Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    26/07/2020    3 recensioni
30 piccoli momenti NaLu... sperando che un certo exceed non si intrometta.
Prompt ispirati alla NaLu Week. Raccolta di Flashfic/One-Shot (non la finisco i tre giorni promesso XD)
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Voice.



"Natsu..." Il cuore in gola, per l'ennesima volta, ma non per un pericolo imminente, non stavolta....
Qui, in questa calda Domenica sera, nessun nemico attenta alla tua vita Luce. Siamo solo io, te, e questa voglia assurda d'amore. Assurda, perché non mi credevo capace di tanto, assurda perché non mi vedevo così desideroso di averne sempre di più.
Assurda perché non pensavo di non poterne più fare a meno....
Questa volta non è la fiducia, che mai mi hai fatto mancare in battaglia, a chiamarmi, ma il brivido intenso che scende lungo la schiena mentre, in un'ultima spinta, si dirige laddove i nostri corpi sono, anche stanotte, un tutt'uno, fino a crollare stanchi tra queste lenzuola sfatte. Questa notte è il piacere che ti impregna la voce Lu, e il mio drago interiore non può che sentirsi appagato nel sentire quel soffio dritto nel mio orecchio, che in breve raggiunge ogni fibra del mio corpo mentre, esausto dalla nostra notte d'amore, mi separo da te.
Un brivido di freddo si impossessa di me, e mi sento così maledettamente incompleto...
Poso la testa sul tuo petto, beandomi di quei battiti e godendo della vista di quei segni, i miei segni d'amore -domani dovrai coprirli Lu, a meno che tu non voglia subire un'ennesimo terzo grado da una per nulla sobria Cana- riuscendo a malapena ad alzare il lenzuolo, quello sul pavimento, accanto ai vestiti, per coprirci almeno dalla leggera brezza che filtra dalla finestra. Anche questa notte Luce, tu sei mia ed io sono tuo, come da sempre è stato, dal primo istante in cui i nostri occhi si sono incrociati, quel giorno ad Hargeon. È questo il pensiero che, sbiadendo pian piano, mi porta a sonnecchiare tra le tue braccia -che si freghi quel.... com'era? Morfeo... le tue sono assai meglio- coccolato dalle tue dita, incastrate fra le ciocche rosa, mentre il mondo intorno a me si fa sempre più ovattato. Domani staremo ancora così Lu, nudi e abbracciati, e lo so, ricominceremo ad amarci, prima di doverci preparare per una nuova missione. E so che non mancheranno i pericoli, così come la tua fiducia nel fatto che chiunque osi sfiorarti conoscerà la mia furia, che verrò a prenderti, seguendo la tua voce sussurrare il mio nome. Sarò lì Lu, tu lo sai, e io non ho intenzione di mancare questa tacita promessa d'amore, perché questo è ciò che è, e ringrazio Igneel, ovunque sia, per avermi insegnato questo sentimento, e anche, forse, per averti messo sulla mia strada. Sento il tuo respiro farsi più lento e regolare, le dita a fare movimenti sempre più lenti e leggeri sul mio capo, nell'ultimo sprazzo di lucidità mi alzo quanto basta per ribaltare le posizioni, portando te distesa sul mio petto, mugugni appena mentre sistemo il lenzuolo, e sento il sorriso che ti increspa le labbra sulla mia pelle. Buonanotte amore, domani sarà un altro giorno, e io ti amerò ancora, come ieri, come stanotte, come sempre.



[495 parole]



Angolo autrice.
Ok, partiamo veramente al limite qui, ci manca poco al rating rosso😳
Spero non sia troppo volgare la scena😅 coooomunque, iniziamo questa nuova raccolta che, come avrete capito conterrà 30 NaLu moments e si, il gatto l'ho rapito così non rompe😏😈
Penso di non dover dire più nulla.... ah si, buon NaLu Day!🎉
Ci sentiamo alla prossima (molto probabilmente sempre con i nostri NaLu😏)
Grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96