Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    23/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 23
Drive in
 

Yumi scivolò in basso, facendo scorrere il sedere sul sedile e sentendo i jeans tendersi un po’, mentre con le braccia incrociate e la testa china, lanciava rapide occhiate fuori il parabrezza, per guardare l’enorme schermo che dava ancora la pubblicità.
«Ma dovevamo proprio venire qui con l’auto di servizio?» borbottò imbronciata, mentre un ragazzo passava vicino loro e sogghignava divertito.
«Non è colpa mia se hai prestato la tua macchina a Shukichi.» la rimbeccò l’altra, che invece non si vergognava affatto, anzi stava abbassando il finestrino per ordinare qualcosa alla ragazza che girava tra le auto coi pattini a rotelle.
«Naeko che fai?!» sussurrò indignata Yumi, scivolando ancora di più, come volesse nascondersi sotto al cruscotto, mentre la ragazza che la collega aveva appena chiamato si avvicinava.
«Cosa volete ordinare?» domandò lei educatamente, ignorando completamente il fatto che quella fosse un’auto della polizia.
«Io vorrei un hamburger con le patatine e una cola, tu Yumi?» domandò l’altra agente della stradale, rivolgendosi verso di lei.
«Diet Cola e hot dog…» mugugnò, tanto che l’amica lo dovette ripetere alla ragazza.
Dopo aver pagato, la ragazza si allontanò, promettendo che sarebbe tornata presto.
«Giuro, mi sto vergognando a morte…» sbuffò, ma subito dopo cominciò il film e tutto l’imbarazzo fu annullato dalla trama avvincente della pellicola che avevano scelto di andare a vedere quella sera al drive in.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92