Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/07/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Laurel fu la prima a svegliarsi e sorrise appena, carezzando e baciando le spalle di Dinah, soffermandosi sul marchio che le aveva lasciato.

La castana si stiracchió e miagoló un poco, inarcandosi contro la bionda, che passò a baciarle il collo "Buongiorno..." Ringhió Laurel, inspirando l'odore dell'altra.

"Buongiorno a te... Non smettere, ti prego!" Rispose l'Omega, voltandosi e Laurel fu ben felice di accontentarla.

Dinah si concesse alla sua Alpha più di una volta e Laurel fu ben felice, di questo, finché non furono disturbate dal suono della sveglia.

La stessa cosa era successa a Kara e Lena, anche se la bionda aveva preso in braccio la compagna, anch'ella marchiata, per portarla sotto la doccia e continuare indisturbata ciò che stava facendo "Adesso capisco perché spesso ritardi, al lavoro o al DEO..."

"Non è così, perché io fuggo dalla sveglia... Non ho mai una ragazza tra le mie braccia, nuda, sotto la doccia!"

Lena sorrise e si strinse a lei maggiormente, baciandola con passione "Lo so. Tranquilla, so che scappi dalla sveglia!"

"Di certo non scapperei mai dall'amore della mia vita." Ammise Kara, guardando Lena con tutto l'amore di cui disponeva.

La mora pianse felice e baciò ripetutamente la bionda, che la portò poi oltre l'apice del piacere. Una volta ritornate in camera, si vestirono e Kara prese le mani di Lena tra le proprie "Devi dirmi altro?"

"No... Solo che puoi già organizzare le nozze, se vuoi! E, eventualmente, Eliza può aiutarti, se ne hai bisogno."

"Ok, va bene! Ma lascerò che Eliza aiuti te... Io ho una segretaria e anche Sam, che possono aiutarmi."

"Non scordare Nia e Maggie..."

"Infatti! Ho una bella squadra, dalla mia parte." Disse la mora, facendo l'occhiolino alla bionda.

"Puoi chiedere anche a Dinah, se ha accettato la proposta di Laurel e anche a Felicity!"

"OK ok, ma ora vai... O Alex inizierà a chiamarti!"

Kara sorrise, bació Lena e poi, aperto il balcone, uscì in volo, mentre la mora scrisse a Sam per chiederle aiuto e aveva degli incarichi anche per la segretaria.

Al DEO, dopo diversi minuti, Kara venne raggiunta da Laurel e Dinah, piuttosto raggianti "Ehilà! Anche a voi due è andata bene?" Chiese Winn e Dinah gli mostrò l'anello.

Kara diede il cinque a Laurel, moderando la forza per evitare di romperle il braccio "Ottimo! Che ne dite se ci sposassimo lo stesso giorno? Ho proposto a Lena di organizzare..."

"A me va bene... Allora sento lei!" Rispose Dinah, allontanandosi col telefono in mano.

"Anche a me l'idea piace!"

"Dico a Maggie di tenersi pronta per darvi una mano..." Offrí Alex.

"Lena ha chiesto aiuto a Sam e penso che anche Lucy aiuterà... Poi, ovviamente, ci sono anche Nia e Kelly... Senza scordare la mamma e Felicity!"

"Ci sono anch'io! E coinvolgeró anche James..." Disse Winn.

"Io non m'intendo di queste cose!" Ammise Brainy.

"Io aiuto volentieri." Se ne uscì Mon.

"Povere loro..." Sussurrò Imra.

"Vi aiuto anch'io." Avanzó J'onn "Ma ora, se non vi dispiace, che ne dite di mettervi al lavoro?"

"Ci troviamo stasera da me." Disse Kara, incrociando le braccia.

"Ok... Ma dove sono i bambini?"

"In sala ristoro." Rispose Alex e Laurel vi si recò, così da coccolarli.

"Allora ci vediamo..."

"Vi mettete al lavoro??" Tuonó J'onn e tutti non se lo fecero ripetere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo