Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    28/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 28
Scottatura
 

L’uomo uscì dal bagno, camminando in un modo ridicolo, con le gambe e le braccia divaricate, mentre sul viso aveva un’evidente smorfia di dolore.
Nel vederlo Conan fece appena un versetto, trattenendosi dal ridere e sembrare così maleducato, mentre Ai aveva emesso un sospiro rassegnato, scuotendo la testa.
Gli altri tre bambini, invece, scoppiarono a ridere, non riuscendo in nessun modo a trattenersi.
«Non è divertente ragazzi!» li rimproverò la ragazzina coi capelli ramati, facendoli improvvisamente zittire.
«Professore, – cominciò Conan cercando di tenere un tono di voce serio, inutilmente – non si offenda, ma sembra un enorme gamberone…!»
A quella battuta i bambini scoppiarono nuovamente a ridere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92