Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    26/07/2020    2 recensioni
Lena è una ragazza molto intelligente ma anche estremamente sola, Kara invece è molto popolare.
Due ragazze così diverse ma infondo così simili.
"Ciao, scusa, Lena giusto?"
" SSSSSSI"
" Bene ciao, io sono Kara"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Altri, Eliza Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mancava poco più di una settimana al famigerato ballo e Kara ancora non aveva trovato l'abito.

“ Uffa, ho girato tutti i negozi e niente non ce né uno che mi piaccia”

“ Stai tranquilla, lo troverai”

Kara giocherellava con la tazza di cioccolata che aveva davanti.

“ Lena...senti...cambiando discorso...ti va di andare a cena e poi al cinema sabato sera?”

“ Vuoi dire un appuntamento?”

Kara divenne rosso fuoco e per poco non affogava nella cioccolata.

“ Ehm...no...ma che appuntamento...cioè...io...non crederai...insomma...”

Respiro profondo.


“SI! un appuntamento, Lena ti va di uscire con me sabato sera?”

“ Ne sarei felice”

Kara ancora una volta si illuminò.

“ Allora ti faccio sapere l'orario e penso a tutto io”

**************************************************

Sabato sera Kara passò a prendere Lena e poi si avviarono verso il centro città.

“ Eccoci arrivate”

Lena osservò l'entrata del locale, era un ristorante molto carino, semplice ma con carattere.

“ Prego”

Kara aprì la porta e fece cenno a Lena di entrare.

“ Buona sera, avete prenotato?”

“ Si un tavolo per due, a nome Danvers”

“ Ma certo, prego seguitemi”

“ L' uomo le portò fino ad un tavolino, appartato, apparecchiato in modo elegante e con una candela accesa al centro”

“ Prego, mando subito qualcuno”

Kara spostò una sedia.

“ Prego Lena”

“ Grazie, ma è un posto davvero stupendo”

“ Mi fa piacere che ti piaccia, non è come i ristoranti super rinomati a cui sarai abituata ma la cucina è ottima”

“ E' perfetto e poi è la compagnia ad essere ottima”

***************************************************

Cenarono in modo rilassato, la cucina era semplice ma non aveva nulla da invidiare alla cucina dei grandi ristoranti.

“ Allora, cosa andiamo a vedere?”

“ Vediamo”

Kara prese dalla tasca il telefono.

“ Ci sono otto film, guarda”

Lena prese il telefono, Un “documentario” che non l'attirava, un cartone, ne faceva a meno, un horror che era da escludere, uno in particolare attirò la sua attenzione, ma si vergognava un po' di proporlo a Kara.

“ Allora te ne piace qualcuno?”

“ Sono indecisa”

“ Anche io”

“Facciamo così”

Lena chiamò il cameriere.

“ Scusi ha per caso un foglio e una penna?”

Il ragazzo annuì e tornò poco dopo con ciò che gli era stato chiesto.
La ragazza strappò il foglio in otto pezzi e su ognuno scrisse qualcosa, poi li ripiegò e li mise davanti a Kara.

“ Che vuoi fare?”

“ Lasceremo che sia il caso a scegliere”

“ Mi piace”

Lena prese la mano di Kara e insieme scelsero il bigliettino, lo aprirono e lessero il titolo.

“ Ok allora andremo a vedere questo.”

**************************************************************************

All'uscita del cinema Kara sembrava entusiasta.

“ Questo film è stato davvero bellissimo, il loro amore era così vero anche se erano di due mondi così diversi erano così simili, e l'improvviso allontanamento di Amanda senza dare una spiegazione, Christopher che non capisce il perché, per poi scoprire che era tutta colpa  della famiglia di lei e poi il passare degli anni a pensare l'uno all'altra e la magia di quella lettera dopo quarant'anni, il ritrovarsi e lo scoprire che nessuno dei due aveva smesso di amare l'altro e la promessa di non lasciarsi più”

“ Insomma deduco che ti è piaciuto molto”

“ Piaciuto? L'ho amato, sinceramente mi sono ricreduta perché non è il genere che di solito vado a vedere punto più sugli horror ma si è stato bellissimo”

“ Bene perché ti devo dire una cosa”

Kara si fermò a guardarla, Lena prese di tasca i foglietti di prima.

“ Vedi io non sapevo come dirti che mi piacciono i film romantici avevo paura che mi prendessi per una sciocca e così ho scritto su tutti lo stesso titolo”

Kara osservava i foglietti e lo sguardo colpevole e dolce di Lena.

“ Oh Lena...io non penserei mai che tu sia sciocca, e sai qual è stata la parte più bella del film?”

“ Quella in cui si ritrovano?”

“ No, quella in cui tu eri accanto a me”

A Lena, a quelle parole iniziò a battere forte il cuore tanto che pensò che Kara lo potesse sentire, gli occhi azzurri che la fissavano l'agitavano e la tranquillizzavano al tempo stesso, era forse questo l'amore?
Kara le prese il volto avvicinandolo al suo, potevano sentire l'una il respiro dell'altra, e tutto ciò che avevo intorno di colpo era svanito le loro labbra si incontrarono erano morbide e sapevano di pop corn era un momento perfetto, il bacio fu dolce e delicato si staccarono e si guardarono negli occhi sorridendosi Kara allora si fece ancora avanti e questa volta il bacio fu più passionale, più deciso non esisteva più nulla intorno a loro.
Si staccarono ancora.

“ Va tutto bene, Lena?”

“ Va tutto benissimo”

Erano ancora perse l'una nell'altra.

“ Sai una cosa, Kara?”

“ Cosa?”

“ Credo che stia piovendo”

La pioggia infatti stava cadendo molto forte.

“ Oh cavolo dai Lena corri”

Fortunatamente si trovavano ormai nelle vicinanze della casa di Kara e corsero subito al suo interno.

“ Accidenti a questo tempaccio”

“ Kara?”

“ Si mamma c'è anche Lena con me, ha iniziato a piovere e abbiamo fatto una corsa fino a casa”

“ Oh, non me ne ero accorta, ciao Lena, ma siete tutte bagnate andate subito a farvi una bella doccia calda o prenderete un malanno”

Le due si guardarono imbarazzate.

“ Dai ragazze e tu Kara presta qualcosa di asciutto a Lena”

“ Si mamma”

Si avviarono verso la camera di Kara chiudendosi la porta alle spalle.

“ Lena vai prima tu a fare la doccia che io ti trovo qualcosa da mettere”

“ Io...io...”

“ Dai vai, mia madre a ragione altrimenti rischiamo di ammalarci”

Lena si decise e entrò nel bagno, l'acqua calda effettivamente le fece bene.

“ Lena, ti metto i vestiti sulla sedia “

Poco dopo la ragazza li prese, i pantaloni della tuta erano morbidi e la maglia che le lasciava una spalla scoperta profumava di Kara.
Quando uscì la bionda rimase per un attimo a guardarla, anche con i capelli bagnati Lena era bellissima.

“ Vai Kara adesso tocca a te”

“ ...si...si vado subito”

Lena gironzolò per la stanza mentre aspettava Kara, vide molti trofei di atletica e di calcio e poi trovò alcune foto che raffiguravano una famiglia, nella bambina riconobbe Kara gli adulti dovevano essere i suoi genitori.

“ Sono i miei genitori”

Lena non si era accorta che Kara era uscita dal bagno.

“ Scusa io...”

“ Non ti scusare, è in bella vista”

“ Ti mancano?”

“ Ogni giorno, anche se i Danvers sono fantastici mi manca la mia vera mamma e il mio vero papà”

“ Ti capisco, anche se l'ho conosciuta per poco tempo anche a me manca la mia vera mamma e sono contenta che tu abbia trovato qualcuno che ti vuole bene è triste non avere nessuno”

Lena si sedette sul letto.

“ Non posso immaginare come sia ma ora tu hai me e io non ti lascerò mai sola”

Kara con una mano spostò una ciocca di capelli dal volto di Lena.
Il silenzio tra le due diceva molto più di qualunque parola.
Il bussare alla porta fece sobbalzare le due.

“ Si?”

La porta si aprì.

“ Lena tesoro, visto che è molto tardi vuoi rimanere a dormire qui?”

Lena si guardò intorno spaesata.

“ Ma che ore sono?”

“ E' 1:30 e fuori piove molto se vuoi tornare a casa tua dico a Jeremiah di accompagnarti ma forse è meglio se resti qui”

“ Non vorrei disturbare”

“ Nessun disturbo e poi a Kara non dispiacerà dormire sul divano per una sera”

“ COOOOOOSAAAAAAA?”

“ Kara, Lena è un ospite non vorrai che dorma lei sul divano?”

“ No, ma...ma...”

“ Allora è deciso, ti preparo le coperte”

La donne uscì dalla stanza.

“ Scusa, io”

“ Non ti scusare mi fa piacere che dormi qui e poi una notte sul divano che sarà mai”

“ Ma il tuo letto è grande potremo dormire insieme”

Kara perse un battito e il respiro e forse anche qualche anno di vita.

“ Io...te...”

Inghiotti perché aveva la bocca ormai secca.

“ KARA IL DIVANO E' PRONTO”

“ ARRIVO MAMMA”

Kara rossa come un peperone uscì dalla stanza, augurando la buona notte a Lena.

*************************************************

“ Eccomi”

Si buttò a peso morto sul divano, sospirando.

“ Lena ti piace tanto vero?”

“ Si, mi ha anche detto che potevo dormire con lei”

“ E allora che ci fai qui?”

“ Cosa?”

La donna si sedette accanto alla figlia.

“ Kara, tesoro, sei innamorata vero?”

La ragazza annuì.

“ Stasera ho baciato Lena e lei ha corrisposto ma...”

“ Ascoltami tesoro, sei giovane e alla tua età le emozioni sono imponenti, dirò a te quello che dissi a Alex, non importa chi ami, perché l'amore è uno solo, la cosa importane è il rispetto l' una verso l'altra e sappi che io e tuo padre vogliamo solo che tu e Alex siate felici, mi fido di te e so che non farai niente di male ma credo che a Lena farebbe piacere averti accanto visto che è in una casa estranea”

“ Lo credi davvero, mamma”

“ Lo credo”

Kara si alzò e si diresse verso camera sua, bussò alla porta sperando che Lena non dormisse ancora.

“ Avanti”

Kara si sporse alla porta.

“ E' ancora valido l'invito?”

Lena sorrise e si spostò per fare posto a Kara.
La bionda entrò nel letto e si sistemò sotto le coperte, le due ragazze erano imbarazzatissime ma allo stesso tempo felici.
Poi Lena fece qualcosa che in tutta la sua vita non aveva mai fatto, non seguì la ragione ma piuttosto il suo istinto, si spostò e abbracciò Kara che rimase per un attimo immobile poi anche lei corrispose l'abbraccio.

“ Kara?”

“ Si?”

“ Ho tanta paura”

“ Paura? Di cosa?”

“ Ho tanta paura che tutto finisca, per la prima volta in vita mia sono felice e ho il terrore di perdere tutto”

“ Tu non mi perderai mai, sei troppo importante per me”

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli