Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    26/07/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 17
Si dice che il diciassette sia un numero sfigato, vediamo se questo capitolo mi esce bene o talmente male che porterà la storia ad interrompersi improvvidamente  scherzi a parte spero che la storia vi piaccia.

Siamo tornati a Malfoy Manor di corsa, non ho potuto nemmeno salutare il mio socio e dare delle direttive che sono corso a casa. Neville non può star male dobbiamo aiutarlo, li darò dei giorni di ferie appena si riprende.
-dov'è?- chiedo ai miei fratelli quando arrivo in salone in uno stato di piena ansia.
-e al piano di sopra. I medici dicono che ha una di quelle malattie babbane il diatrete-
-il diabete, vorrai dire Cassy, vuol dire che il povero Neville dovrà stare attento a quello che ingerisce d'ora in poi!- puntualizza Hermione, sempre a fare la povera saputella.
In quel momento entra Astoria coi lacrimoni che gli scendono dagli occhi, appena mi vede mi corre incontro per abbracciarmi.
-ho avuto paura di perderlo, non sapete cosa ho provato quando l'ho visto svenire proprio davanti ai miei occhi- mi dice singhiozzando tra le mie braccia. Non è che Astoria non prova più nulla per me, ma inizia a provare qualcosa per Neville senza rendersene conto.
-astoria, calmati, vedrai che Neville si riprenderà. Lo sai che è un osso duro!- le dico cercando di tranquillizzarla anche se io non sono così tranquillo.
Vedo Hermione prendere per mano i bambini e avviarsi nella stanza di Neville. Dopo aver staccato Astoria dalle mie braccia la raggiungo. Neville non ha ancora ripreso conoscenza, sento Hermione che gli parla con voce gentile e alquanto malinconica.
Poi la vedo rivolgersi a me -e sí! Ci sono cose che ci fanno pensare come la vita sia così incerta e imprevedibile-
-hai ragione, bisogna vivere ogni giorno fino in fondo- e la guardo spogliandola con gli occhi, anche in un momento così tragico il mio desiderio nei suoi confronti non sembra svanire.
-potrebbe essere l’ultimo non si sa mai- gira il suo volto guardandomi intensamente.
-giá!- lascio la frase in sospeso, non resisto più, ho bisogno di farla mia. La prendo per mano e la porto nella stanza di fianco, una degli ospiti e inizio a baciarla e a spogliarla.
Non sentiamo nemmeno Astoria che nella stanza di fianco urla dalla gioia perché Neville si è svegliato e con tutta la sua gentilezza chiedergli se magari avesse bisogno di qualcosa.
( - Magari se mi prende un cuscino dalla stanza di fianco- gli chiede Neville
-ma subito- risponde Astoria.) Sento una porta sbattere ma questo non mi frena dal togliere il reggiseno di Hermione e baciarle le sue piccole perle rosa. La maniglia della nostra stanza si abbassa e sentiamo un urlo e vediamo Astoria svenire, nonostante Hermione è mezza nuda si alza e si accerta che Astoria stia bene. Appurate le sue condizioni di salute mi guarda ghignando e mi chiede -allora vogliamo continuare.-
Dopo aver fatto del buon sesso, iniziano a venirmi dei dubbi, devo parlare con qualcuno di quello che è appena successo. Mi alzo alla svelta dal letto, mi vesto e mi dirigo nella stanza di Neville sperando che sia già sveglio e pronto a darmi qualche buon consiglio.
-Neville, meno male sei già sveglio, io ho bisogno di confessarmi con qualcuno altrimenti…. Altrimenti, non divaghiamo,poco fa mi sono permesso di prendere Hermione, nel senso…. Cioè…. Hai capito….no?- vedo che è molto dubbioso sul discorso che gli sto facendo – beh! L’ ho fatta mia, ma non nel modo in cui volevo, mi sono sentito un'animale, un selvaggio…. L’ho prese e scaraventa con poca grazia sul letto e poi…quando ho visto i suoi occhi color ambra non ho potuto resistere oltre. Solo che adesso non vorrei che si montasse la testa Neville, non mi sento pronto per una relazione stabile, non so cosa fare.-
- vede Signore, ci sono due possibilità. La prima è ammettere che ama Hermione e che è disposto a sposarla, la seconda si inventa una scusa banale e la tiene occupata finché non decide quando è il momento per intraprendere una relazione stabile- sorrido a Neville la seconda idea mi sembra la migliore, gli stringo la mano in modo amichevole e mi dirigo verso l'uscita per rientrare nella stanza dove vi è Hermione ancora addormentata.
Le do un bacio dolcissimo per svegliarla, come apre gli occhi sul suo viso vi appare un sorriso luminoso, come per darmi il buongiorno. Non passano molti minuti che la mia codardia mi porta a retrocedere di nuovo su quello che è successo.
-hermione, sai sono appena stato da Neville, per sincerarmi del suo stato di salute. A quanto pare si è ripreso, io gli ho chiesto un consiglio e il suo verdetto è stato quello di distrarti dai nostri reciprochi sentimenti, ma ho deciso ..- in quel momento mi guardo attorno- cavolo! In questa stanza c’è proprio bisogno di una ripulita, vero- e gli indico il soffitto- è pieno di muffa e ragnatele, bisognerebbe rimbiancare e togliere tutta questa polvere dai mobili, forse è meglio che vado a chiamare un qualcuno che faccia di questi lavori- lei mi trattiene per il braccio.
-Oh! Non si preoccupi signore, se vuole me ne occupo io- mi fa tutta felice
-benissimo, Granger, allora già che ci sei ti occuperai anche delle altre 48 stanze degli ospiti- noto un po’ di titubanza all’inizio, ma alla fine accetta di buon grado la mansione.
Passa una settimana da quel fatico giorno e Hermione si mise subito al lavoro, Neville invece non si era ancora ripreso e il malcontento in casa persisteva, gli Elfi senza le direttive di Neville non sapevano che cosa fare. Una sera Cassy si offre di servire il pranzo a tavola e intanto chiede a Neville.
-Neville il medimago gli ha fatto sapere quando potrà riprendere il suo ruolo di maggiordomo?-
-da quel che ricordo parlava di 6 settimane di riposo- gli risponde Neville
- tu pensa che il motivo per cui non mi sono mai sporcata le mani e perché in casa avevamo te che facevi tutti i lavori- dice la piccolina senza troppi peli sulla lingua.
Proprio in quel momento entra Hermione con in mano un sacco di robe nuove da mettere nelle stanze.
Io mi accingo a dirle – Hermione non fare così tanta fatica, c è Neville che può aiutarla..- Neville mi guarda male e dice – non posso signore, se vuole si può fare aiutare dalla signorina Cassy- Cassy lo guarda malissimo e gli risponde- sono già occupata a servire il pranzo che si faccia aiutare da Antares- Antares si appresta ad aiutare Hermione, ma lei lo ferma – tranquillo tesoro! Rimani pure seduto a mangiare faccio da sola- e si avvia verso le stanze.
Nel piano superiore sentiamo due voci oltre a quella di Hermione, sembrano le voci della piattola e della Rossa, che cosa ci fanno in casa mia? Furibondo mi avvio verso le stanze e apro la porta.
-cosa ci fanno questi due straccioni nella mia casa?-
Hermione vedendomi incavolato cerca in tutti i modi di tranquillizzarmi.
-tranquillo! Signor Malfoy, Gynny e Ron fanno parte di un importante impresa di arredi e mi stanno consigliando di come rimettere a posto la stanza e qualche colore un po’ più vivace da mettere sulle pareti-
-questo due- dico indiacandoli- non sanno nulla del bonton dell'alta società- vedo Ginny dirigersi verso Hermione e dirle- te l’avevo detto Mione che non era una buona idea farci venir qui-
Dopo aver detto quello prendo Hermione per il braccio e la scorto fuori dalla stanza.
- Cosa credi di fare Granger, portare qui quei due senza il mio consenso-
- Draco! – sembrerà strano, ma sentire il mio nome uscire dalle sue labbra mi fa calmare – io non sono brava a rifare gli arredi, loro sono i migliori sulla piazza, lasciamoli provare, te ne prego- le ultime parole sembrano convincermi
- E sia! Ma ti riterrò responsabile di qualsiasi cosa che accadrà- detto quello me ne vado, non prima di vedere un Hermione entusiasta della sua prima conquista.
Mi dirigo verso le stanze del personale e mi ritrovo mia sorella spazientita -fratellone, io non ce la faccio più, Neville vuole che gli tengo giù le caviglie sudate mentre fa le flessioni e indossa solamente i suoi minishorts riesco a renderti l'idea-
-dai Cassy! E stato male pochi giorni fa, dobbiamo almeno dargli un po’ di considerazione…- le mi fulmina con lo sguardo e se ne va. In quel momento si presenta Antares correndo, con in mano un cesto dei panni sporchi – fratellone! Io laverei….-
Ecco adesso Neville da che sono qui – Antares perché hai questo vizio di urlare per chiamarmi adesso lui- e indico la porta sulla mia destra – sa che io sono qui- in quel momento scatta la serratura e Neville esce con in mano una caffettiera quella per il thè -il mio thè si è freddato, le dispiace farmene un altro po’…. Mi scusi- e mi molla in mano la caffettiera, mi dirigo verso la cucina per riscaldargli il the speriamo che questa situazione finisca il prima possibile e torni tutto alla normalità.
Passano le settimane e Hermione finisce di modernizzare le stanze.
-granger devo dire che ha fatto un ottimo lavoro con le stanze, forse potrebbe mettere a nuovo la cucina- le dico mentre siamo all'interno di una delle 48 stanze.
-Oh! La smetta signor Malfoy, credo che sia così stupida da non aver capito il suo sotterfugio, distrami da noi, facendomi modernizzare il manor guarda che con me questa cosa non attacca- in quel momento vedo togliersi la asciugamani che portava addosso e sotto non vi ritrovo nulla.
- Hermione….quanto sei bella- e in quel momento mi avvento sulla sua bocca e chiudo la porta Chiave in modo tale che nessuno ci disturbi.
Fine cap 17

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93