Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/07/2020    1 recensioni
Sei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena si era alzata presto, tanto era eccitata per la seconda uscita con Kara e, sinceramente, non vedeva l'ora che arrivassero le cinque.

E, sia durante la colazione che il pranzo, entrambe le ragazze si scambiavano sguardi, sperando di non essere viste, ma la tensione si sentiva, sottoforma dei loro feromoni.

"Kara..." Sussurrò Alex.

"Dimmi."

"Posso capire tutto, ma... Controllati."

Solo allora Kara si accorse che stava emanando i feromoni d'accoppiamento e che Lena vi stava rispondendo.

"Ti piace davvero tanto, eh?" Chiese piano Andrea alla mora amica, che arrossí.

"Molto."

Finalmente arrivarono le quattro e le due andarono a prepararsi con Kara che, quando finí, andò in cucina a preparare dei panini, della frutta, mise tutti in tre contenitori e poi in uno zaino, con due bottiglie d'acqua.

"Preso tutto?" Chiese Sara.

"Certo! Aspetto solo Lena."

La mora arrivò pochi minuti dopo e, dopo aver salutato, uscì assieme a Kara e andarono in garage, ove la bionda, che teneva uno zaino da campeggio in spalla, le diede un casco e mise il suo.

"Non vedo l'ora di andare..."

Kara le fece l'occhiolino e Lena salì, sedendosi alle sue spalle una volta che la bionda ebbe portato la moto fuori dal garage e dal cancello.

Lena, grazie alla visiera del casco, poteva vedere ove stavano andando e non solo il grande zaino sulle spalle di Kara, notando che si stavano dirigendo verso la foresta.

Il viaggio, in totale, durò circa quindici minuti, poi Kara fermò la moto nel fitto della foresta, in uno spiazzo erboso, ove c'erano un lago ed una cascata "Ti piace?" Chiese Kara, togliendo il casco e Lena fece lo stesso.

"Wow! È... È bellissimo..."

"Lieta che ti piaccia!" Sorrise la bionda e Lena, istintivamente, l'abbracció felice.

"Scusami..."

"Tranquilla! Mi piacciono molto i tuoi abbracci." Ammise Kara, con un filo d'imbarazzo e anche Lena arrossí.

"Volevo ringraziarti, perché sei dolcissima. E gentile."

"Sto mantenendo la mia promessa."

"Stai facendo molto di più..."

"Non credo... Comunque, se vuoi cambiarti e fare un bagno, laggiù c'è una capanna. L'ho costruita io!"

"Sul serio?"

"Certo! È pulita e ben tenuta, vai tranquilla."

Lena annuì, prese il suo zainetto e vi si diresse, mentre la bionda prese il telo da spiaggia e lo stese, vi posó sopra i contenitori col cibo, le bottiglie di acqua e le creme solari, poi si dedicò alla tenda.

"Aspetta..." Disse Lena, uscendo dalla capanna e facendo sgranare gli occhi a Kara, visto il bikini rosso "Vorrei dormire sotto le stelle..."

"Va bene! Come vuoi."

"Cambiati anche tu, poi mangiamo prima di fare il bagno..."

La bionda annuì e tolse la canottiera ed i calzoncini, rivelando un reggiseno blu come i boxer da bagno ed anche Lena non fu indifferente all'Alpha e al suo corpo glorioso.

Le due ragazze si sedettero vicine a mangiare, apprezzando il silenzio, per nulla imbarazzante, lanciandosi spesso occhiate evidenti.

Finito di mangiare, rimasero ad osservare un po' la cascata ed il gioco di luci che il tramontare del sole regalava alla superficie dell'acqua "È bello, vero?"

"È magico... Stupendo!" Rispose l'Omega, meravigliata "Che ne dici? Ci tuffiamo?"

"Certo!" Sorrise Kara, tendendo la mano a Lena, che la strinse e poi corsero insieme verso l'acqua.

Si tuffarono e, quando riemersero, Lena si perse a guardare Kara e la sua pelle, divenuta d'oro appena i raggi del sole la toccarono "Wow..."

Kara si voltò e si avvicinò alla mora "Tu sei wow."

"A-Accidenti... Non volevo farmi sentire... Io..."

La bionda le posó le mani sui fianchi e l'Omega deglutí "Non temere... Non hai detto nulla di male. E poi... Anche tu mi piaci molto, sai?"

Lena arrossí nuovamente e posò le mani sulle spalle forti dell'Alpha, poi si avvicinarono e lasciarono che le labbra parlassero per loro.

Il primo bacio fu molto dolce, come gli altri che lo seguirono, con Kara e Lena strette l'una all'altra, poi la bionda la portó a riva e la stese sul telo.

"Ti amo tanto, Kara."

"Ti amo tantissimo anch'io, Lena." Rispose la bionda, prima di baciare ancora la mora, entrambe pronte ad andare oltre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo