La folla si esaltò quando lui si dichiarò. Era una scena davvero romantica: lì, sul punto più alto della scogliera, con il vento a scompigliare i capelli di entrambi, era riuscito a confessare il suo amore alla donna di cui era innamorato sin da quando erano piccoli.
Sembrava la scena di un film. Effettivamente, era un film per davvero. 
Kansuke Yamato sbuffò con il gomito appoggiato alla portiera dal finestrino abbassato e avvertì la cicatrice dolergli dopo anni ogni qualvolta le sue orecchie venivano violentate da quelle stupidaggini da film da quattro soldi. Ringraziava di essere ormai alla fine della pellicola e di potersene andare di lì a poco. Certe cose non facevano affatto per lui e aveva accettato di accompagnare Yui Uehara al drive-in per mera gentilezza, nulla più.
A proposito della sua collega, gli parve strano che dal sedile accanto al suo non si fosse levato un urlo unisono a quello di molte altre donne presenti lì nei paraggi. A ben pensarci, non la sentiva sgranocchiare il popcorn da un po', cosa assai sospetta visto che ringhiava come una belva inferocita se lui provava a prendersene almeno uno. Di solito rimaneva con gli occhi fissi sullo schermo, ricordandosi a malapena di sbattere le palpebre, intenta a ingozzarsi.
Girò la testa e stupito la sorprese spalmata sul sedile, rapita da Orfeo. Il cesto dei popcorn era scivolato dalle gambe, ormai vuoto e contenente a malapena le briciole. 
«Che pazienza...» il burbero poliziotto sospirò e stava per accendere l'auto e andarsene, ma qualcosa glielo impedì.
«Sì, Kan-chan...»
«Eh?» girò immediatamente la testa verso Uehara.
Bisbigliava cose nel sonno e si agitava.
«Anche io... anche io voglio sposarti...» 
Yamato sgranò gli occhi. Poi la voce argentina dell'attrice che rispondeva "sì" lo spinse a tornare dal film. Sullo schermo era proiettata la scena della proposta di matrimonio, perciò tutto si spiegò: Uehara era semplicemente influenzata inconsciamente dalle parole degli attori.
Era sollevato. No, forse no... non era sollievo. Era...
... delusione.
Sì, era deluso. Sarebbe stato bello se quelle parole fossero state spontanee. Ma difficilmente Uehara avrebbe provato un interesse di quel tipo nei suoi confronti.
«Kan-chan!» Uehara gli si fiondò addosso, o meglio gli cadde addosso e gli abbracciò la coscia.
«Ti amoooooo...» bofonchiò nel sonno con la bocca impastata, stringendosi a lui con più decisione e strusciando la guancia sul pantalone. Lasciò anche un po' di bavetta sul tessuto.
Kansuke Yamato mise in moto l'auto, fece retromarcia e dopo poco erano in strada.
Guardando dinnanzi a sé, portò una mano sulla testa di Yui e l'accarezzò.
«Anche io.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16