Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    23/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRESENTE

Nell'arco di una settimana, il gruppo Yorha, grazie ai dati fondamentali di 9S, è riuscito a potenziare i propri armamenti e loro stessi, dando al gruppo una speranza per abbattere i Saiyan e chi cercherà di ostacolarli. Intanto sulla terra un gruppo di guerrieri composto da Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Ub, C-17, C-18, Pan e Crilin è riunito per dare il "benvenuto" agli androidi.

Vegeta: (Questa attesa è snervante, ma quanto ci mettono ad arrivare questi androidi?)
Goku: Ti vedo nervoso Vegeta, va tutto bene?
Vegeta: Certo che lo sono, dato che ancora non si sono visti, e oggi è il giorno in cui dovevano farsi vedere. Ehi C-18, sei sicura che fosse questa la data?
C-18: Oggi è il 12 Maggio, e quando li ho incontrati la prima volta è stato il 5, quindi sì, ne sono sicura.
Pan: Ragazzi, perché siamo venuti nel deserto se non sappiamo dove incontrare gli androidi?
C-17: Perché loro vogliono eliminare solo noi; basti pensare che quando attaccarono C-18, distrussero qualche macchina vuota, ma non hanno torto un capello agli esseri umani. Ecco perché il deserto, perché così non rischiamo di fare del male a nessuno
Pan: Ho capito.
Gohan: Non so voi, ma ho come un brutto presentimento.
Goten: Perchè dici così?
Gohan: Perché sono sicuro del fatto che quegli androidi non siano rimasti fermi una settimana, e che al contrario abbiano dato il massimo per potenziarsi, consci del fatto che se non erano riusciti a tenere testa a C-18, allora non ce l'avrebbero fatta.
Ub: Vedo qualcosa!

I guerrieri notano una navicella gigantesca, scortata da vari aerei da combattimento: sono gli Yorha. All'interno dei 2 aerei bianchi, troviamo 2B e 9S, i più esperti nella guida e nell'uso di armi aeree; all'interno della navicella troviamo: Adam e Eve, l'operatore 21O, A2, Il Comandante, Emil e Pascal. Il loro esercito è composto principalmente di 50 unità: 20 unità aeree e 30 di terra. Appena la navicella atterra, da essa escono il comandante con annessi membri Yorha

Comandante: Così voi sareste i guerrieri che noi dovremo fronteggiare? Sono un po' delusa, mi aspettavo qualche membro in più.
Trunks: Che cosa volete da noi?
Comandante: TACI! Voi scimmie avete fatto fin troppi danni, avete reso il nostro pianeta una landa desolata priva di vita, E VI IMPEDIREMO DI FARE CIO' ANCHE CON LA TERRA! Gloria all'umanità!
Membri Yorha: Gloria all'umanità!

Dopo queste parole, l'esercito attacca i guerrieri. Chi ne uscirà vincitore dallo scontro?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99