Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    28/07/2020    0 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre alla gilda di Fairy Tail, ma non per Natsu. Sentiva la mancanza di qualcuno, qualcuno che non si faceva vedere da giorni, Lucy. Aveva un brutto presentimento. Insieme a Happy, Natsu andò a casa di Lucy, sperando di trovarla lì e, come al solito, di ricevere qualche sgridata per essere entrato in casa senza il permesso. L'unica cosa che trovò fu un biglietto. "Non cercatemi. Lucy" Non trovando le parole, Natsu cadde a terra allibito, mentre Happy cercava qualche altro biglietto in preda alla disperazione. In quel momento, Natsu capì come era stato per Lucy quando era andato ad allenarsi, stando via per un anno, senza neanche salutare. Per chissà quale motivo poi, per codardia? Perché non voleva che gli altri lo dissuadessero? No, niente di tutto questo, solo perché sapeva che se avesse visto Lucy prima della partenza, non sarebbe più riuscito ad andare. Lucy gli mancava già, è proprio vero che non capisci il valore di una cosa finché non la perdi. E in un batter d'occhio... Passarono due anni. Era un giorno di autunno, una dolce brezza fresca avvolgeva Magnolia. E alla gilda di Fairy Tail regnava il caos, come al solito. Natsu era cambiato, aveva i capelli a coprirgli parte del viso, si era alzato e portava un orecchino color rosso fuoco, uguale al tatuaggio che aveva sulla spalla, anche Gray era cambiato, ora aveva i capelli più lunghi e stava in canottiera, portandosi comunque un ventilatore dietro. Ed Erza, lei sì che era cambiata! Ora aveva i capelli a caschetto, con delle ciocche nere davanti, e aveva persino un piercing al labbro inferiore! Oltre a questo, aveva smesso di portare sempre l'armatura, fatta eccezione per dei gambali di metallo lucidi con delle fantasie nere. E Wendy era sempre uguale, tranne per una cosa... Le si era ingrandito il seno! E di questo era felicissima. Ma non dimentichiamoci di Happy! Come Carla, ora era in grado di trasformarsi in un ragazzo/gatto, dagli occhi neri, con dei capelli azzurri e spettinati, quasi quanto quelli di Natsu. Comunque, tornando a noi, si era scatenata una rissa perché Natsu aveva mangiato dal piatto di Gray, il quale a sua volta mangiò dal piatto di Natsu... O così almeno credeva. Gray si ritrovò a mangiare della torta, ma non la torta di Natsu, quella di Erza. E potete immaginare il resto. Quando Erza stava per rompere una sedia in testa a Gray, la porta della gilda si aprì. C'era una ragazza, snella, con gli occhi color cioccolato, bionda, con i capelli che le arrivavano fino alla vita, portava dei jeans neri, una canotta azzurra,un giacchino nero in pelle e degli orecchini a forma di stella. Tutti conoscevano fin troppo bene quella ragazza. Lucy. Neanche il tempo di dire "Ciao, mi siete mancati", che si ritrovò Natsu abbracciato a lei, seguito poi da Wendy, Mira, Erza e Levy. "Mi sei mancata, Lucy."-disse Natsu. "Anche tu mi sei mancato, Natsu"-disse Lucy, non riuscendo a trattenere le lacrime di gioia. "Mi siete mancati tutti, ragazzi!"-disse cercando di regolare il pianto. Dopodiché, un coro di voci femminili urlò "Ci sei mancata un sacco, Luuuuucy." Tutti si calmarono, regnava il silenzio, ma poi Lucy disse: "Hey, Mira, mi servirebbe un nuovo tatuaggio, l'altro ha perso colore. "Certo"-disse Mira-"Rosa come prima?" "No, questa volta fallo bianco"-disse Lucy in tono allegro, non notando la faccia sorpresa di Mira. "Ah, Lucy, il Master ha detto di volerti parlare"-disse Mira in tono serio-"Sembrava preoccupato." Più tardi... "Master, di cosa vuole parlarmi?"-chiese Lucy-"Sembra importante." "Forse gli altri membri non l'hanno ancora notato, ma io sì."-disse il Master preoccupato-"La tua magia... È completamente diversa, senza contare il fatto che non hai più le tue Chiavi degli Spiriti Stellari." "Oh, be', questa è una storia che va raccontata a tutta la gilda, Master."-disse Lucy tristemente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD