Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    25/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

45 Minuti prima

Prima che il comandante dia le disposizione su come organizzare l'attacco, Emil discute con Adam e Eve su ciò che succederà sulla terra, e le possibili conseguenze che questa battaglia comporterà.

Emil: Non so voi, ma io nutro enorme interesse da ciò che potremmo compiere combattendo contro i Saiyan.
Adam: Anch'io, considerando il fatto che sono molto forti, e che potrebbero darci del filo da torcere, vorrei studiare ancora meglio il loro comportamento in battaglia.
Eve: Con tutta sincerità, io neanche vorrei affrontarli, ma dato che ci sarà anche mio fratello, lo assisterò in battaglia.
Emil: Perché non vuoi affrontarli?
Eve: Perché non è una battaglia che riguarda me o mio fratello, ma gli Yorha. A me quelle scimmie mi sono indifferenti, ma dato che io voglio bene a mio fratello, non voglio fargli mancare il mio sostegno.
Emil: E' una cosa bellissima quella che hai detto, mi hai fatto commuovere.
Adam: Emil, tu perché hai deciso di volerti unire al gruppo?
Emil: Perché è stato grazie ad A2 che io oggi sono viva. Nel combattimento contro di lei, è riuscita a sconfiggermi senza uccidermi, facendo in modo che potessi controllare i miei poteri;  solo che dopo lo scontro, la mia memoria è andata perduta, ma in compenso la mia forza è aumentata. 
Adam: Quindi tu ti trovi per una sorta di debito che hai con lei?
Emil: Esattamente

Dopo questo dialogo, Adam e Eve si allontanano per discutere di filosofia, e su come gli umani prenderanno la possibile morte dei Saiyan nel caso fosse l'esercito degli Yorha a vincere; Emil invece cerca di ricordare quello che è il suo passato, guardando una lacrima lunare, senza però riuscirci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99