Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kaory_chan89    24/07/2020    0 recensioni
Ryo e Kaori erano ormai una coppia a tutti gli effetti...
Un giorno però accade qualcosa di sorprendente!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata circa una settimana dal giorno in cui RYO e Kaori erano diventati Marito e Moglie! Quel giorno era accaduto di tutto, dopo aver messo in fuga quei criminali, però, Ryo si rivolse agli ospiti presenti in chiesa e li invitò a proseguire con i festeggiamenti! "Ora basta pensare a quello che è appena accaduto e a come dovremmo agire contro quei Tizi, lo faremo da domani in poi, ora se permettete ci aspetta un ricevimento con musica e buon cibo" pose un braccio sulle spalle di Kaori e le sorrise dolcemente, "io e mia moglie abbiamo aspettato tanto questo momento ed ora ci meritiamo di festeggiare come si deve!" - detto questo si diressero tutti al ristorante dove mangiarono divinamente, ballarono e si divertirono fino all'alba! Quella sera gli sposi avevano prenotato una suite nei pressi del ristorante, dunque Rudy e Sayuri avrebbero dovuto ritornare a casa da soli e restare lì senza i rispettivi fratelli! Erano abbastanza imbarazzati all'idea, soprattutto lei! Durante il viaggio in macchina Rudy chiacchierarono del più e del meno, una volta arrivati a casa si diedero la buonanotte e ognuno si diresse nella propria camera! Il cuore di Sayuri batteva all'impazzata quella sera, dentro di sé sapeva cosa sarebbe accaduto! Dopo qualche minuto, infatti, bussò alla porta della stanza di Rudy, lui aprì all'istante preoccupato che le fosse accaduto qualcosa - "cosa è successo stai bene? Lei molto imbarazzata sussurrò qualcosa :"Scusa se ti disturbo, dormivi già? Ho un po di paura a dormire da sola, dopo quello che è capitato oggi, posso dormire con te? Mi sentirei più al sicuro! Le prese la mano e la invito ad accomodarsi:"Ovviamente, vieni pure!" Sayuri, rossa in viso, salì sul letto in punta di piedi e si sdraiò sul bordo, quasi cadeva giù... "Attenta a non cascare, prometto che non ti mangerò, vieni più vicino a me!" - arrossì ancor di più e tuffò il viso sotto il lenzuolo, poi si decise e lo accontentò! -Lui la accolse tra le sue braccia -"ora mi sento al sicuro, grazie Rudy!" -"Di nulla, sto bene anche accanto a te!" - le baciò la fronte poi si addormentarono. Il mattino seguente lei si svegliò per prima, era molto felice per quello che stava accadendo tra lei e Rudy, gli carezzò il viso facendolo sussultare! "Buongiorno Principessa!" - le diede un bacio sulla guancia che le provocò un brivido lungo la schiena, quasi svenne! "Scusa se ti ho svegliato!" Le mise un dito sulle labbra:" - "Non preoccuparti, non potevo desiderare risveglio migliore, anzi grazie!" senza perdere più tempo le sfiorò le labbra con le sue :"Sayuri tu sei molto importante per me, sarò egoista forse, vista la situazione in cui mi trovo, però non riesco a fare a meno di te!" - ancora molto sorpresa dalla sua dichiarazione gli rispose :"Anche io non posso vivere senza di te, Rudy io Ti Amo, non mi importa di quello che avverrà o di quello che potrebbe succedermi, io voglio stare con te!" Lo baciò con foga - "Sei continui così io non riuscirò più a fermarmi mia dolce Sayuri", ma lei lo attirò ancor di più a sé e gli baciò il collo :"Non voglio assolutamente che tu ti Fermi"! Fecero l'amore! Da quel momento erano diventati una coppia a tutti gli effetti! Una settimana dopo i neo sposi ed i neo fidanzatini, pur sapendo di poter essere atraccati in qualsiasi momento, avevano deciso di uscire e fare una passeggiata in centro. Le due sorelle volevano fare shopping, girarono diversi negozi, provarono vari vestiti e ne acquistarono alcuni molto carini! Ryo e Rudy, invece, fumavano una sigaretta mentre attendevano che finissero di svuotare tutti i negozi! Kaori, poi, propose di mangiare un gelato :"Andiamo a prendere un gelarino?" - "Si sorellina andiamo!, voi cosa fate non venite?" , I loro uomini declinarono l'invito poiché preferirono andare a bere una birra nel bar di fronte alla gelateria! Così le coppie si divisero! Mentre stavano ordinando il gelato due uomini le aggredirono facendole perdere i sensi sul colpo, le presero e portarono in macchina poi si diedero alla fuga, sotto gli occhi increduli di Ryo e Rudy che si maledivano per non essere stati accanto a loro in quel momento! Iniziò così la corsa/lotta verso la libertà!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89