Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    17/08/2020    2 recensioni
30 piccoli momenti NaLu... sperando che un certo exceed non si intrometta.
Prompt ispirati alla NaLu Week. Raccolta di Flashfic/One-Shot (non la finisco i tre giorni promesso XD)
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo annuncio: Innanzitutto, questo è solo il primo capitolo di una storia che collegherà più prompt (e forse non sarà solo questa) per cui tra un capitolo e l'altro ce ne saranno di collegati tra loro. E poi, siccome alcuni temo non rispetteranno il limite di 500 parole, questa passa da raccolta di Flashfic a raccolta di Flashfic/One-Shot.
Chiedo scusa per l'inconveniente, e buona lettura.


Spoiler per chi non ha finito l'arco dei Grandi Giochi di Magia.




Prompt 2. Tattoo/Tatuaggio.

Passato e futuro - Parte 1 - Fine.




"Dove lo vuoi il tatuaggio Lucy?" queste erano le ultime parole che sentì risuonare nella propria mente la bionda, mentre il mondo attorno a lei scompariva pian piano. Stava morendo Lucy Heartphilia, e nonostante stesse lasciando il mondo terreno non poté che sorridere.
Era circondata dal caos di Eclipse, eppure era felice. I suoi compagni, quelli della Fairy Tail del futuro, erano già morti e lei li avrebbe raggiunti molto presto, ma era felice. L'attuale Fairy Tail avrebbe salvato il mondo magico ancora una volta, di questo ne era certa, e sapeva che la se stessa di quel tempo, che ora le piangeva accanto, avrebbe vissuto ancora tante e tante avventure, e si, era davvero felice.
Chiuse definitivamente gli occhi, ignara di ciò che l'aspettava dall'altra parte, e si lasciò cullare da quella strana forza che, seppure con quella nota di dolore al fianco, la stava tirando via dal suo corpo, in un modo così inaspettatamente dolce, che non le sembrava nemmeno di star dicendo addio alla vita.

"Dove lo vuoi il tatuaggio Lucy?" ripeteva la dolce voce di Mira nei suoi ricordi mentre, in un ultimo respiro, lasciava definitivamente andare la sua vita, dicendo addio a quello che era stata, Lucy Heartphilia, maga degli Spiriti Stellari, membro della Gilda di Fairy Tail...

Sentiva la disperazione del Nakama dai capelli Sakura e sapeva, anche se non poteva vederlo, che stava piangendo.... ma no, quello non era il suo Natsu, quello era andato via insieme agli altri, e presto lo avrebbe rivisto, forse...

Sperava solo non l'avesse sentita, nonostante il suo eccezinale udito, mentre gli svelava cosa il suo cuore di maga celava, nei suoi ultimi momenti. Si era sfilato poi la preziosa scarpa, posandola sulle sue spalle, e dicendole a fatica di andare, che aveva una missione da compiere, e poi, chissà, l'idea di mostrarsi debole, mentre esalava l'ultimo, non gli aggradava. Non voleva lo vedesse morire...

E ora era immersa nel buio, non sentiva nulla, solo il pianto dei suoi amici, che svanì anch'esso poco a poco, lasciandola nel silenzio, oltre che nell'oscurità. Era quello ciò in cui avrebbe vissuto l'eternità ultraterrena?

No, si disse quando una luce la inondò, facendole chiudere d'istinto gli occhi per quanto fosse forte, e fu quando li riaprì, poco dopo, che li spalancò. Era distesa su un bellissimo prato dorato, con una sensazione di pace mai provata prima, e si rialzò guardandosi intorno.
"Lu!" si voltò richiamata da quella voce calda e familiare, e gli occhi si riempirono subito di lacrime. Era lui, era lì...

Continua....





[423 parole]



Angolo autrice.
Beh ma salve!
Ok, un po' triste a sto giro🥺 Comunque, ciò che dovevo dire credo di averlo già detto su, e non mi resta che aggiungere che spero questa prima parte sia stata di vostro gradimento☺️
Davvero grazie per le recensioni dello scorso capitolo, vi adoro *^* Ovviamente grazie anche a chi passa solo a dare un'occhiatina, grazie, grazie, grazie a tutti❤️
Ci si legge al più presto!
Ciao❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96