Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maryraia7    28/07/2020    0 recensioni
Trama:
Berlino 2006, Miriam Nielsen una giovane liceale, inizia la carriera nel canto lirico, grazie al giovane tenore svedese Sebastian Schmidt . Insieme interpreterànno alcune opere liriche più famose al mondo, nonostante la giovane età . Miriam è molto legata ai suoi fratelli: Michael un giovane poliziotto specializzato in legge penale e Gabriel studente di psicologia , sono disposti a tutto per la felicità della sorella minore , la persona a cui è molto legata e segretamente innamorata, è il suo amico ,il giovane conte Lukas Mann , pronto a difenderla e proteggerla.
Berlino 2015 , Miriam , stella della lirica , si ritira improvvisamente per diventare agente di polizia dopo la presunta scomparsa di sua cognata Livia causata dal serial killer Kevin Von Feuer ,ossessionato dalla bellissima voce del soprano, sin dai tempi del liceo.
Insieme ai suo fratelli Michael , e Gabriel svolgeranno delle indagini. Miriam non è riuscita a dimenticare quell' amore impossibile, forse mai esistito per Lukas , ispettore della polizia di Berlino, talento del pianoforte , che sta per sposare la bellissima fidanzata di lunga data l’affascinante manager Roxanne Kniep , soffocando il suo amore per la sua più cara amica . I giovani poliziotti insieme all’aiuto di Sebastian, detto il re dell'opera iniziano la caccia al killer
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Febbraio 2015 Dopo l’interrogatorio fatto alla giovane Valeria , Lukas corse immediatamente da suo fratello Philips con un’ aria davvero triste “Hai finito l’interrogatorio ? Ci sono abbastanza prove?Lukas?” “Cazzo Philips ne ho fatta una delle mie, ho detto di me e Roxanne a Miriam” “Bhè che c’è di male? Non mi dire che tieni ancora così tanto a Miriam? Sei sicuro che sia solo una cara amica?” “Certo ! Miriam è tutto per me , come se fosse mia sorella ,una persona che non potrei mai tradire ,le voglio davvero bene, ma io amo Roxanne” “Va bene fratellino , cercherò di crederci,ancora non capisco perché vuoi sposare Roxanne se tieni così tanto a Miriam” “Philip la vita è mia e decido chi sposare o meno, comunque la ragazza ci ha dato altri nomi su cui dovremmo iniziare a lavorare, dov’è Michael?Volevo informarlo di questi nomi” “E’ lì “.

Lukas si avvicinò a Michael e si accorse che Miriam era stretta a lui , aveva gli occhi gonfi ,che esaltavan il suo verde smeraldo incantando da sempre l’attenzione di Lukas. “Michael posso parlarti un momento?” ,”Micky se vuoi vado via.” Disse Miriam singhiozzando , “Decidi tu cosa fare sorellina” , “No Miriam ,ti prego resta ,non te ne andare via , mi dispiace davvero tanto di quello che ho detto” “Non c’è nulla di cui scusarsi Lukas, sei forte, bello,intelligente,sei speciale ed hai un cuore immenso con tantissimo amore da dare ,la fortunata si chiama Roxanne Kniep , la conosci da molto tempo , la vostra relazione va avanti da diversi anni e credo che sia giusto che vi sposiate , poi se c’è l’amore , quello è davvero importante , posso solo farti le mie congratulazioni , finito questo caso su Von Feuer tornerò a Milano per prendere servizio li , mi costruirò una vita, dedicando anima e corpo al lavoro e magari troverò un uomo che mi ami come tu ami Roxanne” “Mimi ma che dici ? Tu devi restare qui con noi ,dimmi questi nomi Lukas , almeno ci dedichiamo al lavoro” “Ok Michael, i nomi sono i seguenti : Leon De la Voile, Del Campo e Von Feuer ,la ragazza è stata anche vittima di stupro , violenza domestica e abuso “ “Sono sempre loro , usano la stessa tattica, abusano e uccidono ,anzi la ragazza diciamo che in un certo senso è stata fortunata perché non è stata uccisa” “Miky c’era quasi ,era in forte stato di shock qualche ora fa e per poco non le veniva un infarto” “Hai ragione Mimi , se non era per te non l’avremmo salvata, forse è meglio se passa la notte qui o farla dimettere tra qualche giorno” “Michael scusami, posso parlarti un momento in privato?” “Certo Lukas , Mimì ci vediamo dopo” “Ok” Michael baciò sulla guancia sua sorella che ricambiò .

Philip si avvicinò a lei con un bicchiere d’acqua”Tieni Miriam penso che tu ne abbia bisogno” “Te ne sei accorto anche tu? Scusa Philip ,non sono riuscita a trattenermi ,non mi era mai successo prima , sono sempre stata capace di gestire i miei sentimenti sin dai tempi della scuola” “Sei davvero cambiata Miriam , hai tirato fuori carattere, sei diventata una vera donna , lasciare il canto per diventare un poliziotto ti ha resa davvero una donna dura e decisa ,ma ha aumentato la tua sensibilità” “Grazie Philip, purtroppo la sottoscritta non è poi così fortunata come tuo fratello che ha trovato una persona da amare e che ha scelto da tanto tempo” Philip si fece coraggio e chiese alla sua piccola amica “Sei ancora innamorata di Lukas ? Non lo negare” Miriam lo aveva capito e rispose con un tono cupo e spento “Ma che dici? Lukas non si interesserebbe mai a me ,ha scelto Roxanne è una donna bellissima , una modella ,ha un ottimo lavoro come manager e organizzatrice di eventi , ci sa fare con le pubbliche relazioni e comunicazioni ,parla perfettamente inglese , ha vissuto a Los Angeles e a New York , ha stile,ama la moda, è femminile ,sensuale, ha tutte le virtù di questo mondo, Lukas non poteva chiedere di meglio” “Non parlare di Roxanne ti ho fatto una domanda” “Non ho una risposta Philip perché non posso permettermelo” “Ho capito mi sono fatto un’idea , se fossi in te guarderei le tue virtù ,perché anche tu ne hai tantissime” “Io? Che fai come mio fratello Gabriel che cerca sempre di tirare fuori il meglio dagli altri? E quali sarebbero secondo te?” “Prima di tutto sei una bella ragazza ed hai fatto degli enormi cambiamenti sia estetici che mentali , sei decisa , determinata, ambiziosa, dolce, forte, ami gli animali , sei sempre pronta ad aiutare il prossimo , ami alla follia i tuoi fratelli, sei una grande poliziotta e un grande soprano” “Ero un soprano … specifichiamo “ “Va bene eri , anche tu parli bene inglese e italiano cosa hai da invidiare a Roxanne ? solo mio fratello” “Philip ti prego” dopo quelle parole Miriam scoppiò in lacrime ancora incredula a quello che era uscito dalle labbra di Lukas, in quel momento le squillò il telefono, Philip sbirciò , era Sebastian , stava tornando dal suo tour e non vedeva l’ora di riabbracciare la sua amica .

“Pronto? Ciao Sebastian , come stai? “ “Ciao Miriam , tutto bene , anche questa stagione dell’opera è finita finalmente , tu come stai? Sei riuscita ad acciuffare quel serial killer ?” “Non è facile come sembra Sebastian..” “Va tutto bene piccola? Dalla tua voce non si direbbe” “Sisi sto benissimo , sono solo un po’ stanca , ho avuto un pomeriggio intenso dopo il viaggio dall’Italia siamo corsi in ospedale per soccorrere una ragazza” “C’era anche Lukas ,vero?” “Sebastian ,per favore , piuttosto resterai per un po’ a Berlino?” “Sì resterò a Berlino per dieci giorni per poi tornare a Stoccolma ,poi di nuovo a Berlino per ripartire con le prove della prossima stagione all’opera , ti ho telefonato per questo , vorrei parlarti di alcune cose che ho riscontrato durante il tour ,specialmente in Italia ,magari può esserti utile qualcosa per poter incastrare Von Feuer e suo cugino Bruno , ancora mi chiedo come abbia fatto una ragazza come te ad avere una relazione con uno psicopatico, capisco che lo hai fatto per ricavare più prove ma è pericoloso, anzi la cosa che ancora non ho capito è il tuo ritiro” “Ne abbiamo già parlato Sebi , mio fratello Micky ha bisogno del mio aiuto, sai più di ogni altra cosa quanto amassi il canto ma a volte bisogna dire addio ai propri sogni per aiutare chi ha più bisogno ” “La compagnia non è più la stessa senza di te, ti prego torna , magari puoi tornare non appena avrai finito il caso” “Non ho alcuna intenzione di congedarmi , sono da poco entrata in polizia e per Michael e Gabriel sono disposta a tutto , sono i miei fratelli , darei la mia vita per loro” “Anche per Lukas…” “Sebastian BASTA ! Perché insistete tutti con Lukas? Lukas è un amico nulla di più ,anzi gli auguro ogni bene di questo mondo , a breve sposerà Roxanne e sarà felice ,scusa ma devo riattaccare, ti va se ci vediamo domani?” “Certo , domani a pranzo va bene ?Così facciamo anche una passeggiata e nel pomeriggio se sei libera, ci andiamo a prendere qualcosa da bere ,come quando terminavamo i tour insieme , solo io e te” “Va bene ,ci vediamo domani a pranzo , ciao Sebi un bacione grande” “Ciao piccolina mia , a domani” .

Philip era seduto li vicino a Miriam e disse “Vedo che Sebastian insiste ancora , sappiamo bene quanto sia innamorato di te” “Questo non posso negarlo , io gli voglio davvero bene , potrei anche provarci con lui , non appena scatterà una vera scintilla , siamo stati insieme a tanti eventi , lui si è anche divertito con colleghe , fan , membre dello staff , qualche PR , mi ha sempre portato rispetto , non nego che a volte lo ho invidiato parecchio per questo”. Nello stesso tempo fuori ai giardini dell’ospedale ,Michael decise di parlare a quattr’occhi con Lukas , non sopportava la reazione di Miriam “Lukas ,quindi alla fine hai deciso di sposare Roxanne , sai bene che il matrimonio è una cosa seria che non va presa alla leggera ,piena di sacrifici,rinunce e soprattutto rispetto” Lukas aveva capito tutto al riguardo , mentre fumava la sua Malboro rispose immediatamente a Michael “Sì , ho fatto la mia scelta, amo Roxanne , lei mi fa stare bene ,siamo fidanzati da molti anni ,abbiamo entrambi un lavoro che amiamo , ci aiutiamo nei momenti no , non mi ha mai abbandonato quando ho avuto quei problemi che ricordi bene anche tu , Roxanne è stata l’unica che mi ha sempre capito ,per questo la amo e abbiamo deciso di sposarci ,io ho 28 lei 29 anni ,siamo abbastanza grandi per prendere le nostre decisioni. A differenza di qualcun’altra che è scappata e ha deciso di pensare solo a se stessa per dedicarsi alla sua carriera invece di affrontare le cose come stavano qui a Berlino ” “Sei ancora davvero così arrabbiato con Miriam?Eppure questa mattina quando l’hai vista ti ha fatto lo stesso effetto . Pensaci bene Lukas , te lo ripeto il matrimonio è una scelta davvero importante , io sono rimasto solo da quando Livia è scomparsa un anno fa , con mia moglie ne ho passate davvero tante “ “Posso farti una domanda Michael ?” “Certo dimmi pure” “ Roxanne è tutto per me, ma ti volevo chiedere , ti è mai capitato di capire se Livia fosse quella giusta da subito o hai avuto qualche dubbio prima di sposarla?Non fraintendermi ,io so che Roxanne è quella giusta per me ma a volte ho paura.” “Ma no Lukas non ti preoccupare , sinceramente ho sempre capito da subito che Livia sarebbe stata la donna della mia vita , io invece avevo paura di non essere mai abbastanza , ma riusciva sempre a farmi capire quanto fossi importante per lei ,con piccoli gesti , non ho mai avuto dubbi , siamo stati insiemi solo 5 mesi e sapevo che avrei dovuto sposarla il prima possibile , ricordo quando le ho fatto la proposta ,sotto la porta di Brandeburgo è stato bellissimo, per questo non riesco a darmi pace e voglio assolutamente farle giustizia , Von Feuer ,Del Campo e Dela Voile devono pagarla cara” “Come ha fatto Miriam a stare con uno come Bruno?” “Mia sorella non è stupida la conosci bene ,è una ragazza folle ,piena di energia , dolce, ne ha passate tante nella sua vita , mio padre aveva accettato la sua carriera di cantante lirica ,è stata brava a frequentare sia il conservatorio che la facoltà di letteratura inglese al’università , non mi sarei mai aspettato che alla fine anche lei intraprendesse la carriera di poliziotta come me e Gabriel, ci credo che Sebastian non se la lascia scappare” “Sebastian? Ma è un don Giovanni” “Perché tu cosa sei? Lo sei anche tu fidati , ora perché hai deciso di sposare Roxanne , ma fidati che ancora lo sei , quindi non giudicare Sebastian” “Ok , hai ragione , sei peggio di tua sorella , hai sempre una risposta pronta su tutto, torniamo dentro , vorrei fare altre domande alla ragazza”. Michael e Lukas rientrarono in ospedale , si avvicinarono a Philip e Miriam , che non riusciva a guardare Lukas , mentre lui cercava in ogni modo di ricevere un suo sguardo. Chiamarono un medico per chiedere informazioni su Valeria che era in camera , arrivato il medico , dice ai giovani poliziotti di tornare domani se avevano bisogno di altre prove ,per questo tornarono a casa . Philip vista l’aria pesante disse “Andiamo tutti insieme a cena fuori?” “Fratellone io avevo promesso a Roxanne di andare con lei a cena e devo aiutarla con altri preparativi per il matrimonio” “Quando è la data Lukas?” chiese Miriam senza degnarlo di uno sguardo “Il prossimo mese .. Miriam ti prego ho bisogno di parlarti possiamo vederci domani a pranzo che devo dirti delle cose importanti?” “Domani vado a pranzo con Sebastian, è a Berlino per un po’ e vuole vedermi, mi dispiace Lukas” Lukas prese le mani della sua amica, finalmente gli sguardi dei due giovani ragazzi si incrociarono ma Miriam cercava di fare il possibile per non guardarlo negli occhi ,era stata ferita troppe volte da quell’uomo “Miriam ti prego guardami! Ho bisogno di parlarti il prima possibile” “Io e te non abbiamo più nulla da dirci “ “Mimi andiamo, chiamo Gabriel e avviso mamma e papà che stiamo a cena fuori” Micky stasera dormo con te al tuo appartamento ,perché domani mattina voglio alzarmi presto per andare ad Alexanderplatz , Bruno e Kevin hanno un appartamento in quella zona , possiamo iniziare ad indagare lì” “Allora volete un passaggio ?” chiese Philip, “Volentieri Phil” , “Bene ,Michael ,Miriam va con Lukas, non credo che dobbiate più parlare” “Philip preferisco venire con te” “Ci vediamo più tardi a casa mia ,Michael ha già avvisato Gabriel, Fratellino fa il bravo” Philip e Michael si avviarono verso l’Audi di Philip , mentre Miriam e Lukas verso il Mercedes di quest’ultimo. Lukas aprì la porta a Miriam che non voleva saperne di guardalo,ma lui sapeva come farsi perdonare quindi in un modo o l’altro ce l’avrebbe fatta “Lukas, da ora in poi ,io e te siamo solo colleghi , non appena avremo arrestato von Feuer & co. , andrò a vivere a Milano e non so se tornerò più a Berlino ,posso augurarti solo il meglio,perché te lo meriti” Lukas rimase di sasso dalla freddezza di Miriam e ora nella sua testa rimbombava solo il pensiero che lei potesse di nuovo andarsene. “Miriam ti prego parlami, ho tante cose da dirti, non possiamo avere solo un rapporto di colleghi , siamo amici da anni, sei importante per me , non nego che ero geloso della tua carriera all’opera di Milano, non per il tuo talento,non perché sei un grande soprano , per giunta giovanissima , ero geloso perché non ho mai potuto sopportare che qualcuno potesse essere al tuo fianco” “Senti queste cose dille a Roxanne, la ami ,è sempre al tuo fianco , non ti ha mai deluso , sa come prenderti, ti è sempre stata vicino nel momento del bisogno, siete molto affini, affiatati , avete amici in comune, vivete su per giù nello stesso mondo del business lo so che tu ti occupi anche di questo oltre agli interrogatori e all’organizzazione dello staff e delle squadre con i colleghi è normale che sia nata una relazione tra di voi, ti ha capito in un modo che nessuno è mai riuscito a fare, suo fratello è uno dei tuoi più cari amici , è giusto che tu la sposi” “Lei non mi ha mai abbandonato come hai fatto tu , avevo bisogno di te , invece che cosa hai fatto ?Te ne sei andata a Milano, per pensare solo ed esclusivamente a te , lo sai bene cosa stavo affrontando ,io devo tutta la mia vita a Roxanne ,sì è la sorella di uno dei miei più cari amici , ci ho riprovato con lei e me ne sono innamorato, stava andando tutto per il verso giusto e poi ora , torni tu , che ti ritiri dal mondo dell’opera e diventi una poliziotta, per cosa?” “Ho scelto di diventare poliziotta per aiutare mio fratello, Livia è mia cognata , le volevo bene come una sorella, le devo tutto , pensi che sia stato facile per me dire addio alla lirica?Bene ora sei il primo a sapere che ho rinunciato a cantare al Metropolitan Opera House di New York e ho ceduto il mio posto a Roberta de Angelis , Sebastian è tornato ieri da quel teatro , domani dobbiamo vederci e gli chiederò come è andata , io sto male Lukas ma lo ho fatto per il bene di Michael “ “Non sei cambiata per niente Miriam,sei sempre la solita ragazzina altruista che pensa solo al bene degli altri, ma non hai pensato al mio quando ne avevo davvero bisogno, mi hai lasciato solo e io sono furioso con me stesso ,perché nonostante tutto io mi sono sempre preoccupato per te, fortunatamente ho incontrato una persona come Roxanne e ora sono ancora più convinto che sia la donna della mia vita” .

Nell’udire di quelle parole Miriam , aprì lo sportello della macchina cercando di chiudere la porta in faccia a Lukas “Vaffanculo Lukas ,TI ODIO!” “Dove vai?” prima che Miriam potesse scendere , Lukas bloccò lo sportello dalla macchina strascinando Miriam a sé . Lukas era ancora incredulo “Davvero hai rinunciato a New York per aiutare tuo fratello? Secondo me c’è dell’altro che non vuoi dirmi “ Miriam non riuscì a trattenere le lacrime “Non sono qui ,solo per aiutare Michael , ma per tornare sui miei passi, sì ho rinunciato a New York per entrare in polizia ,ma ne varrà la pena, ho parlato con Angelo il mio agente e mi ha detto che dopo aver arrestato Von Feuer , deciderò se tornare sul palco e congedarmi dalla polizia o il contrario , io sono anche tornata per non scappare più dai fantasmi del mio passato , scusa Lukas ma perché Roxanne ? So bene che vi amate e tutto il resto, ma è giusto così ,è tardi ormai per riparare il danno … è passato un po’ dall’ultima volta che …” “Shhh , non posso dimenticarmelo , e non voglio , ma ho fatto la mia scelta, oh Miriam perché mi fai sempre lo stesso effetto dopo tutti questi anni ? Sono fidanzato, quasi sposato” “Perdonami Lukas , non lo so” Miriam accarezzò il viso di Lukas dolcemente senza staccare gli occhi dai suoi “Non mi tentare Miriam” “Non sai quanto lo vorrei“ Lukas posò le sua labbra su quelle di Miriam, quel bacio era così ricco di amore, un amore sepolto da troppo tempo ma la fiamma non si era mai spenta , ma per diversi motivi è stata più volte sepolta dalla carriera di Miriam , l’amore di Sebastian , i femminocidi di Von Feuer , i problemi di Lukas , la sua relazione e il matrimonio con Roxanne e proprio per quel motivo Miriam indietreggiò da quel bellissimo bacio , sapeva che il matrimonio tra Lukas e Roxanne era il primo passo per uscire dal suo passato anche se faceva male .

“Cazzo!” Lukas si rese conto di quanto fosse forte quel bacio , “Scusami Lukas, ma non posso …” “Miriam … tu mi ami?” “Metti in moto siamo quasi arrivati” . Arrivati a casa di Michael , Lukas provò a rifare quella domanda a Miriam , ma non ricevete nessuna risposta “Grazie del passaggio Lukas, ci vediamo domani” “Miriam , ti prego aspetta, pensaci su quella domanda , quando ti senti pronta mi darai una risposta” “Lukas te l’ho detto , non posso, non può funzionare e poi ora stai per sposare Roxanne , una cosa è certa , tu resterai per sempre nel mio cuore , ogni volta che interpretavo la Tosca specialmente l’aria vissi d’arte la prima persona che pensavo eri tu, ma quell’aria ha fatto perdere la testa Bruno per me , è strano da dirsi ma a modo suo mi ha dimostrato un po’ di amore, ma poi è successo …” “Che cosa è successo?Miriam parla! Fallo per Michael , deve vendicare sua moglie ,Del Campo ti ha stuprato ? Von Feuer ti ha fatto del male?” “No assolutamente , non glielo ho mai permesso , quando Von Feuer aveva i suoi sbalzi di schizofrenia,Del Campo era impotente e iniziava a urlare e a rompere qualsiasi cosa avesse davanti a quelle scene , mi nascondevo perché erano incontrollabili e per cacciar via la paura pensavo al tuo sorriso un po’ dolce ma nello stesso tempo triste , mi sei mancato davvero tanto ,ma adesso le cose sono cambiate tu sei di Roxanne Kniep non di Miriam Nielsen , devo andare, domani vedrò Sebastian e vediamo come posso aiutarvi con le indagini ,deve dirmi delle cose riguardo a Von Feuer perché segue la nostra compagnia” “Lo fa per te, von Feuer è ossessionato dalla tua voce , non oso immaginare cosa può fare” “Lo so” Miriam accarezzò la guancia destra di Lukas e lui non esitò “ E’ come tanto tempo fa , hai una guancia morbidissima , ci vediamo domani “ “Ciao ,buona serata, ah Miriam” “Si?” “Sei davvero bella “ “Va da Roxanne che ti aspetta, buona serata anche a te , ciao Lukas “.

Quando Miriam si allontanò dalla macchina , Lukas capì che nemmeno lui l’aveva dimenticata ma ormai era tardi , il suo amore era per Roxanne “Cazzo Miriam ,che cosa mi stai facendo? Sarà meglio che corra da Roxanne” squilò il telefono di Lukas “Amore mio sto arrivando” “LUKAS ! TESORO TI PREGO AIUTAMI C’E’ UN PAZZO !” “DOV’E’ MIRIAM , BASTARDO? DOVE 0E’ O UCCIDO LA TUA FIDANZATA” “VON FEUER LASCIA STARE, ROXANNE !” “VOGLIO MIRIAM NIELSEN, SO BENE IL TUO RAPPORTO CON LEI , te la scopi vero? Fai soffrire mio cugino BASTARDO! Complimenti la tua donna è un bel bocconcino” “Roxanne sta tranquilla sto arrivando, bastardo non toccarla o sei morto!” .

*** Miriam era a cena con i fratelli “Mimi sorellina , tutto bene ? Stai ancora pensando ad oggi?” chiese Michael preoccupato “Cosa mi sono perso ? Infatti Miriam non hai una bella cera , ti senti bene?” ribadì Gabriel “Si ragazzi tutto bene , sono solo un po’ stanca” “Hai pianto di nuovo in macchina con Lukas vero?” “Micky per favore non nominarmi più Lukas , è stato un bel sogno” , Gabriel non sopportava vedere sua sorella star male per quel cretino ,quindi non esitò a dire “Miriam basta ! Ami Lukas? Sono anni che provi a dimenticarlo ! Sta con Roxanne ? Se la sta per sposare ? Hai un mese di tempo ! Fregatene , provaci sorellina , se non va almeno potrai dire che ci hai provato , lui ti ha spronato a diventare una cantante “ “Gabri , io mi sento in colpa nei suoi confronti , Lukas mi ha rinfacciato il fatto che lo ho abbandonato nel suo periodo buio “ “Conosco bene quel periodo lo ho tenuto io in terapia per più di un anno ,mi ha detto tante cose su di te che non ti dirò perché c’è il segreto professionale , Roxanne già la conosceva “ “Appunto e il loro rapporto è migliorato giorno dopo giorno , proprio perché lei gli è stata vicino , lo ha aiutato , lo ha fatto innamorare di lei , io cosa potevo o posso dargli? Ero in tour ,il mondo della lirica è duro ,pieno di compromessi, ho dovuto fingere per Business , ho avuto anche io dei problemi , per questo sono felice di essere entrata in polizia , voglio rendere giustizia a chi lo merita , speravo che una volta entrata mi sarei dimenticata definitivamente di Lukas, all’inizio lo pensavo , ma ora dopo che mi ha detto del matrimonio con Roxanne mi sento come se stessi pagando tutti i miei torti , è giusto che sia così , lei lo ama davvero , gli è sempre vicino ,hanno amici in comune , conoscenze , sono uguali , si combinano tra loro e si amano” “Mimi ti prego,se ti fosse passato come dici , non saresti corsa fuori a piangere come una ragazzina innamorata” ribadì Michael. “Innamorata ? Io? Non ci pensare nemmeno , se non fosse stato per quel maledetto bacio in macchina poco fa! NO! Cazzo , dovevo stare zitta , scusate ragazzi” Michael e Gabriel sorrisero nell’ udire del bacio , avevano avuto la conferma sui sentimenti che entrambi i giovani provavano l’uno per l’altro . Lukas e Miriam non hanno dimenticato nulla , stavano commettendo un errore , Miriam vuole dimenticare Lukas , lo stesso valeva per Lukas , innamorato di Roxanne.

La cena tra i tre fratelli continuò serenamente “Mimi era davvero tanto che non mangiavamo tutti insieme, so che per te oggi la giornata è stata davvero dura, ma sono davvero felice ” “Hai ragione Michael ,è tanto che non cenavamo solo noi tre ,come quando eravamo più piccoli, vi ricordate quella volta al mare a Rimini con lo zio Giacomo quando gli abbiamo rubato il parrucchino ?” “Ahahahahah e chi se lo dimentica”Michael dopo tanto tempo iniziò a ritrovare un po’ di pace, Gabriel e Miriam lo facevano stare bene , sentire al sicuro , erano molto uniti , essendo il maggiore sa che i suoi fratelli gli sono sempre vicino . Proprio in quel preciso momento squillò il suo cellulare era Philip “Phil dimmi tutto?” “Michael , Lukas mi ha appena telefonato è corso da Roxanne ,Von Feuer è andato a farle visita , dobbiamo andare subito lì,è ossessionato da Miriam, ed è disposto a tutto per averla” “Vengo subito Phil. Gabriel dobbiamo andare a casa della fidanzata di Lukas , Von Feuer è andato lì” “Vengo anche io Michael “ “No Miriam ,è pericoloso” “Hey so bene che quello psicopatico è ossessionato da me , proprio per questo devo capire come muovermi ,voi non sapete fin dove può arrivare la sua pazzia, per questo verrò , non cercate di fermarmi, non mi importa se c’è Roxanne con Lukas” “La solita testarda , andiamo” disse Gabriel .

Durante il viaggio Miriam non riusciva a smettere di pensare a Lukas e a quel bacio di qualche ora prima , avrebbe preferito pensare al pranzo del giorno dopo con Sebastian , almeno era tranquilla, ma nulla , nella sua mente c’era solo Lukas , sperava che stando lontana da lui per un po’ sarebbe riuscita a dimenticarlo , invece era accaduto il contrario perché Lukas aveva scelto Roxanne ; i sensi di colpa iniziarono a pervadere il suo cuore , perché Von Feuer ha iniziato ad attaccare anche Roxanne che non centrava niente, ora per Miriam è solo importante dare una fine a questo caso , arrestarlo e riportare la pace a tutte le persone a lei care, ma che cosa voleva dire Lukas con quel “mi ami?” che si tratti di una speranza o di un addio , a questo punto Miriam si trovava in un vicolo cieco con due strade , dimenticare per sempre Lukas o tentare un’ultima volta cercando di seguire il consiglio di Gabriel, senza avere nessun rimpianto. Propio in quel momento,Miriam ricevette un messaggio da parte di un numero sconosciuto “Torna a cantare puttana !” , aveva capito che si trattava di Von Feuer e di una trappola , decise di non dire nulla ai fratelli , era disposta a tutto , quel messaggio era l’ultima carta che poteva giocarsi per mettere fine a tutto .

In questo capitolo è citato Il the Metropolitan Theater ,uno dei più famosi teatri di New York, il nome Roxanne si pronuncia alla tedesca Rocsanne e non Roxenn all'inglese il cognome Kniep si pronuncia Knip

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maryraia7