Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: STACY    15/08/2009    4 recensioni
5 esorcisti e una missione in un castello apparentemente innocuo
ma loro sono in 5 cosa mai potrebbe capitare?
...
- Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –
...
YAOI TYKI/ALLEN con accenni di altri pairing
COMMENTINO?
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al secondo capitolo

Eccoci al secondo capitolo!

Allora due avvisi importanti:

PRIMO :  entro domani mattina modificherò i due capitoli sia questo sia il primo, postando i capitoli corretti dalla cara ciuiciui che ha deciso di sacrificare un po’ del suo tempo per assecondare i deliri di una pazza (che sarei io) e quindi devo ripostare i capitoli betati e lo faccio domani visto che adesso non ho tempo.

 

Secondo :

 

ringrazio di cuore ARASI per il commento e ti assicuro che non hai ancora visto niente^^TIM regna e continuerà a regnare!^^

 

per MIMI sei una grande e ti voglio bene!

 

 

Il prossimo capitolo non verrà postato martedì ma credo mercoledì sera

Vi voglio bene!

E mi raccomando lasciate una traccia del vostro passaggio!

p.s. (domani trovate i capitoli versione corretta!)

 

 

 

 

-         kanda! – urlò Allen alterato! –stupido baka! Era necessario dire che poteva essere una trappola! –

il cinese non fece in tempo a ribattere che Lavi rincarò la dose, avventandosi sulla giacca da esorcista che indossava e strattonandola.

-         non ti azzardare a farlo mai più Yuu-chan! Non devi portare sfiga! Non sei affatto divertente sai? Anzi sei simpatico come un vaso che cade in testa! –

-         smettila di urlare stupido cas… -

-         ATTENTI!- fece Miranda azionando il suo innocence e bloccando lo scorrere del tempo.

Lavi e kanda alzarono di scatto la testa e  videro, sospeso pochi centimetri sopra i loro nasi, un enorme e minaccioso vaso di terracotta pieno di terra e con qualche fiorellino appassito.

Si allontanarono di scatto dal punto in questione ringraziando Miranda per la tempestività del suo intervento.

Miranda era caduta in ginocchio per terra con degli enormi goccioloni ai lati degli occhi…

-         se non l’avessi visto…io ,…lo ro…dritto in testa… - mormorava ancora terrorizzata mentre Lenalee tentava di rassicurarla.

-         Ragazzi state bene? – chiese Allen avvicinandosi con Timcampi che gli svolazzava accanto.

-         Non ho sentito neppure il rumore del vaso che cadeva ci avrebbe preso in pieno! … ed è troppo buio per vedere qualcosa – fece kanda guardingo e alterato per non aver mantenuto il sangue freddo.

I loro occhi si erano abituati un po’ al buio e riuscivano a vederci qualcosa…ma non significava che ci vedevano…- è tutta colpa tua idiota casinista! –

-         Miaaa?? Ma se sei tu che porti sfiga , non ti azzardare a parlare di nuovo Yuu-chan potrebbe essere pericoloso!

Il rumore del vaso che si infrangeva per terra, poiché Miranda aveva fermato il suo Innocence,  fermò la discussione.

E adesso che avrebbero fatto?

 

 ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~

 

 -ahahaha guardali sembrano come topi in gabbia…e ora cominciano a litigare fra loro e a gridare …ahaha sono così divertenti… -

A parlare era stata una ragazzina dai capelli corti e un vestitino carino molto striminzito.

Volteggiava sulle teste dei cinque esorcisti intrappolati nel castello.

-         Road smettila di gridare, o ti sentiranno e verranno qui  -

-         Tiky sei noioso , non ci sentiranno mai…guarda! C’è Allen! –

Il portoghese si sporse lievemente per guardare cosa stava succedendo in basso.

L’albino stava dividendo gli altri due esorcisti che stavano litigando, per poi prendere il posto di uno dei due e mettersi a litigare con il tipo dai lunghi capelli neri.

-         comunque Road che cos… -

-         signorina Road lero! –

-         e tu da dove diavolo sei uscito? – fece Tiky rivolto al nuovo arrivato, l’ombrello parlante del conte.

-         Lero…mi ha mandato il conte , lero! Sono venuto per chiamare road..il signor conte la sta cercando, lero! –

-         Nooo non è assolutamente giusto! Io voglio restare qui con Allen! Uffa Lero sei antipatico!!!- fece road capricciosa stringendo Lero e sbatacchiandolo su e giù, mentre il povero ombrello, cercando di non soffocare, continuava a ripetere

-         signorina road…il conte…arrabbia…ler..o…-

-          avanti Road non fare la bambina! – fece Tiky salvando il povero ombrello da morte sicura. – starò io qui a controllare quello che fanno gli esorcisti d’accordo? –

La bambina lo fissò con sguardo tagliente.

-         tu li controllerai e basta, non è vero Tiky? Guai a te se scopro che hai fatto qualcosa al mio Allen, lui è la mia bambola ok? – concluse con un sorriso puro e minaccioso allo stesso tempo.

Il bel portoghese sorrise scostandosi un ciuffo di capelli dalla faccia, e facendo un gesto con la mano mentre Road spariva preceduta da Lero.

Già, sarebbe rimasto lui…ma non aveva risposto alla domanda di Road.

Chissà , che cosa aveva combinato quella piccola peste a quel castello?

Sorrise al pensiero di tutto quello che poteva ancora succedere, d’altronde i gusti di Road erano ambigui…

Ambigui ed inquietanti.

 

 ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~ o ~

 

-ripetetemi perchè stiamo camminando? – fece Lavi annoiato, mentre si guardava intorno scorgendo solo altro buio.

Non che volesse realmente sapere la risposta, ma almeno facevano un po’ di conversazione.

- perché la porta era chiusa e visto che indietro non potevamo andare stiamo andando avanti – rispose atono Allen mentre faceva strada al buio.

Kanda era pochi passi dietro di loro che guardava con aria abbastanza truce, anche se con il buio non si poteva capire, una Lenalee che si era attaccata al suo braccio tremante.

-         questo posto mi mette paura – disse sotto voce la ragazza stringendo leggermente il braccio del cinese.

Lavi si fermò di colpo guardando davanti a se dove c’erano i due.

-         oh non preoccuparti Lenalee se hai paura puoi stringerti a me, sai ti proteggerò  - fece il rosso gonfiando il petto , gesto del tutto inutile sempre a causa dell’oscurità che regnava sovrana.

Lenalee si voltò per rispondere a Lavi quando vide qualcosa che non andava.

-         ahhhhhhhhh – si mise a gridare arpionandosi al braccio di Kanda e facendo accorrere tutti.

In quel lievissimo frangente Allen mandò uno sguardo di scherno verso il cinese, conscio del fatto che fosse assolutamente maldisposto verso il contatto umano e adesso aveva una ragazza praticamente appiccicata addosso.

-         che succede Lenalee? – gridarono tutti più o meno contemporaneamente.

La ragazza però era terrorizzata e indicava tremante un punto davanti ai suoi occhi balbettando qualche parola… - un…un fa-…fantasma! –

Tutti si voltarono di scatto nella direzione indicata pronti a fronteggiare un eventuale nemico, ma rimasero sorpresi quando videro solo Miranda.

In effetti, per quanto poteva essere “solo Miranda”, dovevano ammettere che non aveva di certo un colorito normale.

Sembrava piuttosto bluastra e la cosa era sconcertante visto che il suo pallore era visibile anche attraverso il buio.

- ehm…Miranda ti senti bene? -

La ragazza fece qualche passo tremante , scuotendo la testa per dare una risposta positiva.

-         ho solo…forse...bene io…sto bene …non…paura…-

gli altri la guardarono con uno sguardo afflitto.

In effetti conoscendo Miranda quella che aveva più paura di tutti era sicuramente lei.

Allen decise di andare a consolare la donna e le si avvicinò pronto a fare qualcosa di…ehm…consolatorio.

Non venendogli in mente niente optò per delle rassicuranti pacche sulla spalla.

Peccato che per dare le suddette pacche, avesse scelto di usare la mano con cui attivava il suo innocence, e nel buio rendeva la cosa inquietante e terrificante.

Miranda emise uno squittio acuto quando vide quella mano avvicinarsi al suo corpo cominciando a correre nella direzione opposta e addossandosi contro la parete.

-         Allen sei una frana…- fece Lavi sconsolato scuotendo la testa. – mettiti da parte, non sai come consolare una ragazza… - e con sguardo da conquistatore si avvicinò nel punto in cui Miranda era rintanata.

-         Qui serve qualcosa per tirarle su il morale…- disse fissando la giovane, poi spostando lo sguardo verso gli altri aggiunse –forse non serve solo a lei… -

Si schiarì la voce e cominciò – qua ci vuole qualcosa per ridere, ma si una barzelletta o che so , una bella storia, certo una bella storia! La cosa migliore è raccontare una bella storia anzi adesso che mi fate pensare…questa situazione mi ricorda proprio una storia che conosco ... –

Tutti in quel momento lo stavano fissando mentre il rosso cercava di concentrarsi e racimolare i ricordi che sembravano sfuggirgli…

-         si mi pare di averla letta da qualche parte recentemente… era una storia di fantasmi, dove i protagonisti si trovavano nella stessa nostra situazione, intrappolati in una villa, e se non ricordo male pian piano cominciavano a sparire ad uno ad uno…a cominciare da quello che aveva più paura…-

-         LAVI! – l’urlo acuto di Lenalee lo svegliò dalla sua concentrazione …

Lavi si riprese, rendendosi conto che non era proprio quello il momento più adatto per raccontare una storia del genere.

Altro che consolare, con la sua storia idiota probabilmente aveva ancora di più terrorizzato la povera Miranda.

-         Lavi, poi sarei io quello che non è capace di …- ma le parole di Allen morirono sul nascere.

Si senti il tonfo di Lenalee che era caduta per terra.

Miranda aveva smesso di tremare.

Pian piano … attraverso una luce fioca che proveniva da chissà dove, sotto lo sguardo scioccato di tutti si poteva vedere uno spettacolo sconcertante.

Miranda stava scomparendo.

 

FINE CAP 2

 

Questa parte è stata scritta da MIMI e non ha niente a che vedere con la storia principale ed è stata scritta per puro divertimento e voglia di paraculare^^.

Spin-off

 

Tyki parla da solo…

 

Road sei un genio, guarda come sono spaventati…Guarda quella lì! È blu!!”-

Il bel portoghese parlava tranquillo verso la sua compagna, che però non c’era…

Tyki non si era accorto di  nulla; Road se ne era andata con Lero da un bel po’ ma lui aveva continuato a complimentarsi con la ragazza…

-Adesso sai cosa ci vorrebbe? Che tutti cominciassero a sparire..-

Le parole di Lavi riecheggiarono per tutto il castello:”il primo a sparire è quello che ha più paura..”

-aaah bravissima Road… Hai per caso dei biscotti mi è venuta un po’ di fame…Grazie-

Aveva afferrato dei biscotti usciti dal nulla senza guardare effettivamente se c’era qualcuno a porgerglieli..

 

Intanto nel cubo di Rubick( se si scrive così) che in realtà è l’arca…

Road stava parlando con il conte del Millennio del castello…

-Sa Conte, quando me ne sono andata Tyki sembrava mooolto soprappensiero… Chissà se si è accorto della mia assenza!-

 

 

 

Tyki: -Road mi dai un altro biscotto? Grazie!-

._.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: STACY