Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    29/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Goku e Vegeta sono intenti ad affrontare 2B, C-17 e C-18 sono intenti ad affrontare 9S, il quale comanda l'altra metà del gruppo aereo. Dal momento che i 2 cyborg godono di energia infinita, riescono a difendersi e ad attaccare in contemporanea, creando non pochi problemi a 9S e al suo gruppo.

C-17: Ascolta C-18, io cercherò di trattenerli usando la mia barriera per difendermi, tu cerca di evadere la loro guardia per attaccarli da dietro.
C-18: D'accordo, e stai attento.

Il piano dei due cyborg sembra funzionare, ma 9S riesce a sentire il messaggio grazie all'emanazione di onde sonore prodotte dai due, bloccando C-18 sul nascere col suo mecha.

C-18: Lasciami passare!
9S: Mi dispiace per te, ma non lascerò che voi usiate i vostri trucchetti per spazzare via il nostro esercito; perciò ti bloccherò qui, aspettando che distruggano il tuo fratellino.
C-18: NON LO PERMETTERO'!

La rabbia di C-18 sorprende persino 9S, il quale si trova in difficoltà per via dei continui attacchi energetici perpetrati dal Cyborg. 9S tenta di ingannare C-18 attaccandola di sorpresa: aspetta che lei gli arrivi vicino, in modo tale che lui possa saltare fuori dal suo Mecha e poi trafiggerla con la spada.

C-18: E' giunta la tua ora (si avvicina a lui mentre lo dice)
9S: NO! E' GIUNTA LA TUA DI FINE! (salta fuori dal velivolo)


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99