Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    27/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 27
Water volleyball
 

I ragazzi erano appena entrati nella piscina con la rete, che avevano prenotato per l’oretta successiva, dividendosi in squadre: maschi contro femmine.
«Allora, siete pronti a perdere?» domandò Ran raccogliendo i lunghi capelli castani in una coda e legandoli, in modo che non le dessero fastidio durante la partita.
Heiji soffocò una risata.
«Perdere? Siete voi quelle con Kazuha in squadra…» disse poi.
«Ehi!?» protestò la ragazza, guardandolo male.
«Beh è vero… Insomma lo sappiamo tutti e due che gli sport che hanno a che fare con un pallone non fanno per te.» la prese ancora in giro Heiji.
La ragazza non rispose, semplicemente lo linciò con lo sguardo. 
«Cominciate voi!» fece allora Sonoko, passando la palla dall’altro lato del campo. I cinque ragazzi si sistemarono a stella, proprio come nel volley e la stessa cosa fecero le ragazze.
Shinichi si mise al fondo della piscina, sollevò la palla alta sopra la sua testa e con un piccolo salto, limitato dall’acqua, la colpì forte con la mano destra.
La palla sfrecciò dall’altro lato della rete e del campo.
«Mia!» gridò Aoko, che era la più vicina al punto verso cui stava arrivando la sfera bianca, la colpì con un preciso bagher, dirigendola verso Kazuha.
«Alzamela!» le gridò Ran, la ragazza goffamente sollevò le mani verso l’alto e in qualche modo che non sapeva nemmeno lei, riuscì a passare la palla all’ultima compagna che, saltando vicino alla rete, fece per schiacciare.
Purtroppo però le mani di Saguru bloccarono la palla proprio sopra la rete, facendola cadere in acqua, dal loro lato della rete.
«Uno a zero per noi!» esclamò Heiji con un ghigno.
I ragazzi presero nuovamente possesso della palla e Shinichi si preparò alla seconda battuta, facendola dirigere poi da un lato diverso della piscina, verso Sonoko.
«Sera!» urlò, prendendola con un semplice palleggio e alzandola alla ragazza.
La palla era stata passata talmente bene che a Sera bastò saltare, per fare una schiacciata perfetta che, Kaito non riuscì a bloccare in tempo.
«Mia!» urlò però Shinichi alle sue spalle, tuffandosi in acqua, ma mancando la palla di qualche millimetro.
«Uno pari!» ribatté Kazuha, facendo una linguaccia ad Heiji, mentre Shinichi si rimetteva in piedi scostava i capelli bagnati dal viso.
Fu Aoko a battere: usò la battuta dal basso, con una leggerezza e una precisione che, nonostante era prevedibile il punto in cui sarebbe atterrata, metteva quasi ansia seguirla con lo sguardo.
«Mia!» gridò Kaito, prendendola con un bagher e passandola direttamente dall’altra parte della rete.
«Accidenti! – imprecò Ran – Kazuha, prendila!»
La ragazza però non fu abbastanza veloce, o meglio tentò di esserlo, ma l’acqua in qualche modo le impediva di essere più veloce di così, e la mancò, finendo anche lei rovinosamente sotto il livello dell’acqua.
Heiji dovette trattenere una risata, mentre lei si rialzava, sputacchiando un po’ d’acqua clorata.
Andò avanti per un bel po’: alcune volte si ritrovavano pari, altre volte erano in vantaggio di due o tre punti le ragazze, poi i ragazzi rimontavano e via così. Fino a che il tempo per stare nella piscina non scadente, facendoli ritrovare con un punteggio completamente identico.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92