Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    29/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 29
Picnic
 

«Allora, posso guardare ora?» domandò con uno sbuffo Ran, che al suo arrivo al cancello di villa Kudo era stata bendata dal ragazzo e accompagnata da qualche parte, verso una direzione sconosciuta.
«Ancora un attimo…» disse lui, facendole fare un altro paio di passi, dopodiché si fermò e le tolse la benda.
La luce del sole le ferì per un attimo gli occhi, ma subito dopo spalancò la bocca, colpita di ciò che vide e soprattutto di come era elegantemente sistemato. Sul prato vi era steso un plaid e una tovaglia imbandita di qualsiasi leccornia tipica di un picnic degno di quel nome.
«Hai fatto tutto da solo?» chiese sconvolta.
«Diciamo che vivere da solo porta i suoi vantaggi.» rispose Shinichi, sorridendo soddisfatto della reazione della ragazza.
Ran guardava quello spettacolo con occhi quasi sognanti, voleva fare la sostenuta, ma era più forte di lei. Shinichi aveva fatto tutto quello per lei e questo le riempiva il cuore di gioia. Perché conosceva bene il ragazzo e sapeva bene che lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, come sapeva che quel suo fissarsi sui casi e non pensare ad altro per molto tempo era un lato del suo carattere che in fin dei conti le piaceva. 
Il suo sguardo fu attratto da uno dei vassoi che si trovavano sulla tovaglia.
«Qu-quelli sono…?»
«Gunkanmaki con uova di lompo, i tuoi preferiti.» fece Shinichi, continuando a mantenere quel sorriso smagliante a cui, lui sapeva bene, non riusciva resistere.
Dopodiché si avvicinò e senza dirle nient'altro, le prese la mano e l'accompagnò verso il plaid, facendola sedere e mettendosi al suo fianco.
«Beh servitevi pure.» la invitò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92