Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    29/07/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer Day Challenge" (Modalità: estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Goro & Eri
Giorno 3: Detective Boys
Giorno 4: Chiba & Naeko
Giorno 5: Ran e Sonoko
Giorno 6: Goro & Eri
Giorno 7: Agasa & Fusae
Giorno 8: Yumi, Sato e Naeko
Giorno 9: Yusaku & Yukiko
Giorno 10: Vermouth
Giorno 11: Heiji & Kazuha
Giorno 12: Eisuke Hondo
Giorno 13: Sonoko & Makoto + Detective Boys bonus
Giorno 14: Goro e Yoko Okino
Giorno 15: Megure & Midori
Giorno 16: Mitsuhiko e Ai
Giorno 17: Kaito & Aoko
Giorno 18: Amuro & Azusa
Giorno 19: Megure e Agasa
Giorno 20: Famiglia Kudo
Giorno 21: Shiratori & Kobayashi
Giorno 22: Midori Kuriyama, Goro cat version e Taii
Giorno 23: Yamato & Uehara
Giorno 24: Matsumoto
Giorno 25: Gin e Vodka
Giorno 26: Jodie e Camel
Giorno 27: Shukichi & Yumi + Takagi & Sato
Giorno 28: Conan e Ran
Giorno 29: Takagi & Sato
Giorno 30: Jirokichi Suzuki, ispettore Nakamori, Kaito Kid + personaggi crossover
Giorno 31: Kichiemon Samizu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano seduti all'ombra di un grande acero dalle foglie rosse. 
Lei indossava un abito leggero che le arrivava sino alle caviglie, fatto di un tessuto fine e pregiato. Una fascia celeste era avvolta in vita e poco sopra lo scollo a v mostrava il piccolo seno florido. I capelli erano sistemati alla perfezione, emananti una fragranza che toccava le narici del suo lui. Gli occhi dell'agente Sato erano chiusi e la sua testa poggiata sulla spalla di Takagi. Non dormiva, si stava solo gustando il momento.
Takagi aveva appoggiato la giacca sul telo che si erano portati per il picnic, accanto al cestino dove avevano riposto le vettovaglie. Indossava una camicia bianca sbottonata e la cravatta gli pendeva sciolta dal collo, appoggiata sui pettorali come la pelle abbandonata da un serpente che ha appena fatto la muta. Le braccia cingevano i fianchi di Sato e la tenevano stretta a sé, poiché lei era seduta fra le sue gambe. Lui aveva la schiena poggiata al tronco dell'albero sotto cui si erano posizionati a mangiare.
Sato ebbe un breve sussulto, quindi fece salire l'indice della mano destra sul petto dell'uomo, solleticandolo con l'unghia sino ad arrivare al collo. Lì lo sfiorare della falangetta divenne una vera e propria presa con la mano ai danni del mento del poliziotto, col fine di tenerlo fermo mentre lei allungava le labbra in direzione del collo per baciarlo e lasciarvi l'impronta del suo cherry lipstick.
«Ma che schifo!» tuonò lui. aggiungendovi anche un «È disgustoso!» con il tono più schifato che potesse fare.
Una vena pulsò sulla tempia della donna che in quattro e quattr'otto si staccò da lui spingendolo contro il tronco e poi mollandogli uno schiaffo in pieno viso.
«Che galantuomo!» disse sarcastica, incrociando le braccia al petto e poi sedendosi vicino a lui guardando da un'altra parte.
«Ma che fai?» piagnucolò Takagi, massaggiandosi la guancia dolorante.
«Che fai tu! La tua ragazza ti bacia e dici che è disgustoso. Una volta tanto che...» arrossì di colpo, indecisa se proseguire o meno la frase. «... c-che cerco di essere t-tenera con t-te.»
Le labbra si Takagi si schiusero a forma di "o" e poi sorrise. 
«Miwako, ti giuro che ho apprezzato e vorrei che lo rifacessi.» esclamò sincero, guardandola negli occhi e tenendole le mani. «Però...»
Fece un piccolo cenno col capo e indicò il telo. I piatti coi residui di cibo erano stati presi d'assalto dalle formiche mentre loro si rilassavano, e lei capì a chi erano destinate le parole di poco prima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16