Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    26/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35 Minuti prima

5 minuti prima che il comandante decida di dare le indicazioni per l'attacco contro i Saiyan, A2 e 9S parlano del loro scontro successo tempo prima

9S: A2, vorrei parlarti di una cosa, e voglio approfittarne ora prima di andare.
A2: Dimmi.
9S: Voglio scusarmi con te per averti accusato della morte di 2B; lei mi ha raccontato cosa è successo quella volta, solo che la rabbia mi ha portato a non voler accettare giustificazioni per ciò che era accaduto.
A2: Non importa, ormai è acqua passata. Capisco ciò che hai provato in quel momento, ma ora siamo qui, grazie soprattutto al fatto che i nostri dati sono stati recuperati, e i nostri corpi ricostruiti. 
9S: Mi fa piacere questa cosa, avevo bisogno di chiarirmi con te riguardo a ciò, perché rispetto alle altre volte, qui rischiamo di rimetterci definitivamente la vita.
A2: Lo so bene, ma ora cerca di stare tranquillo, dato che adesso il comandante parlerà a breve della strategia da adottare contro i Saiyan.
9S: Va bene.

5 Minuti dopo

Comandante: Membri Yorha, questa missione è molto rischiosa, in quanto i nostri avversari sono molto forti e sono esperti nel combattimento ravvicinato e a distanza. La strategia che ho adottato è la seguente: 2B e 9S guideranno le truppe aeree, in quanto sono i più esperti nella guida e che possono comandare un gruppo in maniera ordinata. Assieme a voi ci saranno circa 18 membri Yorha, per un totale di 20 unita aeree, che attaccheranno i guerrieri più forti quali i due Saiyan Goku e Vegeta, e i Cyborg 17 e 18. Io, assieme al resto dell'equipaggio, ci occuperemo dei membri più deboli, per poi venire in soccorso degli altri membri. L'esercito di terra sarà composto da 30 unità, che sommate a quelle aeree, formano 50 unità, con le quali riusciremo a porre fine alla distruzione ingiustificata da parte dei Saiyan, salvando gli esseri umani da una possibile estinzione. GLORIA ALL'UMANITA'!
In coro: GLORIA ALL'UMANITA'!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99