Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    27/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presente

Come già concordato sulla navicella, gli aerei comandati da 2B e 9S attaccano Goku, Vegeta e i 2 cyborg, i quali sono sorpresi di vedere che tutto uno stormo di aerei si sia concentrato su di loro. La prima metà comandata da 2B si concentra su Goku e Vegeta, i quali si trovano in difficoltà per via degli attacchi combinati degli aerei. A questo punto i 2 guerrieri usano la Kamehameha e il Big Bang Attack, ma non sortiscono alcun effetto.

Goku: E' assurdo! Com'è possibile che siano usciti illesi da un attacco simile?
Vegeta: Non farti domande Kaarot, pensa meno a parlare e più a combattere, o non ne usciremo vivi.

A questo punto sia Goku che Vegeta si trasformano in Super Saiyan, ma al tempo stesso gli aerei di battaglia modificano la loro struttura, divenendo dei veri e propri Mecha. A questo punto lo scontro diviene più equilibrato, tanto che i due Saiyan riescono ad abbattere 5 unità aeree, grazie alla collaborazione tra i 2 guerrieri. A questo punto 2B esce dal suo velivolo, chiedendo anche ai Saiyan di scendere a terra.

2B: Come pensavamo, riuscite sempre a tirare fuori l'asso nella manica, salvandovi sempre per il rotto della cuffia.
Vegeta: TACI ROTTAME! Si può sapere cosa diavolo volete da noi?! Neanche il tempo di uccidere Baby, e sbucate voi.
2B: Non fare il finto tonto Principe Vegeta, sappiamo bene quanti pianeti avete conquistato, e quanti ne avete distrutti, TRA CUI IL NOSTRO!
Goku: Ascolta...
2B: No, non mi farò ingannare dalle vostre bugie. Questa sarà la vostra fine; Yorha, unite le vostre forze, e formate un mecha che eliminerà questi esseri.

2B decide di fondere le 10 unità rimanenti, formando uno Yorha gigantesco che potrebbe decidere le sorti dello scontro già da ora. Il mecha è alto più di quindici metri, con una potenza ai limiti dell'immaginabile, comandato da 2B la quale ha deciso di fondere anche il suo mecha, ma rimanendo fuori da esso.

2B: ATTACCATELI!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99