Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    27/07/2020    3 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer Day Challenge" (Modalità: estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Goro & Eri
Giorno 3: Detective Boys
Giorno 4: Chiba & Naeko
Giorno 5: Ran e Sonoko
Giorno 6: Goro & Eri
Giorno 7: Agasa & Fusae
Giorno 8: Yumi, Sato e Naeko
Giorno 9: Yusaku & Yukiko
Giorno 10: Vermouth
Giorno 11: Heiji & Kazuha
Giorno 12: Eisuke Hondo
Giorno 13: Sonoko & Makoto + Detective Boys bonus
Giorno 14: Goro e Yoko Okino
Giorno 15: Megure & Midori
Giorno 16: Mitsuhiko e Ai
Giorno 17: Kaito & Aoko
Giorno 18: Amuro & Azusa
Giorno 19: Megure e Agasa
Giorno 20: Famiglia Kudo
Giorno 21: Shiratori & Kobayashi
Giorno 22: Midori Kuriyama, Goro cat version e Taii
Giorno 23: Yamato & Uehara
Giorno 24: Matsumoto
Giorno 25: Gin e Vodka
Giorno 26: Jodie e Camel
Giorno 27: Shukichi & Yumi + Takagi & Sato
Giorno 28: Conan e Ran
Giorno 29: Takagi & Sato
Giorno 30: Jirokichi Suzuki, ispettore Nakamori, Kaito Kid + personaggi crossover
Giorno 31: Kichiemon Samizu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Se perdiamo, non sai quante te ne farò passare!» sbraitò Yumi, agitando i pugni per aria. 
Shukichi era in acqua, dopo aver fallito per l'ennesima volta. Dall'altro lato della rete, Sato e Takagi si battevano il cinque.
«Mi spiace per voi, ma ormai abbiamo la vittoria in pugno!» esclamò trionfante Wataru, ricordando a tutti che ormai il match point era del suo team. Ciò fece infuriare ancor di più Yumi, la quale alzò di peso il suo compagno di squadra dall'acqua e lo fece rinsavire a suon di ceffoni.
«Y-YUMI-TAN! M-MI FAI MALE!» urlò lui inebetito, ma non c'era modo di fermarla.
«Datti da fare e vedi di iniziare a comportarti da uomo! Qui c'è in gioco il nostro onore!»
«M-ma è solo una partita...» Takagi venne in soccorso dell'avversario, ma sia Sato che Yumi lo fulminarono con lo sguardo, facendolo diventare piccolo piccolo.
«In posizione!» sbraitò Miwako, preparandosi alla battuta. Sorrise malevola e alzò il pallone, caricando una schiacciata diretta proprio sul povero Shukichi tremante. La palla schizzò a gran velocità verso di lui che con goffaggine riuscì a respingerla e alzarla verso l'alto, seppur cadendo malamente in acqua. 
«YAAAAAAA!» Yumi saltò con tutte le sue forze e schiacciò anticipando il muro di Takagi, segnando un punto per la sua squadra.
«BECCATEVI QUESTA!» saltellò allegra mentre Shukichi era ancora in acqua che faceva le bolle.
Lo rialzò e gli mise in mano la palla.
«Tocca a te battere. NON DELUDERMI!» un ordine categorico che fece tremare l'uomo che sospirò.
Si mise in posizione di battuta, scoprendo come la rete ora fosse tremendamente più grande e come lo fossero anche i corpi di Takagi e Sato, impedendogli di capire dove battere. Si stropicciò gli occhi e poi guardò Yumi: sembrava un oni dei peggiori racconti. Inspirò profondamente e poi alzò la palla maldestramente, correndoci incontro male e schiacciando sorprendentemente bene.
Takagi e Sato sgranarono gli occhi di fronte a quel proiettile tondo che li superava, per loro fortuna oltre la linea del campo. Ma proprio per questo accadde che la palla viaggiò contro l'ispettore Megure che faceva il bagno lì vicino tranquillamente.
«ATTENZIONE!» gridarono tutti, ma prima che il baffuto omaccione potesse accorgersi di cosa stava accadendo era stato colpito ed era "a terra" stordito.
Mentre lo soccorrevano, Sato non perse occasione di ricordare a Yumi di chi era la vittoria. Shukichi voleva piangere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16