Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: STACY    11/08/2009    3 recensioni
5 esorcisti e una missione in un castello apparentemente innocuo
ma loro sono in 5 cosa mai potrebbe capitare?
...
- Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –
...
YAOI TYKI/ALLEN con accenni di altri pairing
COMMENTINO?
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Miranda, Allen …muovetevi non rimanete indietro

- Miranda, Allen …muovetevi non rimanete indietro!- gridò Lenalee, sventolando la mano nella loro direzione, mentre era gia sull’uscio della porta insieme a Lavi e Kanda, fermi alle sue spalle.

 

I due, rimasti leggermente indietro, si guardarono sospirando.

 

Effettivamente erano gli unici che potevano lamentarsi.

-         Suppongo che alla fine vada bene così, no Allen-kun? –

Allen sorrise di rimando alle parole di Miranda.

-         Ma sì, in fondo più siamo meglio è,no? –disse filosoficamente, ma in realtà non ci credeva nemmeno lui.

In realtà sia lui che Miranda non credevano davvero a quello che dicevano.

Era un periodo in cui erano veramente stressati.

In effetti, Miranda era normalmente stressata, ma in quei giorni ancora di più.

E Allen voleva semplicemente fare un’uscita all’aria aperta, senza rischiare di rompersi l’osso del collo. E in quel periodo Link (il biondino che lo seguiva peggio di un ombra, che gli aveva appioppato l’ordine) si era ammalato quindi non ce l’avrebbe avuto dietro come un cane da guardia almeno per una settimana intera se non per due.

L’ordine non aveva trovato un sostituto poiché erano impegnati in “qualcosa di più grande”…(anche se lui in realtà sospettava che Komui avesse intenzionalmente sbagliato a comunicare la notizia ai suoi superiori per questo non si erano mossi per tempo).

Fatto sta che non doveva neanche sentirsi in colpa per Link.

Era il momento perfetto per fare una pausa.

Era veramente un periodo perfetto per starsene un po’ da soli e tranquilli in un posto pacifico.

Ed erano andati espressamente da Komui per essere mandati in missione mooolto lontano, senza pericoli eccessivi, e senza molta gente.

In poche parole avevano chiesto una vacanza.

E Komui vedendo il livello pauroso che avevano raggiunto le occhiaie di Miranda, e il ghigno minaccioso che era sul viso dell’albino, aveva accettato molto volentieri.

Ma si sa la sfiga non è prevedibile ed è sicuramente dispettosa.

E così per un motivo misterioso, qualche giorno prima della loro partenza per l’Olanda, una strana e  fastidiosissima influenza aveva colpito il quartier generale.

Strana perché si era diffusa a macchia d’olio e fastidiosa perché aveva colpito proprio tutti nessuno escluso.

Anzi qualcuno l’aveva risparmiato.

Il problema principale era che adesso questo qualcuno si era accodato a loro.

E addio vacanza rilassant…ops cioè addio missione tranquilla.

Il primo ad accodarsi era stato Lavi ( che tra l’altro era da sempre il più rumoroso).

La scusa ufficiale era che essendosi ammalato boockman senior lui doveva sostituirlo.

In realtà aveva fiutato l’odore di vacanza e non vedeva l’ora di parteciparvi.

Lenalee si era accodata perchè Komui non voleva che fosse infettata dall’influenza maligna e si era attaccato ad Allen stile sanguisuga con il moccio al naso…

Per evitare di prendersi anche lui quella dannata influenza aveva accettato.

E kanda…bhe quell’idiota si era unito e basta.

Lavi lo stava sfottendo dall’inizio del percorso sostenendo che si era unito perché era fragile e rischiava di ammalarsi più facilmente di tutti loro.

Non capiva perché a Lavi permetteva di insultarlo, mentre con lui se la prendeva.

Allen sospirò.

Timcampi si posò stanco sulla sua testa facendo sventolare la sua coda dorata davanti agli occhi di Allen.

L’albino la scostò con un gesto rapido sorridendo.

Già, Tim non voleva che sospirasse.

In fondo era pur sempre una missione vacanza no?

Dovevano solo entrare in un castello da cui provenivano rumori sinistri per controllare se c’ era o no presenza di innocence.

Era una missione che non sarebbe mai stata affidata a degli esorcisti, forse neanche a dei finder, una cavolata.

In fondo cosa poteva succedere mai in un castello disabitato nel cuore dell’Olanda dove i rumori che si sentivano erano al 90% causati dal vento che passava dalle finestre?

Raggiunsero gli altri.

- vi siete mossi finalmente…ah   Allen visto il paesaggio? Non è stupendo? – fece raggiante Lenalee

-         giusto Lena, avremmo dovuto portarci dei cestini da pic nic e una coperta…o magari degli asciugamani…sai che bellissima sensazione stare distesi sull'erba- continuò Lavi entusiasto forse anche più di Lenalee.-

- Ehi Yu, scommetto che non hai mai fatto un pic nic, musone che non sei altro, vero? –

- Chiamami ancora in quel modo e assaggerai la potenza della mia Mugen  -

-         Ehi Miranda! Non è meraviglioso stare al sole? Che ne dici di andare a vedere se troviamo un bel giardino per cogliere fiori e fare una collana per tutti? Potrei farne una anche per mio fratello… - fece la mora afferrando Miranda per un braccio…

-         ma noi…la missione…aspetta Lenalee... non voglio correre… -

 

 Allen sospirò prendendo Timcampi dalla sua testa…in effetti, sarebbe stata una giornata molto lunga….

 

Quando, dopo dieci minuti, riuscirono a ricompattarsi ritornarono tutti all’ingresso del castello.

 

-         Allora, ripetimi Allen, che siamo venuti a fare qui? – fece Lavi fissando scettico l’ingresso scuro del castello e sistemandosi meglio la fascia fra i capelli rosso fuoco.

-         Niente, una visita di controllo, qualcuno ha segnalato questo posto come sospetto e siamo venuti a dare un’occhiata, probabilmente non troveremo niente… - infatti, non dovevano trovare niente, se no che missione- vacanza sarebbe stata?

-         Quindi possiamo anche evitare di entrare…- pigolò Miranda sotto voce…non era mai stata molto coraggiosa e l’associazione delle parole castello –buio-rumori strani non le era mia piaciuta.

-         In effetti, mette un po’ paura, speriamo che anche dentro non sia così buio – continuò Lenalee adocchiando il corridoio d’ingresso immerso nell’oscurità…-

-         E se per caso troviamo qualcosa? Magari un innocence? Che dovemmo fare? –continuò la ragazza.

-         Oh non preoccuparti Lena ti proteggo io –fece Lavi avvicinandosi furtivamente, - se troviamo l’innocence lo recuperiamo no…?-

-         Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –

 

Mentre parlavano avevano cominciato a camminare all’interno del castello e si erano allontanati di qualche metro dalla porta d’ingresso, la loro unica fonte di luce per il momento.

 

-         Cavolo è vero nemmeno in una missione particolarmente difficile si sono mai mossi 5 esorcisti tutti insieme! Lena, chissà se tuo fratello aveva pensato una cosa del genere… -

-         Mio fratello aveva  la febbre a 39 stamattina Lavi! Non credo che sia stato in grado di organizzare qualcosa….Mi devo ricordargli di portare un regalino dall’Olanda... a lui e a tutti quelli della sezione scientifica…-

-         Non attireremo l’attenzione vero? – fece Miranda tremante… - non …non ci capiteranno guai, vero?- –

Questa missione rilassante si stava rivelando tutto fuorché rilassante.

-         Mah è strano - disse Kanda che fino a quel momento era rimasto in silenzio guardingo.

Tutti si voltarono verso di lui per capire a cosa stava alludendo.

-         Cosa è strano yuu-chan? – fece curioso il rosso.

Il moro di origini cinesi ignorò il fatto che Lavi lo avesse chiamato con il suo nome e continuò la frase.

-         Questo posto è stano, siamo 5 esorcisti in un castello isolato e deserto di cui non abbiamo nessuna informazione, sembra il posto perfetto per una trappola -

 

Non fece in tempo a finire la frase che un rumore sinistro si alzò nel vento, come di una porta massiccia e pesante che cigolava ruotando sui propri cardini.

Voltarono la testa, mentre il portone d’ingresso si chiudeva con un pesante tonfo e li privava dell’unica fonte di luce.

 

Ora erano bloccati.

E forse erano davvero in trappola.

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo corto, breve e intenso. Primo di una piccola long fic. piccola piccola giuro!.

 

Alla fine di ogni capitolo ci sarà una parte senza senso che chiameremo spin off che consiglio di leggere!

 

Ultimamente d-gray man mi sta appassionando come non mai…anche se di solito scrivo storie su Naruto (ma l’andamento del manga fa perdere ispirazione…bha!)

 

 

Ok diciamo che questa storia è ambientata dopo lo scontro con il livello 4 e dopo la morte del generale Cross. Quindi contiene spoiler inerenti ai capitoli successivi.

Contiene yaoi perché io sono una fan dello yaoi.

Non si capirà subito né chi sarà la coppia yaoi che nascerà, anche se chi mi conosce dovrebbe più o meno intuirlo^^, ne che cavolo sta succedendo.

Ho gia scritto tutti i capitoli , siccome sono corti aggiornerò due volte alla settimana, penso, salvo imprevisti.

Quindi l’aggiornamento è di martedì e di sabato.

Ora una cosa importante:

QUESTA STORIA NON L’HO REALIZZATA DA SOLA MA GRAZIE ALL’AIUTO DELLA MIA CARISSIMA AMICA MIMI (SHIMI QUI SU EFP)

Un ringraziamento grande anche a lei.

e per che legge mi raccomando lasciate un commento!

 

 

 

Questa parte non ha niente a che vedere con la storia principale ed è stata scritta per puro divertimento e voglia di paraculare^^.

 

 

SPIN-OFF

Il motivo per cui Lavi è andato in missione ovvero:Come ha fatto Bookman ad ammalarsi.

 

Lavi guardava attentamente il mondo girare attorno a sé. Come la Vodafone.

In quei giorni circolava una malattia per L’ordine, sicuramente Komui aveva sbagliato quel suo esperimento sui porcellini d’India; ora tutti circolavano con mascherine per impedire il contagio.

Chissà perché questa cosa non aveva funzionato.

Komui aveva chiamato il virus: Raffreddore dell’esorcista d’India e aveva provato a curarlo.. Ecco perché il virus aveva già colpito quasi tutti gli esorcisti…

Naturalmente tra quelli non colpiti c’erano lui, Allen, Lenalee, Yuu, Miranda e quel maledetto Bookman.

Aveva tentato in tutti modi di farlo ammalare ma non ci era riuscito.

Voleva allontanarsi dall’ordine per qualche tempo e Allen gli aveva parlato di una missione in Olanda che avrebbe dovuto fare con Miranda e Lenalee(Komui l’aveva costretto a portarla con sé).

Aggregarsi a loro e approfittare di Lenalee gli era sembrata una buona idea, ma c’era qualcosa simile ad un panda a bloccargli la strada…

Ci aveva impiegato parecchi giorni per riuscire a preparare un piano…

All’inizio si stava solo preparando psicologicamente per fare un piano per pianificare quel piano, ma dopo cinque giorni si era accorto di non aver concluso nulla.

Si era chiesto mille volte perché quel piano non avesse funzionato eppure gli sembrava geniale..

Mah.

Ora però sapeva cosa fare anche se sospettava che avrebbe dovuto coinvolgere contro il suo volere e senza che lui lo sapesse quell’Emo di Yuu (ebbene si è Emo NdS) .

Si guardò attentamente attorno e immagazzinò come al solito varie informazioni: Allen parlava con Miranda a bassa voce..

Lenalee mangiava qualcosa.

Kanda fissava Allen con insistenza, probabilmente pronto a prenderlo in giro.

Bookman stava sonnecchiando nella sua stanza.

Ora serviva solo Kanda a distrarre il vecchio Panda per qualche secondo e poi avrebbe potuto organizzare il suo piano.

Sinceramente Kanda non serviva a nulla lo stava mettendo in mezzo solo per farlo arrabbiare un po’.

Si avvicinò a Kanda sorridendo:- Yuu-chan il vecchio ha detto che vuole discutere con te  su qualcosa!-

Kanda divenne leggermente rosso..

Questa cosa allarmò Lavi che si aspettava una rispostaccia .

Intanto nella mente di kanda i pensieri cominciavano a vorticare.

Il vecchio l’aveva sorpreso l’altro giorno in lavanderia mentre lavava le sue mutande con gli orsetti. Immaginava già il discorso che gli avrebbe fatto: - un vero esorcista non indossa delle mutande di quel genere..

Un vero esorcista dovrebbe indossare delle mutande completamente nere -.

Si alzò senza dire nulla e si fece guidare nella stanza di Bookman.

Lavi fece entrare Kanda nella stanza dell’uomo e andò via.

“Che idea geniale! Che idea Geniale!!” pensava il rosso tentando di origliare dalla porta, mentre si accorgeva che il suo diversivo,messo in atto da Kanda funzionava.

In realtà non aveva la minima idea di quello che avrebbe dovuto fare lui mentre kanda distraeva bookman ma questi erano dettagli .

Certe volte bisognava affidarsi al cul…ehm ..alla fortuna

-Lei non mi può impedire di indossarle!!! Cosa ha contro gli orsi?? sono animali virili e forti!!-

Lavi cercò di capire il discorso che quei due stavano facendo ma gli mancava un pezzo: Cosa c’entravano gli orsi?

Sentì strani rumori ma non entrò nella stanza… Poco dopo vide uscire da lì Yuu tutto arrabbiato.

Guardò nella stanza:c’era il povero vecchio tutto ammaccato che rantolava parole come:-io non ho niente contro.. mutande… orsi-.

Non sapeva cosa c’entrassero le mutande ma decise di fregarsene.

Prese una corda e legò l’uomo/panda dicendo: -La porto in infermeria, dove ci sono tutti i contagiati, a farla curare è l’unico modo -.

Il vecchio si dimenava.

Decise di utilizzare quel meraviglioso nastro adesivo adatto a tappare le bocche delle persone che lui per caso aveva con se in quel momento.

Corse velocemente verso l’infermeria, e approfittando della confusione che c’era per l’influenza si intrufolò senza problemi .

Diede un occhiata verso il corridoio.

Perfetto le sue vittime stavano arrivando.

A quel punto slegò il vecchio, togliendoli anche il nastro adesivo.

-Oh bravo Lavi pensavo che volessi veramente lasciarmi là dentro- 

A quelle parole Lavi aveva guardato negli occhi il panda e aveva sorriso.. un sorriso malvagio alla conte del Millennio.

-Cosa significa quel sorriso Lavi?-

In quel momento arrivarono Miranda ed Allen..

-Lavi eccoti! noi stiamo per partire non ci vieni a salutare? Con noi viene Pure kanda-  disse la ragazza raggiante accanto ad un Allen sconsolato.

-Oh ragazzi, Bookman è malato… Verrò io con voi per sostituirlo!-

E così dicendo riattaccò il nastro adesivo che aveva ancora in mano sulla bocca del vecchio.

Quanto adorava quei nastri adesivi quasi trasparenti.

Il vecchio prese a dimenarsi come un pazzo.

-Guardate che effetto strano fa la malattia su di lui..-

-si va bene, ma con noi non ci doveva venir Bookman..- fece Allen senza troppa convinzione …ormai aveva capito che non poteva evitare il peggio.

-Su ragazzi andate ora vi raggiungo!!-

Prese il vecchio e lo legò ad una sedia all’interno della stanza dei malati dicendo all’infermiera che era stato contagiato ma non voleva ammetterlo..

Scappò da quel luogo e corse dai suoi amici per partire…

Il suo piano che non aveva ideato era riuscito.

Semplicemente geniale.

Quando raggiunse gli altri si premurò di chiedere la cosa più importante.

I comuni mortali penserebbero che si tratti dello scopo della missione, e invece no.

La domanda del nostro eroe fu:

-Lenalee hai portato il tuo completino estivo da esorcista?-

-Si com’è comodo quel completo!-

-Si, si com’è comodo.. hihih °w°-

 

 

2°SPINOFF

Timcampi alla conquista del mondo ovvero Imma preferisce descrivere Tim invece del resto dei personaggi.

Nota Imma sono io e scrivo i pezzi seri della storia, mimi scrive gli spinoff…

 

“Timcampi muoveva veloce le sue alette dorate per raggiungere la testa del suo padrone.. Era stanco di dover fare tutta quella strada ogni volta..”

-Imma?- la chiamò la ragazza alla sua destra.

-Si?- si girò a guardare l’amica per qualche secondo poi continuò a scrivere.

“Timcampi giocherellava con la sua coda quando la mano di Allen l’afferrò..”

-Imma?- di nuovo

-Dimmi Mimi- rispose

-Se il protagonista della ff è Allen si dovrebbe parlare di lui, no?-

-Si…-

-E allora perché tu parli sempre e solo di Timcampi??-

ci fu silenzio poi rispose:

-         Ehmm, ehmm.. è cos’ chiaro perché Timcampi diventerà il Padrone del mondo con la sua pucciosità!!-frase detta con enorme serietà e tono solenne.

-         Si, certo.. vai avanti…-

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: STACY